Visualizzazioni: 0

ARTICOLO OFFERTO DA HYDRASHINE IMPRESA DI PULIZIE VIA CORFU’ BRESCIA

                TEL 339.1709051             http://www.hydrashine.it

Oggi ci occuperemo di “bel canto”. Credo che una nota di classicità nell’ambito della canzone italiana non debba mai mancare. Ricordiamo il fatto che proprio l’Italia sia stata una nazione davvero grande in merito alla musica classica ma non solo anche in fatto di opera lirica. L’Italia possiede dalla notte dei tempi un curriculum non da poco nel campo della musica classica, una serie di invidiatissimi compositori nell’ambito dell’opera, come pure di cantanti operistici di grande rilievo. La mia soddisfazione è notare che anche le giovani generazioni iniziano ad addentrarsi nell’ambito della musica classica. In questo settore molto amato da una frangia di persone musicalmente colte, notiamo di tanto in tanto giovani talenti, è il caso di Mattew Lamberti, il giovane tenore campano di Poggiomarino già notato in numerose occasioni musicali e canore.

La FF Production & Management è lieta di presentarvi, in occasione del centenario della morte di Caruso, l’evento “Note per Caruso” che si terrà il 20 novembre alle ore 18:00 presso il Castello dei Principi di Caravita a Sirignano (AV). Una serata dedicata all’ Arte della Lirica e della Poesia con la partecipazione dei seguenti artisti:


IL TENORE: Matthew Lamberti

IL SOPRRANO: Laurapia Panarella

IL PIANISTA: Savarese Lorenzo
Organizzatori dell’evento:

I POETI: Stefania Russo e Theo B. Di Giovanni; In collaborazione con la FF Productions di:

Flora Febraro : MANAGEMENT

Francesca Cancello : GRAPHIC DESIGNER (design locandina). Presenta l’evento la poetessa Stefania Russo . Ingresso libero.

              TEL 339.1709051            http://www.hydrashine.it

 

Visualizzazioni: 0
Nicola Migliorini
Author: Nicola Migliorini

Nicola Migliorini è Direttore Responsabile del media www.mondooggi.com, blogger, giornalista generalista con incarico a 360 gradi.

0 Condivisioni