
CASA DEL COMMIATO DOMUS PACIS VIA VOLTA BRESCIA
TEL 030.2311168 http://www.onoranzefunebriarrighini.it
Sembrerebbe la narrazione di un film di fantascienza, dopotutto ormai è risaputo che Hollywood e la sua celebre cinematografia di proprietà sionista, sia da sempre il megafono di quanto il “potere nero” o le èlite se così volessimo chiamarle, desidererebbe programmare a tempo debito: la grande Israele e il potere assoluto sulla Terra con l’ausilio del Nuovo Ordine Mondiale o NWO. Molte cose si sarebbero già avverate, altre forse arriveranno a compimento, anche se in verità la vedo dure per il fatto una forza contraria e trasversale, oggi legittimata da un’asse fra il Presidente Trump e il Presidente Putin, l’omologo russo, avrebbe iniziato a contrastare il sistema tramite una strategia men studiata, astuta e mirata.
Hollywood parla all’umanità ipnotizzata
Per certi versi saremo costretti a ringraziare il Covid e il famoso farmaco sedicente contrastante il contagio. Se non fossimo entrati nell’era della pandemia, a mio parere artificiale, non avremmo ancora capito nulla sulle trame di questa èlite nascosta e forse il NWO sarebbe già ampiamente entrato a far parte della nostra esistenza.

Si pensi solamente ai film di 007 dove l’agente segreto britannico spesso cerca di combattere un fantomatico gruppo sovversivo, la Spectre che progetta il potere planetario e il ricatto al mondo. Lo 007 britannico ha un nome altrettanto misterioso “Sono (un) Bond… James Bond”. In questo tipico saluto dello 007 britannico più famoso al mondo, si cela una cifratura esoterica: “sono (un) Bond… (intestato) a James Bond”, quel bond che in realtà ha un valore di 2,5 milioni di dollari, denaro stampato alla nostra nascita, ma mai rivendicato entro 10 anni e quindi trasformato in Bond e investito per rendere fior di denaro a vantaggio del potere finanziario. Il nostro 007 è britannico e guarda caso i nostri bond sono custoditi proprio lì, a Londra. Ma lasciamo un attimo da parte il bond e torniamo alla Spectre. La Spectre esiste eccome, non è che un manipolo di persone in grado di usare la finanza a proprio piacimento e quindi di scalare il potere assoluto. Si sappia che la maggior parte delle banche al mondo fanno capo a una sola famiglia. Quelle non appartenenti ad essa risiedono, guarda caso, in paesi sempre sotto assedio, martoriati da guerre predatorie, come il caso dell’Iran che ha subito l’attacco sionista in questo periodo. La banca iraniana non è sotto l’egida della celebre famiglia anglo-kazara.
Il potere kazaro
Queste persone hanno nomi ben precisi e derivano da una diramazione di un altrettanto ben preciso popolo, il popolo ebraico. Essi derivano a quanto alcuni studiosi di sacre scritture ipotizzano, dalla tredicesima tribù di Israele, la tribù di Dan la tribù “maledetta” che appare all’inizio dell’antico testamento per poi sparire e riapparire all’apocalisse.
La tribù di Dan
Sembra che questa tribù sia la medesima che avrebbe avuto donne che avendo copulato con i giganti (chi erano i giganti in realtà?) possano aver messo al mondo una stirpe con un QI altissimo. Altrettanto pare che questa tribù possa essere stata quella che avrebbe costruito il vitello d’oro nel deserto, quando Mosè salì e rimase 40 giorni sul monte Sinai a scrivere le tavole della legge. Sembra che questa tribù sia stata anche allontanata dal popolo ebraico per la vicenda del vitello d’oro dato che Dio non tollera altri falsi dei.
Non sono da confondere questi soggetti con il popolo ebraico o popolo di Dio. Questo personaggi dal QI incredibilmente alto mirano da sempre al potere assoluto. Per arrivare a tanto manipolano a proprio vantaggio, l’interpretazione delle sacre scritture come il TALMUD. In effetti questi soggetti di origine KAZARA sono detti anche Talmudisti o Sionisti. Queste famiglie nel passato si erano stanziate nei pressi dell’odierna Ucraina. Da sempre questo popolo è afferrato a tradizioni ancestrali come “bere il sangue dei bambini” tramite sacrifici umani. Oggi la tecnica si sarebbe solamente raffinata dando vita all adrenocromo. Il sangue dei bambini ossidato dall’adrenalina dava loro energia e giovinezza ma in modo particolare grande lucidità mentale.

