Foto di imagii da Pixabay
Visualizzazioni: 1
ARTICOLO OFFERTO DA TINTEGGIATURE CIRELLI CRISTIAN TRAVAGLIATO BRESCIA
TEL 333.3523256                                                      FACEBOOK

Spesso abbiamo avuto l’intuizione che qualcuno al di sopra delle parti starebbe manovrando le nostre vite, portando il genere umano verso una determninata linea. Tanti forse non se ne saranno accorti oppure per timore, avrebbero preferito chiudere gli occhi per non vedere. Altri  starebbero acquisendo sempre maggior consapevolezza e quindi iniziando a coprendere l’esistenza di un potere occulto che starebbe giocando a “scacchi” con l’umanità. Credete davvero di essere padroni del vostro destino? Ebbene, se così fosse avreste sbagliato. I padroni del nostro destino non siamo noi. Noi siamo masse di “pseudo schiavi” nelle mani di un potere, che per il momento si nasconde, ma che credo molto presto uscirà allo scoperto con tutta la propria ferocia. Non sapevate di essere una “massa di schiavi”? Da quanto ne so io, almeno noi italiani saremmo stati venduti intorno al 1930 ad una coalizione globale di stati mondiali.

Foto di Grégory ROOSE da Pixabay

Cerchiamo di capire il concetto: non sarebbe stata venduta l’Italia come territorio ma sarebbero stati venduti i propri abitanti, gli italiani, che oggi avrebbero un valore personale di circa 5 milioni e 400 mila dollari. Pensate che il vostro certificato di nascita sia in comune? Quello è solo un estratto di nascita. Il certificato di nascita originale è ben custodito a Washington, in USA. Cosa significa questo particolare? Cosa ha a che vedere l’America con il nostro certificato di nascita? Pensateci. Non vi siete mai chiesti i motivi per i quali i vari partiti politici cambiano ma la linea politica resta sempre la stessa? Questa è una delle chiavi del mistero che permetterebbe di comprendere che la nostra nazione non sia una vera Repubblica ma semmai una sorta di protettorato e che quindi le elezioni politiche si rivelerebbero una grande messa in scena. Un film Hollywoodiano proiettato nella vita reale per ingannare i cittadini e far credere loro di essere in uno stato “democratico”. Se la democrazia fosse questa, i filosofi edi politici dell’antica Atene si rivoltrebbero nella tomba. In realtà credo che si saranno rivoltati nella tomba più volte in questi ultimi anni. Da tempo saremmo di fronte ad un potere occulto non legittimato che starebbe governando non certo per fare gli interessi dei cittadini. La politica del governo ombra conosciuto anche con il nome di antistato o deep state la si può capire dai propri effetti ma anche da alcune sfumature. Una di queste sarebbe una realtà molto amara chiamata scie chimiche.

Nei nostri articoli spesso abbiamo parlato di accadimenti misteriosi, accadimenti che molti addetti alla notizia non vogliono approfindire, accadimenti di cui spesso nessuno osa parlare. Questo tuttavia è fare giornalismo. Fare giornalismo sano è portare alla luce tanti particolari anche quelli scomodi. Abbiamo sempre cercato di mettere in guardia i lettori affinchè le notizie scomode divenissero una vera e propria catena e quindi non riuscissero nell’intento di ingannare i cittadini. Purtroppo molti italiani non hanno voluto ascoltre. La rete, il solo organo di divulgazione delle notizie ancora parzialmente veritiero, per il fatto di essere un “luogo virtuale ma libero”. Molti colleghi della rete sono editori indipendenti come lo siamo noi. Proprio per la nostra indipendenza possiamo godere della libertà di espressione, che a mia modesta opinione è oggi inesistente nel settore del mainstream. Proprio per la nostra iindipendenza nel campo dell’informazione possiamo ritenere di essere quanto mai necessari per poter comprendere con estrema lucidità gli accadimenti ed i risultati di scelte “secretate”, che nel tempo si ripercuotono inevitabilmente sul nostro quieto vivere e sulla nostra salute. Alcuni soggetti continuano a non credere tuttavia penso non crederebbero neppure se a dire certe cose fosse l’uomo più potente della terra. Dopotutto gli addetti ai lavori si svelano continuamente con l’ausilio di frasi sibilline, tramite simbologia calibrata. Sembra che tutto lavori per fare in modo che le persone più argute, osservatrici ed amanti della ricerca possano capire quanto il progetto preveda. Oggi parleremo di geo ingegneria a cui fanno parte le famigerate scie chimiche. Si tratta di un’abbaglio di complottisti oppure di un’amara verità? In passato accennammo a questo argomento offrendo una panoramica di quanto starebbe accadendo nei cieli del mondo.

