Foto di Lars Nissen da Pixabay
Visualizzazioni: 0

ARTICOLO OFFERTO DA TINTEGGIATURE CIRELLI TRAVAGLIATO BRESCIA

TEL 333.3523256                                                    FACEBOOK 

Curiosando dietro il velo, dietro il sipario è sempre possibile scoprire cose talvolta piacevoli, talvolta comiche ma talvolta anche drammatiche. Talvolta si scoprono cose che dovrebbero rimanere molto ben nascoste. Verità o menzogna? Fantascienza o realtà? Lo capiremo in un prossimo futuro. Per il momento accontentiamoci solamente di leggere e riflettere.

Il complotto:

Come avrete capito e come capireste se conosceste le sacre scritture, stando a quanto spiegato nel capitolo della rivelazione meglio conosciuta come apocalisse, ad un certo punto una figura nuova prenderebbe le redini del gioco, l’uomo iniquo, meglio conosciuto come anticristo. Molti stiudiosi si sono chiesti chi fosse costui. Molti studiosi dei sacri testi si sono chiesti quando avrebbe fatto breccia nel mondo questo oscuro personaggio ingannatore, colui che inizialmente parrebbe essere in grado di mettere in ordine il caos creato dai suoi predecessori, che gli avranno spianato la strada. Molti studiosi hanno ricercato, tanti hanno pronunciato ipotesi ma nessuno è mai riuscito a scoprire, quando l’uomo iniqiuo avesse dovuto fare la propria scomparsa. In modo particolare nessuno ha mai scopertoneppure chi potesse essere l’anticristo. Come identificarlo? Tanti hanno tentato me nessuno è mai riuscito. Tutto sembrerebbe essere racchiuso in un progetto misterioso ed omertoso, un mistero ai massimi livelli, reso incomprensibile e misterioso dallo stesso Dio. Dopotutto se avessimo delle prove tangibili su quanto accadrà in futuro, se potessimo azzardare a dei pronostici esatti, che fede sarebbe? Si tratterebbe di pura scienza, non certo di fede. La fede significa fiducia indiscussa e quindi non necessita di prove certe. Qualcuno potrebbe pensare che se si potesse conoscere l’identità esatta dell’anticristo, sarebbe possibile e forse un dovere per “il bene dell’umanità” cercare di eliminarlo. Sarebbe davvero un bene? Se l’uomo iniquo potesse essere eliminato prima delle proprie azioni malvage, quello che è certo è che il misterioso piano divino ne sarebbe completamente sconvolto.

Foto di Lars Nissen da Pixabay

Il piano salvifico di Cristo probabilmente potrebbe venire annullato. A nessuno piacerebbe dover essere costretto a sopportare le devastazioni fisiche e morali di un mondo completamente allo sbando, tipico degli ultimi tempi. I tempi che stiamo vivendo potrebbero esssere solamente il prologo di un grande mistero. Gli ultimi tempi a mia opinione hanno iniziato il conto alla rovescia. Tuttavia è evidente che così debba essere. Dio non ha mai sbagliato un progetto e neppure ne sbaglierà in futuro, anche se a noi esseri umani, le creature predilette ed amate da Dio, potrebbe sembrare che quanto debba accadere possa essere una sorta di “crudeltà gratuita”. Nonostante i nostri pensieri umani Dio Padre non è affatto crudele e conosce perfettamente la mediocrità del corrotto spirito umano. Credo che i responsabili della situazione descritta nell’apocalisse, a ben guardare, siano ancora una volta gli uomini, con le proprie scelte errate e con il proprio egoismo. Dopotutto siamo tutti complici del degrado per il fatto che non ci siamo voluti opporre. I tempi di Dio non sono i nostri tempi ed i piani di Dio non sono i nostri piani. Che la rivelazione rechi un ammonimento ed una strada obbligata sulla quale Dio condurrebbe il futuro dell’umanità è un dato di fatto.

Foto di Anthony da Pixabay

Tuttavia esisterebbe oggi un potere occulto insediatosi negli stati, insediatisi nelle istituzioni, compreso quelle religiose e finanziarie, che a mia opinione si starebbe adoperando per fare in modo che i tempi della rivelazione si avverino in un momento ben preciso, che forse non sarebbe quello prescritto da Dio Padre ma questo lo potremo sapere solamente in un prossimo futuro. Che questo presunto potere occulto riesca in questo intento nessuno può dirlo, ma che cerchi di produrre i tempi descritti nell’ apocalisse credo possa essere anche reale. Sentite questo articolo pubblicato su una testata piuttosto seria, “Il Sussidiario.net. Questo articolo sarebbe datato 2021. Non si tratterebbe di una notizia fresca, tuttavia potrebbe essere alquanto bizzarra oppure al contario drammaticamente reale.

La riesumazione dell’inganno?

