Visualizzazioni: 0

  ARTICOLO OFFERTO DA IMPRESA DI PULIZIE HYDRASHINE BRESCIA

TEL 339.1709051                                         http://www.hydrashine.it

Una storia avvincente ed avventurosa nella quale un cane di nome Jack è protagonista. Una storia in grado di far sognare i lettori. Per gli appassionati dei romanzi di avventura  intrisa di fantascienza, credo che questo possa essere il libro adatto per riempire il tempo libero di queste prossime vacanze natalizie. Sono sempre simpatiche le avventure nelle quali protagonisti sono gli animali. Per questo non mancate di acquistare questo romanzo intitolato “Lo strano viaggio di Jack” scritto dalla scrittrice Nelly La Rosa.

Una storia che ha dell’incredibile, un viaggio lunghissimo che attraverserà il tempo e lo spazio, trasportando il lettore dai giorni nostri in tempi e luoghi lontani attraverso i racconti di Jack. Ma ciò che ha dell’incredibile è che Jack è un cane. Ci si chiederà come un cane ci possa fare viaggiare nello spazio e nel tempo. Solo leggendo il libro il segreto sarà svelato. Perché l’Amore, quello vero, non ha confini di nessun tipo e può viaggiare e resistere alle intemperie e alle trasformazioni.

                         http://www.cevinatoeditore.com

Per coloro che fossero appassionati per i romanzi di avventura e che quindi volessero acquistare il romanzo di avventure “Lo strano viaggio di Jack” sarà possibile procedere cliccando sull’immagine logo della Casa Editrice Cavinato Editore International (lato sx). Così facendo verrete re indirizzati al portale della Casa Editrice e potrete procedere all’acquisto della comoda versione E-book o della più affascinante versione cartacea. Il romanzo è acquistabile anche presso le migliori librerie online.

TEL 339.1709051                                        http://www.hydrashine.it

Visualizzazioni: 0
Nicola Migliorini
Author: Nicola Migliorini

Nicola Migliorini è Direttore Responsabile del media www.mondooggi.com, blogger, giornalista generalista con incarico a 360 gradi.

0 Condivisioni