Foto di Jeff Jacobs da Pixabay
Visualizzazioni: 3

  ARTICOLO OFFERTO DA TINTEGGIATURE CRISTIAN CIRELLI TRAVAGLIATO 

TEL 333.3523256                                                      FACEBOOK        

Articolo de “il Templare”

Con l’entrata del terzo millennio festeggiammo il nuovo anno 2000 con grandi feste senza comprendere, che in realtà il genere umano festeggiava la propria condanna ma dall’altro canto un mondo nuovo era alle porte.

Foto di Ilo da Pixabay

Dai loro frutti dunque li potrete riconoscere.” Lc 6,43-45: “Non c’è albero buono che faccia frutti cattivi, né albero cattivo che faccia frutti buoni. Ogni albero infatti si riconosce dal suo frutto: non si raccolgono fichi dalle spine, né si vendemmia uva da un rovo.

Quando devo inziare ad esporre delle opinioni personali su determinati accadimenti preferisco in genere rafforzare il discorso inserendo all’inizio dell’articolo una frase del Vanglelo di Cristo inerente al discorso che in seguito espongo. Il Vangelo di Cristo credo che sia il più importante scritto, la sola guida, in grado di poter condurre il genere umano verso la felicità e la giustizia.

Se conoscessimo profondamente le sacre scritture potremmo comprendere i molti inganni cui il genere umano è stato vittima e purtroppo lo sarà ancora. La vita sulla Terra non è certo un !”giro di valtzer”. Potrei definire l’esistenza di un essere umano un allenamento per l’elevazione spirituale. COloro che pensassero che la vita altro non sia che vivere tribolando per poi morire e quindi tutto finisca credo che si sbagli di grosso. L’allenamento in questo caso non avrebbe ancora iniziato a portare i frutti sperati, forse per il fatto che l’atleta non desidera allenarsi seriamente. Se anailizzassimo bene le sacre scritture a partire dall’antico testamente per arricare al nuovo capiremmo che, Cristo (Christos l’unto di Dio o Messia) ha anticipato tutto, tuttavia come risposta alla domanda dell’apostolo quando gli chiese: – “Perchè parli in parabole”? Gesù rispose che le parabole avrebbero avuto lo scopo di permettere la comprensione a coloro che avessero avuto il cuore umile, il desiderio di comprendere.

Foto di Pexels da Pixabay

Vangelo: perché a chiunque ha, sarà dato e sarà nell’abbondanza, ma a chiunque non ha, sarà tolto anche quello che ha. 13 Perciò parlo loro in parabole, perché, vedendo, non vedono e udendo, non odono e non intendono.

Partirei quindi da un concetto espresso nella prima parte dell’articolo, ovvero il fatto che dai frutti conoscerai l’albero. Cosa significa questo concetto? Che dagli atti di una persona è possibile comprendere se stia attuando nel modo corretto oppure se al contrario in un modo discutibile, differente da un determinato pensiero, quindi non propriamente giusto considerando il proprio mandato.

Cos’è la verità?

Cos’è la verità? Un bella domanda che nei secoli ha percorso tante strde senza mai arrivare al traguardo fino al punto in cui Gesù affermò essere “la via, la verità e la vita”. A questo punto è facile comprendere che la verità sia Lui, Dio, e quindi Lui sia veritiero. Dopotutto conoscendo le sacre scritture si può tranquillamente capire che Lui non abbia mai sbagliato. Nell’ apocalisse di san Giovanni ad esempio tutte le previsioni sono state esatte, si sono verificate e penso che lo saranno ancora. Se paragonassimo la rivelazione di san Giovanni all’albero capiremmo che i suoi frutti (gli accadimenti spiegati nell’apocalisse) in questo caso siano buoni, veritieri.

Ora tuttavia analizzeremo un articolo piuttosto interessante scritto dal giornalista Cesare Sacchetti sul blog “lacrunadellago.net”.

Il fatto

Tramite il proprio articolo Cesare Sacchetti spiega alcuni risvolti molto interessanti in merito alla guerra in atto fra chiesa cattolica e massoneria.

Foto di Joachim Hillsund da Pixabay

In questo periodo la città di Milano sarebbe divenuta protagonista di un incontro, un tentativo di dialogo voluto dall’arcivescovo di Milano mons. Delpini e dal Cardinale Coccopalmerio. L’incontro è stato un tentativo di dialogo con l’acerrimo nemico della chiesa cattolica, quel nemico di sempre che da centinaia d’anni, lavora incessantemente nel tentativo di scardinare, annientare il cattolicesimo: la massoneria. La chiesa cattolica, essendo per propria natura l’istituzione fondata da Cristo è in perfetta antitesi con i concetti massonici di matrice illuminista. Essi mettono l’uomo al centro del mondo, non certo Dio. Oltrettutto da quanto sosterrebbero ex Gran Maestri usciti dalla massoneria, i massimi livelli di conoscenza dei vertici delle logge non terminerebbero al 33 esimo grado. Oltre il massimo grado conosciuto (il 33 esimo del rito scozzese) esisterebbero altri gradi superiori occulti, conosciuti solamente dagli “addetti ai lavori”. Gli ulteriori gradi sarebbero quelli determinanti per la conduzione delle “super logge” quelle che hanno come Gran Maestri non semplici massoni ma “illuminati”.

