Foto di Gerd Altmann da Pixabay
Visualizzazioni: 0

ARTICOLO OFFERTO DA PIAZZI GIUSEPPE ALLONTANAMENTO VOLATILI 

TEL 335.1284285                                       http://www.piazzigiuseppe.it   

La mappatura del genoma umano avrebbe dovuto rivelarsi una grande conquista, un valido aiuto per la sconfitta di tante malattie talvolta incurabili, tuttavia grazie all’ atavica malvagità umana si starebbe rivelando una vera e propria sconfitta.

Cina: il laboratorio delle “chimere” del mondo militare mondiale, USA collusi con i finanziamenti per creare virus ingegnerizzati a scopo militare, UE, Australia e Canada, tutti compatti per compiere il progetto, un progetto cui nessuno vorrebbe parlare per non auto accusarsi……..

Tante se ne son dette e credo tante se ne diranno ancora in merito al Covid. Probabilmente questo periodo sarà studiato dai posteri sui libri di storia, se i posteri esisteranno ancora. Dopotutto si tratta di una forma virale scoppiata all’improvviso prendendo il genere umano in contropiede. Un’ umanità impreparata ad affrontare un virus in possesso di particolari caratteristiche. Già da un po’ di tempo le prime ipotesi sarebbero state via via modificate. In un primo periodo si ipotizzò la mutazione dal pipistrello al genere umano ma in seguito si glissò pian piano fino ad arrivare all’ultima ipotesi quella della chimera, ovvero del virus ingegnerizzato.

Foto di Dimitris Vetsikas da Pixabay

Sono certo che qualcuno conosce la verità ma sarà certamente racchiusa nei segreti di qualche potente stato, magari occidentale. Personalmente credo che oggi si “giochi troppo alla guerra batteriologica”. Molte grandi potenze sarebbero in possesso di laboratori di massima sicurezza per la manipolazione virale, in alternativa altre finanzierebbero laboratori di massima sicurezza adibiti per lo studio di forme virali create appositamente (forme virali ingegnerizzate) le cosiddette “chimere” utilizzate per scopi bellici. Dopotutto un conflitto nucleare su larga scala sarebbe impensabile. Come ipotizzò il grande Einstein, un conflitto nucleare su larga scala non porterebbe ne a vincitori ma neppure a vinti. Saremmo rovinati per sempre se sopravvivessimo ad un olocausto nucleare. Se così fosse, il pianeta sarebbe talmente inquinato, da impedire anche ai potenziali vincitori di sopravvivere. La soluzione a tutto questo? Creare “chimere”. Nel caso di un conflitto su larga scala penso che con un virus e con un apposito antidoto, il problema sarebbe risolto. In questo caso  il genere umano dovrebbe scontrarsi solamente con un numero imprecisato di morti ma coloro che vincessero la guerra si ritroverebbero un mondo non inquinato con le infrastrutture bene o male integre. Un grande vantaggio per i vincitori se ben ci pensate. Credo che purtroppo la scienza militare punti proprio su questo tipo di armi, capaci di sterminare, oppure di rendere inoffensivi, interi popoli in un brevissimo periodo. Se queste armi cadessero nelle mani sbagliate e fossero utilizzate per piegare il mondo a determinati progetti? Non ci sarebbe tanto da meravigliarsi, dato che il genere umano ha da sempre il cuore ferito da un male incurabile: la sete di potere e di denaro. Un grande rischio a giocare con il fuoco è quello di bruciarsi. Un rischio molto alto sarebbe l’incidente casuale. Se uno di questi virus sfuggisse da un laboratorio BLS4, magari prima di aver realizzato un antidoto? Anche l’errore umano non sarebbe da trascurare, anzi, forse questo potrebbe essere il rischio maggiore. Un piccolo errore, in questo caso, potrebbe portare a migliaia di morti innocenti, tuttavia le grandi potenze proseguirebbero su questa scellerata scia, con lo studio e l’ingegnerizzazione delle forme virali a scopo militare. A quanto pare il Covid conterrebbe una parte di Furina, e questo enzima stando alle parole del professor Joseph Tritto sarebbe

Foto di PublicDomainPictures da Pixabay

la firma dell’ingegnerizzazione del Covid. Chi è Joseph Tritto (clicca quì)? Il Professore è un medico ma in modo particolare uno scienziato, il Presidente del Word Academy Of Biomedical Tecnology, un uomo di scienza che di armi biologiche e di forme virali ne sa qualcosa. Nell’intervista che vi proponiamo clicca quì il Professor Tritto, intervistato da Sabino Paciolla, spiegherà per filo e per segno la questione Covid, facendo i nomi degli scienziati e delle grandi potenze colluse in questo intrigo internazionale. Cos’è il Covid e quale sarà il proprio futuro? Il Professore  ne parlerà ma offrirà spiegazioni esaurienti anche in merito ai controversi vaccini, spiegando di cosa si tratta. Insomma credo che finalmente possiamo essere di fronte ad uno scienziato con la “S” maiuscola deciso a parlar chiaro ed a svelare i retroscena del Covid ma soprattutto dell’azione deleteria e pericolosa delle superpotenze, che oggi sarebbero decise a basare la propria egemonia mondiale sulle “chimere”. Vedremo se qualcuno oserà dare del vecchio rimbambito anche a questo Professore. Saremmo di fronte al “genio del male” ed allo sprezzo della vita umana a tutti gli effetti. Quello che il futuro ci riserverà, anche in questo campo, non sarà certamente nulla di positivo se le cose proseguiranno in tal senso.

TEL 335.1284285                                      http://www.piazzigiuseppe.it

Visualizzazioni: 0
Goldfinger
Author: Goldfinger

Goldfinger è un giornalista specializzato in misteri, opinioni politiche, religione, etica e società ha uno stile talvolta piuttosto controverso nelle opinioni, diciamo che in genere è “ fuori dal coro”, fuori dagli schemi tradizionali

0 Condivisioni