Stando a quanto riportato su “Il Sussidiario.net” una certa “frangia” del Vaticano sarebbe pronta a clonare i resti di Re Davide. Si Re Davidde il famoso Re Israeliano che sconfisse il gigante Goliath. I resti del famoso re israelita dalla quale casata deriverebbe Gesù sarebbero trasportati sotto un tunnel segreto in Israele? Questo almeno sarebbe quanto sostenuto da un certo gruppo di israeliani chiamato Regavim. Il gruppo sostiene che il Vaticano starebbe tentando di clonare Re Davide in modo da riportare in vita il (falso) “messia”. Teoria del complotto? Verità? per il momento nulla è molto chiaro. La chiesa non direbbe nulla in merito ma se la notizia fosse vera, penso che l’ideatore del progetto non l’ammetterebbe di certo. Secondo il gruppo Regavin esisterebbero una serie di tunnel segreti nel sottosuolo della Basilica della Dormizione di Maria alla sommità del monte Sion. I passagggi segreti descritti dal gruppo Regavin ufficialmente dovrebbero essere chiusi. la celebre testata Dagospia affermerebbe che il Daily Star, un tabloid inglese, a sua volta affermerebbe che il grupp Regavim sarebbe deputato alla protezione delle risorse naturali israeliane ed avrebbe sottoscritto una petizione per  forzare la chiusura dei tunnel della lunghezza di circa 600 metri e larghezza di 1,5 metri, che passerebbero sotto Gerusalemme.

Foto di Lorraine Cormier da Pixabay

Gli appartenenti al gruppo racconterebbero che la realizzazione di tali tunnel sarebbe stata portata a termine dodici anni or sono. Per la precisione il tunnel partirebbe  dall’abbazia sopracitata ed andrebbe a terminare ai dormitori del clero in un quartiere chiamato Beit Moshav. Un tunnel clandestino quindi, realizzato senza alcun permesso governativo? Questo almeno è quanto sosterrebbe il gruppo. Fra l’altro gli scavi per la realizzazione del tunnel pare avrebbero danneggiato alcuni reperti archeologici. Il rabbino dell’ Istituto Yanar Daniel Asor, facente parte della parte spirituale del Regavim, affermerebbe che il famoso tunnel sarebbe stato realizzato per permettere ai membri della chiesa della dormizione di portare alla luce, riesumare ciò che rimane di uno dei maggiori Re della storia di Israele, Re Davide. I resti in questione sarebbero stati seppelliti proprio sul monte Sion. Non vi dice nulla la parola Sion? Sionisti? Se la news fosse reale è lecito chiedersi i motivi di un ipotetico tentativo di riesumazione del famoso Re. Sempre secondo il rabbino del gruppo Regavim ci sarebbe un progetto molto ben congegnato per poter ottenere dai resti di Davide il DNA e quindi poter clonare un’essere umano. Lo scopo? Illudere i credenti del ritorno del Messia. E’ doveroso ricordare un particolare per poter comprendere il meccanismo di questa complicata ed impensabile presunta avventura. In primo luogo la differenza sostanziale fra il popolo cristiano ed il popolo ebraico. Quest’ultimo contrariamente al popolo cristiano non avrebbe mai riconosciuto Cristo come il figlio di Dio e quindi come il Messia. Il Messia per gli Ebrei avrebbe dovuto presentarsi come un condottiero che avrebbe liberato il popolo ebraico non come un umile falegname. Per questa ragione gli ebrei sono tutt’ora in attesa dell’ arrivo del Messia. La Israel Antiques Autority avrebbe negato l’esistenza del tunnel sotto la chiesa. Al contrario il comune di Gerusalemme avrebbe affermato che in realtà esisterebbe un vecchio passaggio sotterraneo di circa 150 metri.

Foto di Ria Sopala da Pixabay

Per quanto riguarda invece la chiesa, presunta protagonista della fantascientifica avventura, non ci sarebbe stata alcuna pronuncia sul presunto accadimento. Se la vicenda si rivelasse reale saremmo di fronte ad un complotto di proporzioni gigantesche. Un complotto che potrebbe anche portare alla possibile nascita dell’uomo iniquo, quell’uomo che fingerebbe di essere il Messia ingannando l’intera umanità portandola verso l’abisso per un certo periodo di anni. L’uomo iniquo quello che alla fine organizzerà in Armageddon la madre di tutte le guerre, con lo scopo di annientare Israele. L’uomo iniquo quel posseduto da satana che sarà annientato completamente dal Messia, Cristo, che per l’ultima volta tornerà per vincere ancora, chiudendo finalmente il sipario ad ogni tribolazione umana.

TEL 333.3523256                                                    FACEBOOK 

 

Visualizzazioni: 0
Goldfinger
Author: Goldfinger

Goldfinger è un giornalista specializzato in misteri, opinioni politiche, religione, etica e società ha uno stile talvolta piuttosto controverso nelle opinioni, diciamo che in genere è “ fuori dal coro”, fuori dagli schemi tradizionali

0 Condivisioni