Foto di Mike Goad da Pixabay
Visualizzazioni: 0
ARTICOLO OFFERTO DA GEMA MULTISERVICE CONSULENZA FISCALE MONTICHIARI 
TEL 030.961535

Da quando esiste il mondo osservando l’andamento del genere umano, credo fermamente che esistano negli uomini due sfaccettature ormai molto nette, il bene ed il male. Dopotutto queste due sfaccettature sono lì da vedere. Due sistemi contrapposti facenti parte dello spirito umano che noto essere sempre più diviso in due sezioni opposte, unite ma allo stasso tempo contrapposte. Tuttavia una delle due fazioni oggi è dominante. Una di queste sezioni è spinta verso una direzione maligna, l’altra verso una direzione benigna. Per comprendere la situazione che da sempre ferisce l’umanità forse ci spiegheremmo meglio se dicessimo che il genere umano è da sempre composto da una percentuale di male (detta anche negatività) ed una percentuale di bene (conosciuta anche come positività) tuttavia oggi le due sfaccettature spirituali si starebbero definendo sempre più. Purtroppo in determinate epoche, come la nostra, la sezione dominante, quella maligna prenderebbe il sopravvento e cercherebbe di sopraffare la parte positiva, quella buona. Se dovessimo soffermarci a pensare anche un solo attimo, scopriremmo che spesso vorremmo fare il bene mentre al contrario alla fine ci troviamo a fare il male. Se ne accorse anche san Paolo quando spiegò questo mistero in una delle lettera ai Romani.

(Lettera ai Romani) ….trovo dunque in me questa legge: quando voglio fare il bene, il male è accanto a me. Infatti acconsento nel mio intimo alla legge di Dio, ma nelle mie membra vedo un’altra legge, che muove guerra alla legge della mia mente e mi rende schiavo della legge del peccato che è nelle mie membra. Sono uno sventurato! 

Image by Enrique Meseguer from Pixabay

Oggi staremmo vivendo una tremenda lotta del bene contro il male, il male che starebbe scatenendosi per conquistare l’ultimo baluardo di dominio sulla Terra per provocare un’anticamere dell’inferno. Una forza maligna, oscura, diabolica, starebbe cercando di soggiogare l’intera umanità, usando il potere di determinati soggetti che farebbero pesare il proprio peso finanziario sulla politica degli stati, portando all’attuazione di quanto riportato nei famosi “Protocolli di Sion” tanto cari agli “illuminati delle logge internazionali”, a cui appartengono i “regolatori del mondo”. Cosa trattano i Protocolli di Sion? (clicca quì) Chi sono i soggetti che starebbero cercando si attuarne le teorie? Da quanto si presume i potenti personaggi che tramerebbero nell’ombra per attualizzare i Protocolli di Sion non sarebbero tanti, essi apparterrebbero a solamente 13 famiglie potentissime che dal vertice della piramide massonica “dirigerebbero il gioco a risiko” con il genere umano. Queste pochissime famiglie sarebbero a loro vota si avvarrebbero di una sorta di “soci in affari”, personaggi della medesima radice, anche in questo caso potentissimi e ricchissimi che a loro volta manovrerebbero vari  gruppi di “burattini” i “politici” degli stati interessati al progetto. Non si comprenderebbero altrimenti certe leggi inique e disastrose. Non voglio credere nell’incapacità della maggior parte dei  “professionisti della politica”, preferisco credere nella malafede degli addetti alla gestione delle nazioni. Dopotutto ce lo stanno dicendo in tutti i modi, avvalendosi anche di una certa gestualità massonica, un linguaggio molto familiare per coloro che conoscessero il tema. Il carburante di tutto questo meccanismo? Per il vertice della piramide sarebbe il potere, mentre per i propri sottoposti il carburante lo vedrei nel denaro. Questa a mia opinione sarebbe la filiera maligna che oggi cercherebbe di prendere possesso del mondo. Un progetto antico fondato su basi meticolosamente studiate. Un progetto perdente dalla nascita (e coloro che lo avrebbero progettato lo sanno molto bene) ma in grado di dare filo da torcere all’intera umanità. E’ necessario comprendere che questi documenti, i Protocolli di Sion, furono creati ad inizio 900 con un preciso scopo, indurre all’odio verso il popolo di Dio. Dopotutto le Sacre Scritture parlano molto chiaro in questo senso. Poco prima della fine dei tempi sarà organizzata la madre di tutte le guerre in Armageddon con lo scopo di distruggere la nazione del popolo di Dio.

