Visualizzazioni: 0

   ARTICOLO OFFERTO DA VALENTINO EQUIPE VIA BULLONI 31 BRESCIA

TEL 030.3770228

Siamo in piena estate, un caldo torrido ci perseguita. Sono parecchi anni che non viviamo un’estate del genere. Ricordo che da bambino le siccità erano all’ordine del giorno. Quest’anno sembra di essere ritornati a quei tempi, tempi di siccità in modo particolare nella pianura padana anche se purtroppo devo allargare l’orizzonte a tutta la nazione. Siccità, calore, afa vogliono significare voglia di mare, di vacanze, di mettersi sotto l’ombrellone e, mentre ci si fa ristorare dall’ombra sulla spiaggia a pochi metri dal bagnasciuga, un buon libro da leggere è proprio quello che ci vuole. In questo caso consiglierei una serie di libri fantasy ma arricchiti da un pizzico di eros. I libri facenti parte della “collana” dello scrittore Fabio Valentino Sciatti. Romanzi fantasy che ripercorrono una magnifica avventura dove l’amicizia ha sempre un punto focale. Come primo romanzo consiglierei “Quella città”, il primo della trilogia di tre avventure concatenate ma fine a se stesse. Ogni avventura si chiude con la lettura di ogni libro ma gli amici che conosceremo in “Quella città” ripercorrono altre avventure in “188B” ed in “Hotel aragosta” chiudendo questa simpatica, fantasiosa ed intrigante trilogia, che si sussegue in tre interessanti avventure mozzafiato ma sempre, con una dose di elegante erotismo che non sfocia nell’ esagerazione ma arricchisce un po’ tutti i romanzi.

 

Cristina, la protagonista delle avventure che iniziano in “Quella città”, è giovane, ha una gran voglia di avventura, di evasione, vede una porta misteriosa e nonostante provi un certo timore incuriosita entra, venendo catapultata in una misteriosa città…… In quella città la vita è a rischio, nessuno è mai riuscito ad uscirne. Riuscirà Cristina assieme agli amici che conoscerà strada facendo ad uscire dal luogo in cui nessuno è mai riuscito ad uscire? Quella città? Per saperlo non resta che immergersi nell’avventura anche se sappiamo che l’avventura prosegue in 188B quindi è normale pensare che Cristina e gli amici riusciranno ad affrontare le sfide di quella città e ad uscirne.

188B: Cristina acquisisce una notevole fama dopo essere uscita da “Quella città” quindi decide di chiamare a raccolta i vecchi amici, per una “reimpatriata”. Gli amici conosciuti durante l’avventura nella città misteriosa si ritrovano ancora. Le avventure del gruppo si snodano fra uno stato europeo e l’altro, fra la storia dei vari stati e le bellezze presenti in quei luoghi. L’avventura si chiude a Los Angeles in California per giocare la “Partita per la vittoria” per la pace nel mondo. Nella città del cinema Cristina vince un viaggio che la porta in un misterioso Hotel, “Hotel Aragosta” iniziando una nuova avventura.

Hotel Aragosta: Le avventure di Cristina ed i soliti amici conosciuti in “Quella città”, proseguono ma questa volta ai tropici, spiagge bianche, rosate, palme da sogno, clima tiepido. Il gruppo di amici arriva presso un misterioso Hotel, Hotel Aragosta. Indigeni bellicosi, radioattività presente nell’atollo tropicale, pericoli insidiosi attendono il gruppo. Riusciranno ancora una volta gli amici di sempre, più affiatati che mai a cavarsela? Per saperlo non vi resta che acquistare la trilogia scritta dallo scrittore bresciano Fabio Valentino Sciatti.

Dove si possono acquistare i libri? E’ molto semplice. Se fossi della zona di Brescia sarà possibile acquistare i romanzi presso il negozio di coiffage “Valentino Equipe” direttamente dall’autore, Fabio Valentino Sciatti a Brescia in via Bulloni 31. Per coloro che non fossero della zona di Brescia sarà possibile acquistare i romanzi in Ebay entrando nella sezione libri. In questo caso i libri vi saranno spediti comodamente a casa nella versione cartacea, già perchè la carta possiede ancora un misterioso fascino.

Per acquistare "Quella città" su Ebay clicca quì . Per "188B" clicca quì   
                       Per "Hotel Aragosta" clicca quì

 

 

Visualizzazioni: 0
Nicola Migliorini
Author: Nicola Migliorini

Nicola Migliorini è Direttore Responsabile del media www.mondooggi.com, blogger, giornalista generalista con incarico a 360 gradi.

0 Condivisioni