Chiesa e la massoneria

Stando a quanto scritto dal giornalista Cesare Sacchetti il nome di Coccopalmerio non è estraneo ai fatti di cronaca, in quanto in passato sarebbe stato associato stando ad alcune fonti cattoliche, alla partecipazione nientemeno che ad un’orgia omosessuale tenutasi nientemeno che nei palazzi vaticani, il cuore della chiesa di Cristo. Errare humano est recita un antico adagio, tuttavia vedo che ultimamente gli errori si fanno sempre più intensi, quando si parla di sesso omofilo e di appetiti pedofili all’interno della chiesa. Questa ferita mortale avrebbe dei motivi ben precisi. La chiesa cattolica è malata da parecchi anni, il fumo di satana è entrato da molti anni nella chiesa di Cristo e si espande sempre più, tanto che oggi, in molti non riescono più a comprendere la strada, offuscata dal fumo satanico. La chiesa cattolica è stata per secoli un vero e proprio pilastro per il contenimento della furia satanica che il demonio vorrebbe scatenare sull’intera umanità. Gli indizi dell’opera satanica si vedono nelle pieghe della quotidianità, simbologia infernale divulgata in TV, simbologia invernale divulgata tramite la gestualità da uomini della politica, della TV, del CInema e della musica. Ormai l’avversario di Cirsto non si maschera neppure più. La sua arroganza starebbe giungendo all’apice della follia. Dopotutto lui fa molto bene il proprio lavoro.

Foto di Douglas Drobut Doug da Pixabay

Il lavoro dell’avversario è quello di distruggere la chiesa di Cristo e l’intera umanità. La furia satanica è stata da sempre contenuta per merito di Cristo e della Sua chiesa che ha fatto da scudo all’intera creazione. Il contrasto fra la massoneria (di matrice satanica) e la chiesa di cattolica (di matrice cristiana, pur essendo santa e peccatrice) è sempre stato piuttosto occulto. Mai come oggi siamo protagonisti di un attrito, una guerra aperta fra la chiesa cattolica e satana. Gli eserciti oggi sono due blocchi apertamente contrapposti: Cristo e la Sua chiesa, satana e le sue logge.

la massoneria

La massoneria ha avuto il massimo allargamento con le teorie imposte dall’illuminismo. Fu il tanto osannato illuminismo ad aprire le porte a satana mettendo al centro l’uomo, dando una spallata a Cristo che al contrrio la chiesa cattolica ha sempre messo al centro del mondo.

La guerra fra chiesa e massoneria

Comprendiamo tramite la filosofia divulgata da personaggi aderenti alle logge i cui nomi sono certamente noti come Roussou e Voltaire, che la chiesa cattolica (per le logge massoniche) avrebbe dovuto capitolare, passando lo scettro del mondo alla massoneria che ricordiamo essere di matrice satanica. Roussou e Voltaire non hanno mai nascosto la propria avversione per il cattolicesimo e neppure il tentativo di scristianizzare l’Europa. La libera muratoria ha sempre saputo che per imporre la tirannia spirituale a cui tanto è legata, sarebbe stato necessario annientare la chiesa, unico scudo al maligno. Il problema era trovare il mondo per farlo. La libera muratoria quindi avrebbe architettato di distruggere la chiesa dal proprio interno tramite la curruzione. In effetti per danneggiare un’istituzione potente è necessario farlo dall’interno,. in questo caso l’istituzione imploderà su se stessa.

Voltaire ad esempio aveva tanto in odio il cristianesimo e la civiltà cattolica da scrivere nel proprio “Trattato sulla tolleranza” le parole che ora vi riporteremo tratte da “la cruna dell’ago”:

Voltaire: “La religione cristiana è una religione infame, un’idea abominevole, un mostro che deve essere colpito da cento mani invisibili … Fa d’uopo che i filosofi percorrano le vie per distruggerla, come i missionari percorrono la terra e i mari per propagarla. Essi devono osar tutto, tutto arrischiare, fino a farsi bruciare per distruggerla. Schiacciamo, schiacciate l’infame!”

Quella che ci hanno insegnato essere stata una grande conquista di libertà, la rivoluzione francese, sarebbe stato solamente un grande inganno e lo si comprende dalle teorie di questi scrittori e filosofi rivoluzionari legati alle logge, tanto che dal 1789 l’Europa sarebbe entrata nei veri secoli bui. Un disordine permanente avrebbe portato l’Europa a quello che ora è: una nazione caotica tanto da confondere il bene con il male e viceversa, una nazione ebbra da vizi e di corruzione di ogni genere, di grande depravazione. Dalla rivoluzione francese sarebbe iniziata la transizione verso la perversione dei popoli europei per poi arrivare al mondo intero.

