Visualizzazioni: 9

   ARTICOLO OFFERTO DA IMPRESA DI PULIZIE HYDRASHINE BRESCIA

TEL 339.1709051                                         http://www.hydrashine.it

Cavinato Editore International dopo aver prodotto libri medici e di narrativa ecco che decide di osare, con un’opera davvero interessante, un vero e proprio “libro esplosivo” scritto dalla scrittrice Ornella Mariani Forni. Un libro che dovrebbe permettere delle riflessioni ai tanti increduli, a coloro che credono che il NWO o Nuovo Ordine Mondiale altro non sia che una “fake”, una “bufala”, pura fantasia di complottisti. Ricordiamoci sempre che “l’inganno” è l’imperativo di questo NWO. Noi in verità iniziammo a parlarne quasi un ventennio fa, tuttavia nonostante i discorsi di Presidenti di Repubbliche e Pontefici abbiano confermato il tentativo di instaurazione di questo sistema dispotico e distopico deciso anni alcuni anni fa a Davos dall’ideologo Klaus Swab R. molti ancora non credono neppure all’evidenza.  Purtroppo il mondo è fatto così tuttavia è solo una questione di tempo. Guerre? Pandemie misteriose? Terapie geniche sperimentali? Leggi coercitive e ricattatorie? Aumento della criminalità? Distruzione economica? Questo è solo l’inizio dell’ incubo chiamato NWO. Se il sistema distopico diverrà pienamente operativo (spero che non possa essere) anche queste persone crederanno ma sarà forse troppo tardi?

Il testo è un excursus storico dei Personaggi e degli eventi alla base della costruzione dell’Unione Europea ed una rivisitazione delle circostanze che in essa impegnarono l’Italia, fino all’ analisi spietata della situazione politica attuale e dei meccanismi internazionali che la regolano imponendo al Paese ed alla sua gente vessazioni; umiliazioni e compressioni dei Diritti e delle Libertà.

Chi è Ornella Mariani: 

Ornella Mariani è sannita. E’ stata Consultant per l’allestimento de Il combattimento di Tancredi e Clorinda di Claudio Monteverdi, per il Teatro finlandese. Ha scritto: Dai Giganti ai Nani; Il ruolo del monachesimo nella formazione dell’Europa; I Borghi del SannioStoria della Provincia di Benevento ed ha coordinato una Storia di Benevento; Ha pubblicato, con il patrocinio del Presidente del Parlamento europeo i seguenti volumi: Federico II di Svevia: la Storia negata; La transumanza: Abruzzo- Bretagne. Tradizioni pastorizie a confronto; I Legami tra Italia e Germania attraverso la Storia del Sacro Romano Impero; Media Aetas. Per il teatro ha scritto: Matilde, messa in scena da Manuela Kustermann e Roberto Alinghieri; Giuditta, messa in scena da Edoardo Siravo; Costanza; Nostos; col patrocinio del Ministero della Cultura albanese: Iskander; Per rabbia e per amore; E così sia; Viaggio nell’entroterra della disperazione; Federico II di Hohenstaufen (I e II edizione); Morte di un Eretico; Profili di perle; L’ultimo Dio; Enrico VII; La Battaglia dei Piani Palentini.

PROCEDURA PER L'ACQUISTO DEL LIBRO

Per coloro che desiderassero iniziare a capire gli accadimenti di oggi leggendo il libro “Il Grande inganno” sarà possibile acquistare l’opera in anteprima, cliccando sull’immagine (lato sx) recante il logo della Casa Editrice Cavinato Editore International. In questo mondo sarete reindirizzati al portale della Feltrinelli e potrete procedere con l’acquisto del libro nella comoda versione E-book oppure nella classica  versione cartacea richiedendolo via E-mail. Non appena completata la distribuzione internazionale l’opera sarà acquistabile nelle migliori librerie online, https://www.lafeltrinelli.it/grande-inganno-libro-ornella-mariani-forni/e/9788869829529 in alternativa https://www.ibs.it/grande-inganno-libro-ornella-mariani-forni/e/9788869829529 Leggendo questo libro avrete la possibilità di poter capire molte cose, molti accadimenti del presente ma forse anche del futuro, un futuro che, se il grande inganno vincerà non sarà di certo piacevole per l’umanità intera.

TEL 339.1709051                                         http://www.hydrashine.it

 

 

Visualizzazioni: 9
Nicola Migliorini
Author: Nicola Migliorini

Nicola Migliorini è Direttore Responsabile del media www.mondooggi.com, blogger, giornalista generalista con incarico a 360 gradi.

0 Condivisioni