Image by Jan den Ouden from Pixabay

Dopotutto il mondo non è dalla parte di Cristo e quindi nemmeno dalla parte di Dio quindi nemmeno dalla parte del Suo popolo, il popolo eletto, al quale potrei aggiungere il popolo cristiano (innestato nell’ebraismo) a cui noi italiani apparteniamo. Potremmo tranquillamente dedurre che il maggior nemico da abbattere per il sistema sia Cristo, il fondatore del cristianesimo e figlo di Dio, in “allegra compagnia” con Dio padre ed il proprio popolo. Le mire del sistema si starebbero impegnando per oscurare la luce del mondo e quindi anche i propri seguaci e di conseguenza la chiesa cattolica. Leggevo proprio nei giorni scorsi un articolo pubblicato sul quotidiano “La Verità”. Nell’articolo si parlava di “martirio” ed i protagonisti di esso erano gli appartenenti al popolo cristiano (clicca quì) I sionisti sarebbero quei personaggi che vorrebbero vedere applicati i protocolli di Sion. I protocolli cosa contengono? Contengono il vademecum per la creazione di un mondo distopico, controllato ed antiumano, un po’ quanto il sistema vorrebbe vedere applicato nel nostro futuro prossimo, un sistema iniziato dal periodo nazista e portato fino ai giorni nostri: il Nuovo Ordine Mondiale. Non lasciamoci confondere dal nome dei protocolli “Sion”. Il popolo ebraico sembrerebbe non centrare nulla con i protocolli dei Savi di Sion a cui di ispirano certi poteri massonici esoterici. Non per nulla proprio in questo periodo Israele sarebbe protagonista di un clima non certo tranquillo (clicca quì). Ricordate quando le sacre scritture nella rivelazione parlano di babilonia la grande che balla sulla testa principale del drago a sette teste? Ricercate quindi di chi si tratta, chi è babilonia la grande? Credo che la chiave dell’enigma sia proprio in questa domanda. Interpretate nel modo esatto le sacre scritture, fate una sana ricerca e capirete molte cose che la storia ufficiale non insegna. Imparate la storia segreta e la luce vi illuminerà. Chi sono i “regolatori del mondo” di cui abbiamo parlato nelle precedenti righe? Tutto a mia opinione sta in questo quesito: “chi sarebbe babilonia la grande”? (clicca quì) Ora tuttavia torniamo ai protocolli di Sion. Chi appoggerebbe la strategia riportata nei protocolli sarebbero ripeto, pochissime famiglie detenentrici del potere finanziario e politico mondiale, i sionisti,

Image by Credit Commerce from Pixabay

quei soggetti che userebbero il denaro ed il potere politico finanziario per dominare il mondo e che forse si starebbero accorgendo, che proprio il potere finanziario starebbe sfuggendo loro di mano a causa congiunture inattese ed impreviste. Per compiere il dominio mondiale sarebbero necessari alcuni elementi: una banca mondiale, ed un governo mondiale dominanti. Non credo siano parole nuove. Non avete mai sentito parlare di banca mondiale? Non avete mai sentito parlare di un ipotetico governo mondiale? Io si. Purtroppo al governo mondiale ci staremmo arrivando, tuttavia mai dire mai. Già molti stati hanno ceduto la propria sovranità ad altri macro stati. l’Italia ad esempio ha ceduto la propria sovranità alla UE come daltronde anche gli altri paesi europei ma questo è solo l’inizio. La tendenza fino al periodo pandemico sarebbe stata l’accentramento e la cessione della sovranità degli stati. La tendenza futura tuttavia sembrerebbe tornare misteriosamente verso il decentramento per alcune difficoltà inaspettate che avrebbero rallentato il progetto. La tendenza sembrerebbe sul punto di iniziare ad invertirsi con un seppur lieve ritorno al desiderio di sovranità e questo è un segno positivo. Oltrettutto il sistema monetario fino ad oggi ceduto a debito, sembrerebbe essere protagonista di un timido ritorno al denaro garantito dall’oro, in effetti la tendenza di alcune banche centrali sembrerebbe iniziare ad intraprendere questa strada.

