LIBRI: “VERTIGINI” di Nicola Migliorini

VIVI LA VITA CON PIENEZZA.

8
196

 

Un Libro molto particolare intitolato “Vertigini”, un’opera della scrittrice Silvia Vignocchi e presentato dalla Casa Editrice Cavinato Editore International. Il Libro espone un’esperienza particolare. Come talvolta accade anche noi siamo in lotta con noi stessi e con il mondo. Ci infastidiscono le imposizioni e tanti particolari che aimè dobbiamo accettare. Un’anima ribelle? Meglio direi un’anima libera. Ogni ragione spiega la scrittrice va vissuta con pienezza, dopotutto, la vita è una sola e pertanto val la pena di essere vissuta nel migliore dei modi a costo di essere considerati “stani” o meglio ancora “originali”. Anelare la libertà nel vivere, in un mondo pieno di regole, non è un fattore negativo. Personalmente credo che tutti dovremmo apprezzare questa qualità. Un libro semplice e piacevole adatto per vivere la stagione estiva con freschezza.

Vertigini è un “assaggio” nel turbinio della mia anima, da sempre in lotta, con il suo
“troppo sentire”, contro ogni condizione imposta o cliché; perché ogni vita ha ragione
di essere vissuta nella sua pienezza, e sarà permesso farlo soltanto quando ognuno potrà dare libera espressione ad ogni sua “stranezza”.
(Rimanete strani, continuate a brillare)

Cavinato Editore International presenta un libro di Silvia Vignocchi, un’opera da leggere tutta d’un fiato ma da un certo punto di vista un libro che contiene risvolti importanti su cui riflettere.

Per coloro che desiderassero arricchire la propria estate acquistando il libro nella versione E-book, potrà cliccare sul seguente link: http://www.cavinatoeditore.com 

 

Nicola Migliorini
Author: Nicola Migliorini

Nicola Migliorini è Direttore Responsabile del media www.mondooggi.com è un giornalista generalista con incarico a 360 gradi.

0 Condivisioni

8 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here