ARTICOLO OFFERTO DA HYDRASHINE IMPRESA DI PULIZIE BRESCIA TEL 339.1709051

 “Kundera”: esce oggi il terzo singolo per Full Heads Records

               DEL CANTAUTORE PARKER

                     ASCOLTA SU SPOTIFY – DEEZER – APPLE MUSIC
Dopo i singoli “Il tuo cane Oz” e “7:30” torna con un terzo singolo il cantautore PARKER. Il nuovo singolo dell’ ex componente dei gruppi Q-Indie e Quasar è intitolato “Kundera”. Il cantautore partenopeo ancora una volta scrive d’amore ma questa volta “è amore per se stessi”. Il brano è un ipotetico viaggio in metro che rappresenta un percorso veloce per ridefinire se stessi grazie agli occhi di qualcun altro; in questo caso sono due occhi azzurri sotto una chioma rossa di una donna. Così, con un gioco di sguardi fulminei, anche una persona sconosciuta riesce a regalare attimi intensi fornendo un’idea diversa da quello che si pensa di se stessi. Momenti leggeri ma profondamente emozionanti che riescono a regalare la convinzione di poter essere “sempre” diversi.

Parker potrebbe essere un nome come tanti, un nome straniero per dare più nell’occhio, o semplicemente chi lo ha pensato è un grande fan del sassofonista americano Charlie Parker, o ancora è appassionato dei film della Marvel e in particolare dell’ Uomo Ragno che, nelle vesti di normale cittadino, si chiama Peter Parker.
Il progetto di Manuel Pippus (suo vero nome) vuole essere semplice ed essenziale cercando di non essere banale, specie quando in Italia la musica è accompagnata da testi criptici con metafore strabilianti che fanno perdere il senso della vita reale.

Official Artist:  instagram
FullHeads records:  Fullheads    Facebook    Instagram    Spotify    Youtube

 

 

admin
Author: admin

Nicola Migliorini alias ADMIN è Direttore del blog WWW.MONDOOGGI.COM decide cosa e quando pubblicare, è un giornalista con incarico a 360 gradi

10 COMMENTS

  1. Wow! This can be one particular of the most beneficial blogs We have ever arrive across on this subject. Actually Fantastic. I am also an expert in this topic so I can understand your effort.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here