Foto di Grégory ROOSE da Pixabay

In questo video potrete comprendere tutto per filo e per segno in quanto il relatore, un ex aeroportuale si sarebbe insospettito e quindi avrebbe approfondito “sulla propria pelle” la questione scie chimiche svelandone finalmente i dettagli. Spero che da questo video veramente completo e ben documentato, riusciate ancora una volta ad acquisire preziosi tasselli di consapevolezza. Penso che se la maggior parte dei cittadini fosse consapevole di quanto si starebbe muovendo ai loro danni, tutto probabilmente finirebbe portando nel mondo un’ inevitabile cambiamento. Credo che se i circa 8 miliardi di cittadini del mondo capissero il potere che hanno, tutto inevitabilmente cambierebbe ma torniamo alla realtà delle scie chimiche. Questa pratica sarebbe stata studiata a scopi militari. In effetti si pensi ad un particolare. Pensate che uno stato potrebbe essere più potente e temibile di un’altro se possedesse la bomba atomica oppure se rieuscisse a piegare un territorio mettendolo alla fame e magari infettandolo con qualche misteriosa forma virale? Credo proprio che la risposta sia scontata. Il potere maggiore sarebbe nelle mani dello stato che fosse in possesso della tecnologia nell’utilizzo della seconda soluzione. Dopotutto l’atomica penso non la userà in futuro mai nessuno a meno che sia un demente totale. L’atomica resta solamente un deterrente in grado di mantenere un certo equilibrio militare. Un mondo invivibile non fa certo gola a nessuno, neppure ai burattini della politica ma neppure ai governatori del governo ombra. Per questo qualcuno ha pensato di trovare una soluzione alternativa. Dagli scopi militari al piegare le nazioni al proprio interesse per compiere i propri progetti il passo è breve. Questo è quanto starebbe avvenendo. Tutto è collegato da un filo conduttore: depopolamento, malattie, crisi finanziarie, guerre, morte, potere globale, immigrazione forzata, banca mondiale e governo mondiale. Uno degli utlilizzi delle scie chimiche sarebbe farci rimanere senza acqua. Non riuscite davvero a capire per quale ragione il tempo si rivela sempre più bizzarro? Grandi siccità, laghi come il Garda sotto la solgia minima. Credete davvvero che la causa sia l’inquinamento? Poveri allocchi!

Foto di Remaztered Studio da Pixabay

L’inquinamento è solamente il pretesto, il sipario per nascondere le malefatte e per farci sentire responsabili, colpevoli, obbligandoci ad avallare determinate e precise scelte. Credete che la produzione primaria sia possibile senza l'”oro bianco”? La produzione alimentare collasserebbe tortalmente senza acqua. Ci sono comunque gli insetti in nostro soccorso, c’è la carne sintetica in nostro aiuto e via dicento. Lo capite o non lo capite che ci stanno ingannando? In che modo ve lo dobbiamo dire? Purtroppo gli architetti del progetto, quelli che governano l’antistato non si svelano pubblicamente (almeno per ora) anche se noi abbiamo capito chi ci possa essere dietro le quinte. Non saremmo di fronte ad un solo e potente stato che tira le redini del gioco malvagio. Saremmo di fronte ad un potere globale che va oltre gli stati, oltre la legge. Un potere governato da pochissime persone. Una sorta di governo ombra potentissimo che stravolgerebbe i risultati elettorali di uno stato sempre che i risultati non fossero quelli previsti, che manovrerebbe la politica secondo i propri criteri ed i propri interessi. Un governo ombra che mirerebbe alla conquista graduale del mondo a scapito della democrazia e dei cittadini per arrivare alla conquista del potere assoluto. Le scie chimiche farebbero parte di questo sporco gioco a scacchi in cui i cittadini sarebbero pedine da manovrare sulla scacchiera mondiale, mentre il giocatore muoverebbe il proprio e sapiente gioco, mossa dopo mossa, fino ad arrivare allo “scacco matto”.

TEL 333.3523256                                                        FACEBOOK

Visualizzazioni: 1
Goldfinger
Author: Goldfinger

Goldfinger è un giornalista specializzato in misteri, opinioni politiche, religione, etica e società ha uno stile talvolta piuttosto controverso nelle opinioni, diciamo che in genere è “ fuori dal coro”, fuori dagli schemi tradizionali

0 Condivisioni