Foto di Johannes Kirchherr da Pixabay
Visualizzazioni: 0

ARTICOLO OFFERTO DA HYDRASHINE IMPRESA DI PULIZIE BRESCIA

HYDRASHINE TEL 339.1709051                                http://www.hydrashine.it

Ormai con l’avanzare della consapevolezza sull’esistenza di metodi alternativi, in grado di alleviare il dolore ma non solamente, in grado anche di ripristinare eventuali abilità perdute per ragioni di vario genere, tramite una riabilitazione all’apparato muscolo scheletrico, ecco che la Cavinato Editore International, una Casa Editrice da sempre specializzata come libreria medica, propone un libro con tema la fisioterapia.

La professione di fisioterapista è ormai largamente diffusa e praticata: da corso parauniversitario è divenuto universitario a tutti gli effetti in Italia e in Europa, conferendo maggiore professionalità e autorevolezza a questa storica figura sanitaria professionale. Da sempre questa professione è naturalmente adatta anche a soggetti privi della vista, ieri bravi e ricercati massaggiatori e masso-fisioterapisti, oggi nella professione di Fisioterapista e di Osteopata. In questo volumetto, ci esprimiamo sulla kinesiterapia consci del fatto che, per quanto scriviamo, è esclusivamente l’inizio di un percorso formativo, soprattutto per l’autore del volume.

http://www.cavinatoeditore.com

In questo articolo la Casa Editrice Cavinato Editore International, propone un libro con tema la fisioterapia, un libro medico in grado di spiegare di cosa si tratti, anche se bene o male credo che un po’ tutti oggi conosciamo la fisioterapia. Il libro offre un approfondimento su questo particolare metodo della medicina, di grande importanza nel campo della riabilitazione. Per coloro che fossero interessati all’acquisto del libro nella forma cartacea o nella comoda versione E-book sarà possibile cliccare sull’ immagine (lato sx) della Casa Editrice. In questo modo sarete reindirizzati al portale della Cavinato Editore International e procedere all’ acquisto.

HYDRASHINE TEL 339.1709051                            http://www.hydrashine.it

Visualizzazioni: 0
Nicola Migliorini
Author: Nicola Migliorini

Nicola Migliorini è Direttore Responsabile del media www.mondooggi.com, blogger, giornalista generalista con incarico a 360 gradi.

0 Condivisioni