Visualizzazioni: 0

   ARTICOLO OFFERTO DA HYDRASHINE IMPRESA DI PULIZIE BRESCIA

TEL HYDRASHINE 339.1709051                               http://www.hydrashine.it

Lorenzo Vale, pittore della Natura e degli Animali è l’autentico eletto, il Ritrattista di Dio. Questo studio estetico e filosofico analizza l’arte di Vale da un punto di vista fenomenologico e conoscitivo, che ci fa immergere nella pittura come se essa fosse un corpo vivo. Lorenzo Vale è Santo, Commediante e Martire in una società cieca di fronte alle meraviglie del creato. Vale è filosofo in pittura, come solo i più grandi artisti seppero essere. Noi contempliamo i suoi sacri animali che ci rappresentano, ci chiamano ci invocano e chiedono pietà, auspicando l’avvento di un’era di autentica misericordia filosofica.

                          http://www.cavinatoeditore.com

Cavinato Editore International propone un libro piuttosto particolare dal titolo accattivante scritto da Ivan Buttazzoni: Il Ritrattista di Dio. Oggi è ancora possibile poter vedere Dio nella quotidianità? Anche se presi da innumerevoli preoccupazioni, pensieri ed ansie credo che se ci soffermassimo in silenzio ed iniziassimo ad ascoltare il leggero sibilo della brezza potremmo avvicinarci al sentire la voce di Dio. Cosa accomuna gli antichi dagli uomini moderni? Molto poco a dire il vero. L’uomo moderno non ama il silenzio, non ama la riflessione e pertanto pur forse desiderando Dio non lo trova, eppure Dio chiama in modo incessante. Un libro molto interessante proposto dalla Casa Editrice Cavinato Editore International. Per l’acquisto dell’opera cliccate sul logo della Casa Editrice e sarete reindirizzati sul portale. Così facendo potrete accedere all’ acquisto della comoda versione E-book oppure della classica versione cartacea.

TEL HYDRASHINE 339.1709051                             http://www.hydrashine.it

Visualizzazioni: 0
Nicola Migliorini
Author: Nicola Migliorini

Nicola Migliorini è Direttore Responsabile del media www.mondooggi.com, blogger, giornalista generalista con incarico a 360 gradi.

0 Condivisioni