Foto di Thomas Müller da Pixabay
Visualizzazioni: 0

ARTICOLO OFFERTO DA GEMA MULTISERVICE MONTICHIARI BRESCIA

TEL 030.961535                                       http://www.studiogema.net

Credo sia una cosa normale. E’ inevitabile che alla fine la verità emerga. Penso che il ragionamento sia uno dei particolari primari, che contraddistingue l’essere umano dalle altre creature terrestri, gli animali. Ultimamente l’umaniterebbe di tanta intelligenza per poter vivere, essendo una delle creature più fragili della creazione. Ultimamente l’umanità se intenzionata a salvarsi, sarebbe opportuno iniziasse e pensare ed a porsi delle doverose domande. E’ quantomai necessario uscire da quella gabbia dorata in cui ci hanno abituati a vivere. Se l’umanità avesse veramente il desiderio profondo di salvarsi dovrebbe iniziare a decidere di “oliare gli ingranaggi cerebrali” fermi da tempo, e mezzi arrugginiti, quindi iniziare a far funzionare il cervello alla massima potenza.

Foto di G.C. da Pixabay

Il passo successivo dovrebbe consistere nell’ inziare ad analizzare molto bene gli accadimenti guardando oltre le notizie per lo più mendaci proposte dal mainstream. Sarebbe necessario iniziare un’opera di discernimento meticolosa. Solamente in questo modo a mia opinione il cittadino riuscirà a farsi un’idea di quanto realmente starebbe accadendo. Forse molti cittadini oggi l’avrebbero compreso. Nel nostro periodo saremmo ancora una volta spettatori di una pentola a pressione sul punto di esplodere. Siamo proprio sicuri che qualora la pentola a pressione dovesse finalmente scoppiare, molti personaggi della politica e della pseudo scienza si farebbero male? Non è detto e nelle prossime righe ne esporremo i motivi. Da quanto pubblicato sul quotidiano “La Verità” molti tribunali nazionali condannerebbero il precedente governo per aver prolungato il lookdown nelle scuole per più tempo confronto agli altri paesi UE. Altra questione piuttosto spinosa a mio parere, sarebbero le evidenze scientifiche, presentate da alcuni uomini di scienza sentiti dal comitato campano “scuole aperte”. Quanto avrebbero affermato sarebbe stata una falsità piuttosto amara, il fatto che il contagio da Covid si sarebbe diffuso maggiormente ai bimbi chiusi obbligatoriamente in casa.

Foto di Mircea – All in collections da Pixabay

Ora il comitato campano chiederebbe un risarcimento danni. Da un articolo recentemente pubblicato sempre sullo stesso quotidiano, migliaia di appartenenti alle forze dell’ordine soffrirebbero di effetti avversi da siero. Stando alle analisi di alcuni comitati come il Fortitudo di Cremona gli aumenti di patologie presentatisi appena dopo l’inoculazione sarebbero in aumento.

Negli ambulatori medici dei pochi ematologi in grado di monitorare il sangue dei pazienti, le code di attesa sono infinite. Torniamo ora alla sentenza campana riguardo alle scuole. Udite, udite! Chissà per quale oscura ragione, dopo che il Consiglio di stato nel novembre 2022 avrebbe accolto le istanze notificandone la sentenza, dopo alcune ore la stessa sentenza sarebbe letteralmente sparita e resa invisibile online. Non è finita lì la questione. il CDS si sarebbe precipitato emettendo un decreto per congelare la sentenza che sostiene La Verità, ad oggi non è ancora stata ri pubblicata. Non sarebbe la prima volta che alcune verità sarebbero state fatte sparire oppure oscurate o insabbiate. Cosa vi suggerisce questa strategia? Una di queste verità di cui nessuno parla, è il copioso numero di malati da effetti avversi da siero anti covid. Saremmo di fronte ad una vera e propria valanga di cause contro i precedenti governi che avrebbero gestito il periodo pandemico. Una vera e propria valanga giudiziaria starebbe per sommergere i registi della strage come una tasunami, ma oggi siamo solamente all’inizio dell’onda. A questo punto personalmente qualche domanda inizierei a pormela in merito alla vicenda, prendendo in considerazione la grande quantità di effetti avversi che avrebbe colpito la popolazione meno lungimirante e meno malpensante. Sono una realtà alcune news controcorrente che mostrano l’aumento dei decessi e di malati dal dopo covid.

