IDRA AI CONFINI DEL MALE di Nicola Migliorini

UN LIBRO DI JOSIE STAPHANIE PASTINO

0
21018

“Idra, ai confini del male”. Per gli amanti dei romanzi che narrano storie molto avvincenti, le avventure che tengono il lettore su una corda tesa, storie da leggere in un attimo, piene di avventure mozzafiato. In questo caso consigliamo il romanzo “Idra ai confini del male”, scritto da Josie Stephanie Pastino appartenente ai successi prodotti dalla Cavinato Editore International. “Idra, ai confini del male” ha un titolo che spiega tutto. Il romanzo è  molto avvincente, un’opera che abbraccia il genere Thriller, un tipo di avventura molto “adrenalinica”, un intreccio di avventura e trame mozzafiato immerse nel complesso e torbido mondo dei servizi segreti americani, della CIA e della malavita che lavora nell’ ambito del finanziamento della droga: i Narcos.

Josie Stephanie Pastino: l’autrice del libro è una scrittrice appartenente alla letteratura italiana, vive a Verona dove si occupa anche dell’affascinante settore vinicolo. In effetti Josie Stephanie Pastino è anche un’imprenditrice di successo nell’affascinante mondo del vino. Proprio nella zona di Verona  la scrittrice è anche proprietaria di una conosciuta enoteca. I clienti dell’ autrice  sono la sua maggiore musa, l’aspirazione che le permette di comporre avvincenti avventure. Scrivere romanzi, un’ attività secondaria ma che le starebbe regalando una grandissima soddisfazione, anche se la maggior soddisfazione è l’altissimo gradimento dimostrato dai propri numerosi lettori.

 

 

 

                                                                                                                        Trama del libro: Nell’ intricato mondo della CIA e dei NARCOS, una valigetta rubata, che contiene documenti scottanti, innesta una caccia al ladro… Fra prede e predatori il protagonista, con un oscuro passato, scuoterà le fondamenta della più grande agenzia di spionaggio, capirà che nessun posto del mondo è sicuro e scoprirà che il Male assume molte facce.

Per l’acquisto del libro nella versione e-book clicca su questo link: http://www.cavinatoeditore.com

Nicola Migliorini
Author: Nicola Migliorini

Nicola Migliorini è Direttore Responsabile del media www.mondooggi.com è un giornalista generalista con incarico a 360 gradi.

42 Condivisioni