In effetti anticamente in quelle zone i bambini sparivano misteriosamente. Qual’è uno dei risvolti occulti delle guerre? Gli orfani. Agli orfani si fa quello che si desidera e in questo caso sono un buisness miliardario. Ricordate quando in una casa matta fatiscente durante il conflitto ucraino i russi trovarono brandine con materiale per trasfusioni? Non vi dice nulla? Il problema della sparizione dei bimbi, nell’antichità era tanto grande che l’allora sovrano russo mise i Kazari alle strette, obbligandoli a scegliere fra la conversione al cattolicesimo o il ritorno all’ebraismo, in alternativa la morte. In effetti il re russo sperava che potessero cambiare. Essi sceglieranno l’ebraismo ma non saranno mai devoti ebrei. Questo dice una certa storia occulta. Che si tratti di verità o menzogna non possiamo confermarlo tuttavia i vari tasselli degli eventi, i particolari della storia moderna darebbero sempre maggio ragione alla storia segreta.
La storia mai narrata
La storia segreta narra che essi giureranno vendetta eterna verso i veri ebrei e verso la Russia. Per poter esercitare il potere assoluto questi adoratori del dio BAAL o del MOLOK (satana) devono per forza di cose soggiogare l’umanità, ma prima devono eliminarne una gran parte. Poche persone sono più gestibili di tante. Per il potere assoluto essi devono cacciare gli arabi dal medio oriente e impossessarsi dei territori che anticamente nel Talmud erano l’ antica terra promessa che deve divenire proprietà loro, il “popolo eletto”. Per arrivare a compiere i propri progetti era necessario mettere sotto ricatto i maggiori leader mondiali tramite una certa isola dei giochi proibiti, l’isola di Epstein. Questo soggetto morto misteriosamente in carcere pare fosse a stretto contatto con i servizi israeliani proprio per lo scopo di ricattare i capi di stato e per imporre il dominio sionista nel mondo compiendo il NWO.
ll Marchese del Grillo alla base della teoria sionista
Vi ricordate una frase di un noto film “Io so’ io e voi non siete un c….o” Loro sono “i sedicenti eletti” e gli altri forza lavoro schiavizzata e votata ai loro piaceri. Questi personaggi ci ritengono scarafaggi da schiacciare, bello vero? Ma torniamo ai nostri tempi. Come disse l’attuale leader israeliano solo il 20-25% dei veri ebrei vive in Israele. La maggior parte degli ebrei veri è sparsa per il mondo e vive in armonia e pace con tutti. Colpevolizzare gli ebrei di questi misfatti è un delitto alla storia, alla verità e all’intelligenza delle persone.
Stati Uniti e Israele
Israele ha sempre usato gli USA come braccio armato o “gigante stupido ma forte” da portare nel mondo per tutelare le proprie mire, essendo una potenza nucleare temibile. I Presidenti che si sarebbero messi contro i sionisti sarebbero morti come nel caso di JFK. Si stima che anche negli USA vivano circa il 20/25% di sionisti e che il grande potere di questo popolo super intelligente abbia manovrato l’America in ogni forma. Il fatto è che con le ultime elezioni i sionisti sono stati costretti a imparare a fare i conti con Trump, il patriota, il vero americano.
Donald Trump, un Presidente poco compreso
Trump, un Presidente all’apparenza discutibile e all’apparenza un po’ infantile e poco simpatico ma solamente all’apparenza. A dire il vero questo statista americano coadiuvato da un team di prim’ordine parrebbe possedere una preparazione strategica senza paragoni e un certo legame con l’omologo russo.

