UN PUGNO DI SOGNI di Nicola Migliorini

LIBRI ITALIANI

0
13760

Cavinato Editore International presenta in questo articolo una storia purtroppo non proprio fantascientifico. Spesso accadono fatti reali (come quelli descritti nel libro intitolato “Un pugno di sogni”), anche talvolta discutibili accadimenti che spesso segnano i destini di alcune persone, accadimenti che spesso si consumano in alcune famiglie, fatti che però, alcune volte permettono nei giovani figli una reazione positiva, una reazione che porterà ad un cambio generazionale nella strada della negatività portando verso un miglioramento nell’avverarsi dei propri sogni, un’ opera dello scrittore italiano Vincenzo Viola che denota il trionfo dell’amicizia, dell’amore e della famiglia.

 

 

 

Trama del libro:

Un uomo violento che disprezza la sua famiglia ….Una donna che cresce sua figlia da sola affrontando la vita con forza….. Un ragazzo con tanti sogni. Tre protagonisti che intrecciano le loro vite come i valori racchiusi nel racconto: Amore, Amicizia, Famiglia. Una storia da leggere tutta d’un fiato per scoprire come un uomo reagisce davanti ai propri obiettivi.

la casa Editrice Cavinato Editore International Presenta l’ultima opera di narrativa di Vincenzo Viola, un libro di un certo spessore nel quale emergono i buoni sentimenti necessari per portare avanti i propri sogni e fare in modo che divengano realtà

Per acquistare il libro  nella versione ebook clicca su questo link http://www.cavinatoeditore.com

Nicola Migliorini
Author: Nicola Migliorini

Nicola Migliorini è Direttore Responsabile del media www.mondooggi.com è un giornalista generalista con incarico a 360 gradi.

15 Condivisioni