Foto di Parentingupstream da Pixabay

Le disgrazie che in fatto di salute avrebbero colpito la fascia di cittadini che fidandosi del sistema e delle parole di una certa scienza, confusa abilmente con l’industria farmaceutica e coadiuvata da una politica non certo a favore dei cittadini inizierebbe a far emergere i propri effetti. Credo che ormai la netta distinzione fra i cittadini e “casta politica” sia ai massimi livelli indipendentemente dal credo politico. Oggi esistono LORO ed esistiamo NOI. Da diversi anni ormai siamo fuori da quella delicata sinergia di intenti fra politica e cittadini, quella sinergia che ebbe lo scopo di far progredire il benessere e la nazione. Oggi saremmo spettatori di una serie di pseudo governi che si fanno i fatti propri (o di altri governi più potenti di loro) a scapito dei cittadini italiani. Questa forse sarà solamente una mia impressione, tuttavia sarebbe opportuno iniziare a rendersi conto che le cose a livello politico ed ecoomico, non sono più come furono nei tempi d’oro, anche se forse anni fa avremmo assistito sempre alla medesima farsa, ma più cammuffata di quella attuale. Ormai il “re è nudo” ed il complotto per trarre in inganno l’umanità ma nel nostro caso l’Italia (a mio parere banco sperimentale del NWO) starebbe venendo a galla, alla luce. Già perchè la tenebra non ha mai amato la luce. Tutto sarebbe avvenuto per un presunto progetto molto oscuro e molto antico, con l’obbiettivo del dominio totale e la schiavizzazione del genere umano. Uno dei primi imperativi del progetto pensato dagli ideologi del NWO sarebbe il depopolamento. Tanti, troppi indizi lascerebbero pensare al fatto che la popolazione mondiale debba essere ridotta fino a mezzo miliardo di persone tramite varie strategie (clicca quì). Il falso pretesto? Il fatto che la Terra non possa permettersi di offrire ulteriori risorse all’attuale popolazione mondiale ed alle future generazioni. Il vero motivo? Il timore  che gli addetti alla realizzazione del NWO hanno, per le enormi masse di cittadini. Dalle nostre analisi il progetto avrebbe dovuto essere attuato tramite una serie di gradini:

Foto di Thomas Müller da Pixabay

Primo gradino: Tutto ebbe inizio tramite l’abbattimento delle torri gemelle e la destabilizzazione del medioriente per poter mettere le basi all’immigrazione forzata. Il progetto prevedeva in seguito le “primavere arabe” con l’abbattimento dei leader scomodi, unici uomini forti in grado di gestire i propri stati rifiutando connessioni con il dominio del NWO. Dopo un ventennio di lavoro “di cesello” ecco arrivare la pandemia e l’indottrinamento della popolazione con conseguente perdita delle libertà principali in nome della salute e dell’altruismo. Il NWO tramite la pandemia avrebbe testato il limite di sopportazione della popolazione e l’accettazione della stessa di regole pseudo militari come le mascherine ed il distanziamento sociale, il coprifuoco e tante altre limitazioni alla libertà. Coprifuoco? Non vi dice nulla questo vocabolo? Un vocabolo prettamente militare. La pandemia in Italia sarebbe da vedersi come un test sociologico per capire se fosse arrivato il momento di imporre una dittatura.

Foto di Claim Accident Services da Pixabay

Secondo gradino: il siero genico sperimentale denominato “vaccino” che interagirebbe sulle cellule umane. Un siero genico chiamato con un nome per farlo accettare da tutti. Un siero contenente di tutto, dalla nanotecnologia al grafene, passando per i morgellons, la dannosa proteina spike e componenti che nulla avrebbero a che spartire con qualcosa che protegga da un virus, (in questo caso molto oscuro). In effetti i vaccinati si sarebbero costantemente contagiati.