Attacco all’Iran
Il recente attacco all’Iran celerebbe in se una strategia molto ben studiata. Come riporta il giornalista contro corrente Cesare Sacchetti nel proprio blog “La cruna dell’ago”, Trump avrebbe approvato un bombardamento all’Iran concordato pare con lo stesso Iran e forse con Cina e Russia. Trump avrebbe colpito altro che zone desertiche limitrofe agli obbiettivi che Israele avrebbe voluto neutralizzare. Un doppio gioco che permetterebbe agli USA di non cadere nella trappola della guerra totale e dall’altro canto, una strategia mirata a rendere l’atacco israeliano privo di fondamento. Questo sarebbe servito per sfiancare i militari sionisti che fra non molto, così facendo, si potrebbero autodistruggere. Di contro l’Iran avrebbe risposto bombardando una base americana in territorio saudita preventivamente vuotata. Il tutto sembrerebbe essere stata una totale messinscena con lo scopo di salvare il mondo da una guerra nucleare, che contrariamente sarebbe forse stata innescata. Per comprendere il potere sionista, sempre Sacchetti sostiene che l’attentato parigino di qualche anno fa al teatro Charlie Ebdo, sarebbe stato consumato non da invasati islamici come la narrazione ufficiale avrebbe detto, ma da uomini legati al sionismo, spacciati per integralisti islamici, con l’obbiettivo preciso di innescare la guerra fra religioni e alimentare il caos totale.
La massoneria inglese e francese
Si ricordi quanto scritto nelle logge massoniche “ordo ab chao” ovvero “dal caos nasce l’ordine”. Da chi sono state fondate le logge legate alla massoneria scozzese e francese? Dai vertici Kazari. Questo particolare lascia intravedere qualche luce vero? Torniamo al tanto criticato Trump. Penso che mai un Presidente americano sia stato tanto criticato e un po’ disprezzato, addirittura dipinto come guerrafondaio, tuttavia non ha mai preso il Nobel per la pace e questo conferma la matrice pacifica di tale Presidente che, ricordo essere stato uno dei rarissimi leader americani a non aver mai fomentato una guerra anzi, al contrario ad essersi attivato per terminare quelle in essere. Detto ciò mi chiedo perchè mai la gente non lo ami. Questo disprezzo verso Trump conferma un’indottrinamento estremo ai danni della popolazione occidentale che soffre di plagio, un plagio che prosegue dal dopoguerra ai nostri tempi difficili.
La sete di pace e l’amore per la guerra
Devo anche ammettere che i tempi siano difficili anche per il fatto che noi siamo divenuti persone difficili e instabili. Vogliamo la pace e disprezziamo chi non fomenta le guerre, non vi sembra un paradosso? Da quanto si narra fra le pieghe della controinformazione contrariamente al bugiardo mainstream Trump, sarebbe stato eletto proprio per evitare che il mondo venisse soggiogato dall’organizzazione criminale del NWO, che da anni organizza guerre, odio, morte, distruzione e inganno per il mantenimento del potere.

Non è una questione politica, credetemi, la politica è perversa quanto la narrazione del mainstream a libro paga dei potentati. La politica non esiste più da anni. Da anni esiste un totalitarismo affermatosi con astuzia nel mondo occidentale.
Il compito di Trump
Il compito di Trump sarebbe quello di annientare o ridimensionare il “potere nero” che minaccia il mondo. Ridimensionati questi “registi” che tirano i fili dell’umanità e dall’occulto ne decidono le sorti, penso che sarà molto facile che inizi a nascere un nuovo mondo oggi embrionale, ma che potrà sbocciare e crescere, qualora gli adoratori di satana (non è un eufemismo) saranno fermati e privati del potere che oggi detengono. A questo punto non credo che saremo ancora al sicuro perchè il male sempre cercherà di sopraffare il bene, satana sempre cercherà di calpestare Dio e le Sue creature preferite, gli uomini, tuttavia son certo che se i “registi” che agiscono dietro le quinte saranno fermati e per un certo periodo l’umanità potrebbe iniziare a vivere un momento di grande prosperità. Sarà il momento in cui il gallo potrà di nuovo cantare e annunciare il ritorno della luce, del nuovo sole.
TEL 030.2311168 http://www.onoranzefunebriarrighini.it