LA STRATEGIA:

Quando i macrostati, formati da piccoli stati (ex sovrani) che avessero a loro volta ceduto la sovranità al macro stato di turno, unirli in un unico governo mondiale con la scusa della sicurezza, della fine di un caos creato per questo scopo, diverrà alquanto facile. A questo punto si dovrebbe arrivare alla fondazione del governo mondiale ed il gioco sarebbe fatto. Inizio a pensare che forse, i registi del NWO tuttavia avrebbero sbagliato i tempi. Che il mondo si sia avviato verso le “dolie del parto” o gli ultimi tempi lo possiamo vedere senza ombra di dubbio. C’è poco da fare. Prima o poi gli ultimi tempi si sa che sarebbero arrivati. Tuttavia i tempi di Dio solo Lui li conosce e sono molto ben lungi dall’essere i tempi considerati con i parametri umani. I tempi, Dio li misura con un parametro molto diverso. Per Dio un millennio è un battito di ciglia. Anche il Vangelo ne parla. Addirittura Gesù, il figlio di Dio, affermò di non conoscere il tempo esatto del proprio ritorno fra noi. Lui disse solo che sarebbe tornato tuttavia disse di non conoscere il tempo del proprio ritorno. I segni dei tempi non mentono ma che durata avranno?

Image by Pete Linforth from Pixabay

Ricordiamoci che la fine del mondo, afferma il Vangelo, verrà come un ladro ovvero quando nessuno se l’aspetta ed ora tanti se lo starebbero aspettano. Alcuni eventi che precedono il ritorno di Cristo devono essere necessariamente compiuti. Un elemento basilare è la ristrutturazione del tempio di Salomone, il secondo è la creazione della mucca rossa tanto cara al popolo di Dio. Per ora il tempio di salomone (nonostante i progetti di ristrutturazione) sarebbe ancora lontano dall’essere ripristinato e la mucca rossa nonostante la scienza la stia cercando è altrettanto lontana. Gli ultimi tempi tuttavia sembrerebbero iniziati ma seguono dei tempi ben precisi conosciuti solamente da Dio Padre. Potrebbe quindi essere che nella propria superbia i registi del NWO abbiano sbagliato ad interpretare e di conseguenza a calcolare i tempi? Potrebbe essere così. Loro non sono Dio (come vorrebbero essere) ma servi della “scimmia di Dio”: satana.

I RISVOLTI POLITICI:

A conferma di quanto esposto nelle precedenti righe oggi saremmo di fronte ad una Russia che non avrebbe alcuna intenzione di cedere la propria sovranità ad un governo mondiale con l’occidente allo sbando come guida, ma neppure di adeguarsi al sistema decadente occidentale. La Cina personalmente mi sembra in attesa di sviluppi. La neonata superpotenza del dragone in questo caso non mi pare intenzionata a cedere la propria sovranità ma semmai a gettarsi alla conquista del mondo imponendo una propria distorta distopica sovranità basata sul controllo totale. Forse per questo il “dragone” temporeggia restando in attesa, forse lo fa per poi agire di conseguenza. Una tecnica romana molto antica tipica di un’ imperatore romano chiamato “il temporeggiatore”, Fabio Massimo. L’ America di Trump sarebbe riuscita in cinque anni di presidenza a fare da barriera al fatto di essere asservita totalmente al deep state americano. Poi c’è la questione pandemia.

Image by (Joenomias) Menno de Jong from Pixabay

Oggi molte persone starebbero iniziando a capire. Una nuova consapevolezza starebbe illuminando la mente dei cittadini. Questa volta si tratterebbe di illuminazione vera non quella maligna ed oscura dei poteri forti satanici ma quella sana che viene dalla verità. Credo che la maggiore arma per sconfiggere l’oscurità maligna sia la luce e la luce starebbe arrivando. Dopotutto le vie del Signore sono infinite. Fatto è che da quanto riportato recentemente sul quotidiano “La Verità” alcuni cittadini (e sono tanti anche se molti media se ne guardano bene dal parlarne) martoriati dagli affetti avversi dal siero genico sperimentale, avrebbero intenzione nientemeno che di denunciare l’AIFA e di chiedere risarcimenti adeguati. Anche le forze dell’ordine denuncerebbero oltre 10 mila malati post siero. Dopotutto la faccenda “puzzava” nel periodo cosiddetto pandemico quando per poter lavorare o essere liberi di deambulare con i mezzi pubblici era obbligatorio farsi inoculare, calpestando anche la Costituzione italiana a suon di decreti legge, non di leggi vere e proprie. La farsa pandemica sarebbe stata un macro esperimento sociologico per testare se la popolazione fosse pronta per il grande passo, l’ accettazione di un nuovo sistema distopico fatto di infinite regole comportamentali non coercitive, in cui le libertà individuali sarebbero state limitate dalla legge fino a portare alla dittatutra vera e propria in stile comunismo cinese. Non vi sempra un’assurdità? Questo a mia opinione significa che sotto il velo apparentemente nobile e buonista della sicurezza, dei contagi e della salute si sarebbe celato molto di più. Quello che è certo è il fatto che oggi saremmo spettatori di una “pentola a pressione” sul punto di esplodere. Quando questo bubbone esploderà allora a tanti “burattini” del sistema prevedo costerà davvero caro ma all’umanità potrebbe costare di più il passo successivo. Il passo successivo potrebbe scaturire dalle ribellioni fomentate dai regiti del NWO, come conseguenza del caos creato scientificamente dai poteri forti dominanti per poi portare il mondo sulla via dell’autoritarismo distopico. Ne parlarono anche a Davos lo scorso anno, quando dissero che il prossimo biennio sarebbe stato protagonista di rivolte da sedare. Per arrivare al proprio obbiettivo, il governo mondiale, le ribellioni, le rivolte, i disorsdini sociali sarebbero risvolti necessari. Ricordiamoci che nessuno obbliga nessuno ma il sistema induce sempre ad una scelta “apparentemente democratica” da parte dei cittadini.