Foto di Claim Accident Services da Pixabay

Terzo gradino: il 5G con il quale controllare i nostri frigoriferi, microonde e monitorare quindi i consumi alimentari di ogni soggetto, ma anche (sostengono taluni) in grado di interagire con i componenti del siero (nano tecnologia e grafene) inoculati nel sangue della popolazione che dovrà essere eliminata in un determinato lasso temporale.

Foto di Claim Accident Services da Pixabay

Quarto gradino: la guerra mondiale totale che sarebbe dovuta essere scatenata dal conflitto ucraino. Le conseguenze della guerra totale, ovvero la carestia feroce, il disimpiego e l’inquinamento, la radioattività e la fame più nera, ma anche le malattie scatenate all’apparenza dalle cause del conflitto mondiale nucleare. La carestia avrebbe piegato la popolazione in preda al caos e fatto scattare i sussidi di cittadinanza ed altro ancora schiavizzando i cittadini, mentre le malattie avrebbero coperto le morti da siero senza destar sospetti.

Foto di Pete Linforth da Pixabay

Sesto gradino: il caos totale nel mondo che avrebbe dovuto essere la molla per fare in modo che la popolazione totalmente sfiancata, chiedesse a gran voce il totalitarismo come ritorno all’ordine ed ad una normalità che non sarebbe in verità più tornata. In questo gradino sarebbero state imposte regole ferree, quasi militari, impietose, abituando i cittadini alla dittatura feroce sullo stile di una storia già vista.

Foto di Antonio Cansino da Pixabay

Qualcosa tuttavia sarebbe andato storto ed avrebbe bloccato il progetto all’ inizio del quarto gradino. Almeno per il momento la guerra totale sarebbe da scongiurare. Questo per il fatto che Putin secondo alcuni rumors, avrebbe minacciato di colpire con armi super tecnologiche i bunker delle elite occidentali non lasciando loro il tempo di rintanarsi e salvarsi. In questo caso il conflitto sullo scacchiere ucraino si sarebbe trasformato (almeno per ora) in una guerra localizzata. La Russia si sarebbe trasformata in un nemico da sfiancare con sanzioni che in verità si sarebbero ritorte come un boomerang contro i mandanti (clicca quì). Stando agli attuali accadimenti credo che i responsabili del tentativo che a mio parere sarebbe il depopolamento del genere umano ed il controllo totale del mondo, purtroppo non pagherannpo per le proprie azioni. Troppi interessi si celerebbero dietro questa triste vicenda. Troppi potenti personaggi si sarebbero abbeverati alla fonte satanica del denaro e del potere. Per questo credo che alla fine tutto finirà, come sempre finiscono le cose scomode in Italia. Tutto sfumerà nel nulla. Coloro che sarebbero i presunti responsabili di morti e malattie non pagheranno e fra qualche anno tutto sfumerà finendo nel dimenticatoio fino al prossimo attacco da parte dell’elite.

Foto di Claim Accident Services da Pixabay

La maggioranza dei cittadini si dimenticherà di ogni cosa ed i responsabili della tragenda scompariranno allegramente dagli spalti. Tutto proseguirà sino alla futura attuazione del prossimo gradino. Già perchè in Italia le cose vanno sempre a finire in questo modo. Credo che fra qualche anno, quando le “acque si saranno calmate”, il sistema corrotto ed assetato di potere, per fedeltà ad un antico patto, ritornerà con l’ennesima strategia, con proposte indecenti verso i cittadini e con limitazioni continue in grado di sfiancare gli italiani. Dopotutto i “Goyim” devono essere portati all’ esaurimento totale fino al punto in cui si rivoltino e chiedano ordine, in qualsiasi modo. Dopotutto i registi del NWO non si arrendono mai. Essi sono tenaci e sanno temporeggiare in attesa di congiunture sociali e politiche favorevoli. Loro non si fermano mai. In attesa dei tempi favorevoli al completamento dei propri piani attendano infiltrandosi poco a poco fino a che lentamente, a gradini, i propti progetti vengano attuati con numerosi e rapidi attacchi nel tempo. Loro hanno una grande pazienza e perseguono con i propri progetti fino al compimento totale. Un risvolto positivo dei nostri tempi sarebbe da vedere in un particolare che non avrebbe ancora permesso il compimento della famigerata agenda di Davos. Qualcosa di inaspettato sembrerebbe aver bloccato tutto. Dio nella propria bontà avrebbe pensato di permettere alcune congiunture inaspettate per il sistema.

