Visualizzazioni: 0

ARTICOLO OFFERTO DA HYDRASHINE IMPRESA DI PULIZIE BRESCIA

TEL 339.1709051                                         http://www.hydrashine.it

In un mondo sempre più legato alla digitalizzazione un prodotto davvero curioso sono gli NFT. Anche in questo caso si tratta del nulla che si fa buisness, dopotutto non sono pochi gli investitori che acquistano certi NFT anche per milioni di Euro, con l’obbiettivo magari di venderli in seguito quando avranno acquisito un valore più alto. Come sempre la regola si basa sull’unica legge di mercato che credo che non muterà mai ovvero sulla domanda e sull’offerta di tali prodotti ma soprattutto sulla rarità di essi. Cosa sono gli NFT? Si tratta di una sorta di opere d’arte virtuali, talvolta numerate, rarissime, in grado di valere moltissimo denaro e di acquisire valore col tempo. Esistono veri e propri programmatori in grado di realizzare gli NFT e di proporli sul mercato tramite appositi portali. Nel libro che la Casa Editrice Cavinato Editore International propone nelle prossime righe sarà possibile leggendo, scoprire gli NFT nei minimi dettagli e quindi cercare di capire una tendenza di mercato legata sempre alla digitalizzazione. In seguito se vi farà piacere, potrete magari investire sugli NFT a vostra volta, con la speranza di essere “baciati dalla sorte”.

Vuoi scoprire gli NFT e come guadagnare con loro? Hai paura di perdere un’altra mega opportunità come Bitcoin o investire in Amazon? Vuoi cambiare il tuo destino con una nuova possibilità nel mondo virtuale? Se hai risposto “Sì!” a qualsiasi di queste domande, allora questa è la Guida che fa per te! Immagino che tu sia confuso dalle migliaia di informazioni sul mondo degli NFT che escono ogni giorno. Così tante persone al giorno d’oggi sono alla ricerca di nuove opportunità per dimostrare a se stesse di avere l’intuizione adeguata ma non sanno dove trovare le informazioni corrette per creare la conoscenza di cui hanno bisogno. Sono ancora scettici sul fatto che siano efficaci o meno. Sarai sorpreso di scoprire che non ti servono competenze informatiche o anni di studio per capire questo nuovo mondo e diventarne i visionari! Risponderà a tutti i tuoi dubbi grazie sapendo che questo libro è supportato da solide basi pratiche di persone che hanno: applicato questa conoscenza in prima persona stanno espandendo la loro presenza su diversi Marketplace NFT come Rarible, OpenSea, Foundation, ecc. Trova tutte le informazioni e le conoscenze necessarie per creare la tua arte digitale e iniziare la tua nuova vita digitale in modo efficace ed efficiente senza alcuna confusione.

                         http://www.cavinatoeditore.com

Se foste desiderosi di cercare nuove forme di investimento sarebbe un’idea conoscere gli NFT. In questo caso si tratta sempre di entrare mentalmente in un mondo virtuale nel quale il nulla potrebbe diventare interessante economicamente, dopotutto anche le cryptovalute hanno seguito questa tendenza. Se foste desiderosi di comprendere sarà possibile acquistare il libro NFT nelle migliori librerie online, fra alcuni giorni ma nel frattempo entrare nel portale della Casa Editrice cliccando sul logo (lato sinistro) e procedere con l’acquisto nella comoda versione E-book oppure nella classica versione cartacea.

TEL 339.1709051                                          http://www.hydrashine.it

Visualizzazioni: 0
Nicola Migliorini
Author: Nicola Migliorini

Nicola Migliorini è Direttore Responsabile del media www.mondooggi.com, blogger, giornalista generalista con incarico a 360 gradi.

0 Condivisioni