Foto di Gerd Altmann da Pixabay

Il governo mondiale preparato per un mondo globalizzato dovrà essere proposto all’umanità e scelto dai cittadini per arginare il caos. Il tutto potrebbe avvenire in nome dell’ordine e della sicurezza dalla criminalità, dalle forme virali, in nome della pace, in nome dei soprusi. Da questa situazione caotica potrebbe chiudersi il cerchio del Nuovo Ordine Mondiale, che son certo che in seguito, quando i cittadini inizieranno a conoscerlo a fondo, non farà certamente piacere ma ormai potrebbe essere tardi. Non dimentichiamo il motto massonico per eccellenza che recita: Dal caos nasce l’ordine (Ordo ab Chao). Ricordiamo sempre che la strategia dei poteri massonici è usare tutti e finanziare tutti, sia i cittadini pro sistema che qualli contro il sistema. Abbiamo a che fare con persone molto astute, intelligentissime ma maligne ad un punto tale da fare impallidire. Comunque lo si voglia vedere sarebbe meglio dar tempo al tempo. Spero di essere profetico dicendo che daklle nostre analisi, potrebbe essere che il sistema stia collassando, proprio per aver sbagliato i tempi di attuazione. In effetti la famigerata agenda 2030 dovrebbe essere più avanti di com’è oggi. Molti dei quindici punti dell’ agenda 2023 dovrebbero essere compiuti mentre a mio parere sono indietro. A mia opinione molti ostacoli al compimento del NWO sono stati permessi da Dio come la questione Russia, la questione effetti avversi, la questione Trump, la questione cinquantenni (gli unici che si sono esposti perchè ancora uomini liberi). Non vorrei sbagliare ma credo fermamente che ancora una volta la luce dominerà sull’oscurità e per un certo periodo l’umanità potrebbe vivere una nuova età dell’oro, grazie ad una nuova consapevolezza che starebbe per far breccia una volta per tutte nella mente e nello spirito umano.

TEL 030.961535

Messaggio promozionale: Informiamo che GEMA Multiservice effettua servizi per le aziende e privati. Servizi per aziende: consulenza in materia fiscale e societaria, tenuta contabilità, iva, paghe e contributi, compilazione dichiarativi fiscali ed invii telematici, tenuta libri sociali obbligatori, redazione e deposito bilanci società di capitali, pratiche camera di commercio, apertura/chiusura attività, SUAP ecc. iscrizione/cancellazione INPS e INAIL, Rilascio dispositivo di firma elettronica CNS. Servizi CAF: dichiarazione dei redditi persone fisiche, modello Unico e 730, rilascio Isee; dichiarazione IMU; calcolo degli F24 per IMU e TASI; registrazione di contratti di affitto; successioni; volture e contratti di lavoro domestico, elaborazione cedolini colf/badanti, contributi.

Visualizzazioni: 0
Goldfinger
Author: Goldfinger

Goldfinger è un giornalista specializzato in misteri, opinioni politiche, religione, etica e società ha uno stile talvolta piuttosto controverso nelle opinioni, diciamo che in genere è “ fuori dal coro”, fuori dagli schemi tradizionali

0 Condivisioni