CONOSCERE SOLO MONTICHIARI: QUATTRO CHIACCHIERE CON “IL PRESIDENTE” di Nicola Migliorini

1816
10500

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

  • http://www.movimentocivicosolomontichiari.it                                  Dopo aver fatto “quattro chiacchiere” con Guglielmo Tenca, il “Presidente” capiamo che di fatto il Movimento Civico Solo Montichiari intenderà presentare un proprio candidato ed una propria lista alle prossime elezioni amministrative di Montichiari per il 2019, ovviamente il candidato  non sappiamo ancora chi sarà, per il momento stando a quanto ci riferisce “il Presidente” la questione candidato Sindaco è ancora un “no comment”. Da questo articolo riusciremo a capire cosa si prefigge IL  MOVIMENTO CIVICO SOLO MONTICHIARI , cercheremo con questo breve articolo di conoscerlo come pure riusciremo a sapere quale sarà  il programma che intenderà presentare per le prossime elezioni per il Comune di Montichiari. 

 

 Signor Presidente ci spieghi come nasce “Solo Montichiari”? Cosa si prefigge?

Solo Montichiari è nato dall’idea di un gruppo di amici di varie estrazioni politiche dalle  idee molto variegate e molta voglia di fare, di darsi da fare a 360 gradi, facendo il possibile per “dare una mano” a coloro che necessitassero essere aiutati. Il Movimento è sostenuto da un grande e giovanile entusiasmo che lo  caratterizza. Uno dei desideri da sempre insiti del gruppo Solo Montichiari è cercare “nel piccolo” di cambiare le cose cambiando anche susseguentemente nel grande, cambiando in questo caso Montichiari, la politica monteclarense fino ad oggi adottata e considerata da Solo Montichiari ormai piuttosto obsoleta e scontata, cercando di andare incontro alle reali necessità dei cittadini dell’ormai importante comune.

Sono al corrente del fatto che avete offerto aiuti ai terremotati del centro Italia? Che “politica” seguite?

In effetti Il Movimento Civico si è prodigato nel passato prossimo per devolvere aiuti alle zone terremotate del centro Italia e si è distinto in altre bellissime iniziative che sono servite per aiutare i cittadini più bisognosi, gocce di aiuto fraterno che hanno permesso nello stesso tempo agli appartenenti al gruppo stesso di crescere e a maturare l’idea di presentarsi  per la prossima campagna elettorale alle elezioni amministrative di Montichiari. Certamente questa volta sarà il gruppo di Solo Montichiari ad avere bisogno di aiuto, del  prezioso contributo, e della  fiducia della cittadinanza con il prezioso voto della maggior parte dei cittadiniAiutando Solo Montichiari aiuti te stesso dato che il Movimento si prefigge, come precedentemente detto, di lavorare nelle più grande trasparenza ai bisogni della cittadinanza, indipendentemente dalla fede politica dato che Solo Montichiari non considera il credo politico dei propri elettori ma considera il fatto che la società abbia delle necessità che debbano essere risolte e per questo pensa di poter essere d’aiuto per colmarle cambiando Montichiari, un Comune che nell’arco degli anni ha acquisito sempre maggior importanza. Sostenere Solo Montichiari significa anche essere “contagiati” dalla voglia di fare, dall’essere disponibili e coesi contro ogni avversità in modo da poterla risolvere assieme. Credere in Solo Montichiari non vuole dire rinnegare le proprie idee politiche, avere delle idee diverse è sinonimo di democrazia ed il Movimento monteclarense ne ha grande rispetto e crede nella libertà individuale e nella democrazia guadagnata dai nostri antenati con immenso sacrificio.

Conferma quindi che entrerete in gioco nelle prossime elezioni amministrative del prossimo anno? (Si sentono voci di corridoio da qualche tempo)

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

Lo confermo. Ormai il “dado è tratto” (come si suol dire) ma entreremo in campo  come una nuova forza civica, un movimento, di tutti i cittadini, ripeto, al di fuori da ogni simbolo partitico dato che gli appartenenti al Movimento Civico Solo Montichiari desiderano sentirsi liberi di poter scegliere solo per il bene del proprio territorio: Montichiari e dei suoi cittadini . Solo Montichiari vuole proporsi per unire un grande numero di cittadini proprio per il fatto che l’unione da sempre fa la forza. Che ne diresti di una politica fatta di rispetto reciproco, una politica tranquilla fatta di confronto creativo fra le varie fazioni politiche esistenti, unite in un clima sereno volto al bene del paese? Sarebbe una vera e propria “Camelot”, la città leggendaria dei sogni di Re Artù, stile di vita al quale cercheremo di avvicinarci.

Il Vostro programma?

Come programma proporremo un vero e proprio PATTO CON I CITTADINI IN CINQUE PUNTI  RITENUTI DA NOI ESSENZIALI:

  • ATTENZIONE ALL’AMBIENTE, AL TERRITORIO MASSACRATO DALLE DISCARICHE
  • SICUREZZA
  • ATTENZIONE ALLE FAMIGLIE E AL SOCIALE
  • ATTENZIONE ALLE FRAZIONI
  • ATTENZIONE AL FENOMENO IMMIGRAZIONE

Con questa intervista salutiamo il “Presidente” che ringraziamo per avere risposto alle nostre domande e cogliamo l’occasione per ringraziare l’intero gruppo di  Solo Montichiari per l’aiuto devoluto anche in altre regioni italiane augurando al Movimento Civico buona fortuna.

 

 

 

1816 COMMENTS


    Fatal error: Allowed memory size of 134217728 bytes exhausted (tried to allocate 2703360 bytes) in /web/htdocs/www.mondooggi.com/home/wp-includes/comment-template.php on line 2179