Visualizzazioni: 0

EOS SHOW 2023: TUTTE LE INFORMAZIONI UTILI

I vari link azzurri se cliccati permetteranno di entrare nei portali interessati per l’acquisto di biglietti e per ottenere tutte le informazioni necessarie per vivere una fantastica fiera.

Sabato è il grande giorno di EOS show 2023 a Veronafiere. Nelle righe seguenti tutte le informazioni per organizzare la visita.

INFORMAZIONI PER VISITARE LA EOS

9 febbraio 2023  EOS European Outdoor show aprirà domani, sabato 11 e prosegue fino a lunedì 13 a Veronafiere. L’orario è 9-18 nelle prime due giornate e 9-16 il lunedì 13/2. Il quartiere espositivo gode di una posizione strategica. In pochi minuti si raggiunge il centro di Verona, la stazione ferroviaria e l’entrata in autostrada, mentre l’aeroporto Catullo è a circa 10 km. La manifestazione fieristica occupa i padiglioni 11 e 12 dell’impianto veronese per quanto riguarda i settori caccia-tiro-outdoor, pesca-nautica nel padiglione 10, mentre il 9 è dedicato allo shopping di entrambi i settore con un comodo percorso guidato attraverso gli stand. Nel padiglione 6, nelle giornate di sabato e domenica, l’esposizione canina di taratura internazionale dell’ENCI, Ente nazionale della Cinofilia italiana. La superficie espositiva supera i 60 mila metri quadrati.

ACCESSI ALLA EOS

Per accedere a EOS 2023 sono previsti due ingressi: Re Teodorico, in viale dell’Industria e San Zeno, in viale del Lavoro. È possibile lasciare l’auto nei parcheggi P4 e P7. Uno specifico parcheggio è riservato agli espositori. Il biglietto si può acquistare sul sito http://www.eos-show.com a 13 euro oppure alla biglietteria a 17 euro per chi è munito di porto d’armi, a 20 euro l’intero, effettuando sempre la registrazione dei dati. L’accesso ai minori è consentito solo se accompagnati dai genitori o da persona da questi delegata. I minori di 13 anni non pagano. L’accesso per le persone con disabilità, e per il loro accompagnatore, è gratuito.

Anche in questo caso sarà necessaria la registrazione per entrambi, presso la biglietteria. Il quartiere fieristico di Veronafiere, durante i giorni dedicati ad EOS, può accogliere cani muniti di guinzaglio e museruola. Sul sito http://www.eos-show.com è disponibile il catalogo degli espositori e qui si può scaricare la brochure: https://bit.ly/40pvb.It.  Entrambi perfetti strumenti per organizzare il percorso di visita! Quest’anno le armi si possono provare al celebre Trap Concaverde di Lonato (BS), a soli 30 minuti da Veronafiere, che eccezionalmente per EOS si è dotato di linee dedicate alle armi rigate e alle pistole. Servizio di navetta ogni 30 minuti dall’ingresso di EOS, sabato e domenica dalle 9,30 alle 16,30.

Sul sito https://bit.ly/40pvbIl è anche attivo un servizio di chat istantanea.

EOS-European Outdoor show è una grande manifestazione fieristica, alla seconda edizione, organizzata dal Consorzio Armaioli italiani (Con.Arm.I) e da Pintails Srl. Sul sito http://eos-show.com sono disponibili notizie ed elenco espositori, tutti i calendari e maggiori informazioni. L’edizione 2023 si svolgerà sempre nei padiglioni di Veronafiere dall’11 al 13 febbraio.


Visualizzazioni: 0
admin
Author: admin

Nicola Migliorini alias ADMIN è Direttore del blog WWW.MONDOOGGI.COM decide cosa e quando pubblicare, è un giornalista con incarico a 360 gradi

0 Condivisioni