Foto di (Joenomias) Menno de Jong da Pixabay

La prima congiuntura imprevista sarebbe stata l’elezione di Trump, una vera e propria “scheggia impazzita” per “lor signori”. In seguito l’opposizione di Putin verso il sistema. In modo particolare il fatto che la maggioranza della popolazione italiana, aiutata dai pochi che hanno capito cosa starebbe “bollendo in pentola”, starebbe iniziando a comprendere molte amare verità. Molte persone starebbero iniziando a farsi delle domande su temi fino a ieri considerati fantascientifici e visionari come l’esistenza dei poteri massonici, il transumanesimo, il NWO, il totalitarismo. Uno dei particolari che non avrebbero permesso l’avanzamento sperato della famigerata agenda di Davos sarebbe da vedersi anche nella consapevolezza, che diverrà totale qualora la maggior parte della popolazione finirà per dar ragione ai tanto odiati no-vax oltre che a quei giornalisti “complottisti” dell’ informazione indipendente, che avrebbero tenuto duro riuscendo a divulgare in rete, un’infinità di notizie scomode permettendo serie riflessioni. Questi sarebbero i nuovi eroi, i nuovi resistenti. La rete può essere uno strumento malvagio ma anche un mezzo molto valido. Dipende sempre dall’utilizzo. E’ un po’ come tutte le cose. A questo punto l’umanità diverrà difficilmente ingannabile e per qualche tempo credo che avremo un po’ di pace. Tuttavia penso che sia utile non abbassare la guardia. A mia opinione col tempo, gli ideologi del NWO ne penseranno una nuova per poter sferrare un nuovo attacco. Forse la prossima avventura sarà qualla fatale per l’umanità. Tuttavia la speranza deve rimanere accesa nel cuore umano. Secondo l’interpretazione delle sacre scritture, nella rivelazione resta inteso che Cristo tornerà e forse molto prima di quanto si creda. Un indizio per poter comprendere quando i tempi saranno stringenti sarà il Tempio di Salomone a Gerusalemme che dovrà essere ricostruito ma anche la nascita della vacca rossa sacra per gli ebrei. Dopotutto si narra che l’anticristo dovrà essere adorato in tale tempio, il tempio di Dio.

Foto di MoneyforCoffee da Pixabay

Non molto dopo arriverà l’anticristo ed in seguito la madre di tutte le guerre che verrà cmbattuta contro il popolo di Dio nella piana di Armageddon. In seguito quando tutto sembrerà essere perduto il figlio di Dio tornerà e questa volta come un condottiero. Il Suo scopo sarà la liberazione del proprio popolo dalla schiavitù del male per portare alla salvezza, quindi alla conversione a Cristo miliardi di persone. In quei tempi si assisterà alla conversione di tutti gli apparteneti alle varie religioni, atei compresi. In quel momento si assisterà alla conversione degli appartenenti al popolo di Dio, il popolo ebraico, quel popolo che da sempre nega la divinità di Cristo. Quel popolo sarà l’ultimo a convertirsi a Lui.

TEL 030.961535                                      http://www.studiogema.net

Visualizzazioni: 0
Goldfinger
Author: Goldfinger

Goldfinger è un giornalista specializzato in misteri, opinioni politiche, religione, etica e società ha uno stile talvolta piuttosto controverso nelle opinioni, diciamo che in genere è “ fuori dal coro”, fuori dagli schemi tradizionali

0 Condivisioni