Foto di 🌸♡💙♡🌸 Julita 🌸♡💙♡🌸 da Pixabay

Per poter mettere in atto il progetto di distuzione della chiesa cattolica c’era la necessità di una “leva”, corrompere la chiesa con l’assimilazione degli gli ideali liberal progressisti da parte sia dei fedeli ma soprattutto dei mnistri del culto.

Il liberalismo

Le teorie liberaliste “superano” ogni concetto di religione. Il liberalismo è neutrale alla religione. Per poter attaccare, ferire e mettere al bando il cristianesimo, all’interno della massoneria si sarebbe pensato di promuovere altri culti alternativi. Dopotutto i massoni sanno che l’uomo ha la necessità di credere in qualcuno. Il lato spirituale umano tende sempre verso il proprio Creatore.

Uno dei culti prediletti dai massoni è il culto ebraico. L’ebraismo è totalmente sottomesso alla sfera liberale, quindi per poter ferire il cattolicesimo il culto più consono sarebbe proprio quello più vicino alle teorie liberali oltre che la radice dalla quale il cattolicesimo deriva. Negli anni quindi la chiesa cattolica è divenuta bersaglio di una guerra sanguinosa per il fatto di essere il pilastro di contenimento che impedisce la manifestazione dell’uomo iniquo, colui che deve venire, l’anticristo.

In effetti a voler ben guardare, stando alle parole di san Paolo, la chiesa è stata scelta dal proprio fondatore per essere il Katechon, ovvero per intenderci il “muro di contenimento”, lo scudo per fermare il male.

La chiesa cattolica e la massoneria sono da sempre in perfetta antitesi, pur collimando alcuni concetti filosofoci di eguaglianza e fratellanza e libertà per il fatto, ripeto che la massoneria non mette Cristo al centro ma l’uomo. La massoneria conosce benissimo la realtà dei fatti. I massoni sono persone che in genere posseggono una grande cultura e conoscono molto bene le sacre scritture. Loro sanno perfettamente che la chiesa cattolica è la sola ed unica vera chiesa, la custode della verità rivelata. Non per nulla è la prima istituzione in assoluto ad aver portato il pensiero cristiano nel mondo, tramite la conversione dell’impero romano (il mondo conosciuto di allora).

Foto di 51581 da Pixabay

Se così non fosse non l’attaccherebbero, satana si serve di loro per portare avanti i propri piani e non attacca mai i propri alleati o amici.

Il protestantesimo

Il protestantesimo nel proprio insegnamento, intellettualmente parlando non è nemico della massoneria ma porgerebbe ad essa il fianco. Il protestantesimo tramite la propria teologia falsata di derivazione luterana, solleva l’uomo da ogni responsabilità. Tale teoria offre all’uomo la licenza per commettere qualsiasi tipo di peccato.

Pecca fortiter, sed crede fortius. Questa teoria si amalgama alla perfezione con la filosofia di derivazione gnosticista e con la teoria relativista cara ai massoni. Diciamo che portroppo in fatto di teorie relativiste ne siamo tutti un po’ vittime, chi più e chi meno, e questo deriva dal plagio massonico dalla rivoluzione francese in poi.

Cardinal Caro y Rodriguez arcivescovo di Santiago del Cile: negli anni 20 del secolo scorso l’alto prelato nella propria opera intitolata “La massoneria smascherata” analizzava molto bene determinati concetti, uno dei quali come l’essere protestanti possa essere “abbracciare teorie care ai massoni” per il fatto osserva il prelato, nel protestantesimo di cristiano c’è ben poco. In questo caso si tratterebbe di religioni incomplete o addirittura di false religioni. Detto ciò si comprende (se si volesse comprendere) come il cattolicesimo sia senza ombra di dubbio, l’ostacolo unico che impedisca alla massoneria di veder manifesta la propria anima luciferina. Analizziamo bene la parola “illuminati”. Illuminati, da chi? Da Cristo luce del mondo? Non credo proprio. Chi ha il potere di illuminare non è solamente “Cristo luce del mondo”, anche “l’angelo di luce Lucifero”, il capo degli angeli ribelli a Dio, il più bello e luminoso mai creato dal Creatore. Proprio per questa ragione i cattolici sono senza dubbio i più perseguitati in assoluto. Questo particolare la dice lunga. Se satana tramite i propri servi perseguita una certa frangia di persone è per il fatto che esse vengano da lui ritenute una minaccia. Qualora una persona non fosse una minaccia lui la lascia tranquilla non la perseguita affatto, dopotutto potrebbe essere già in suo potere.

La dichiarazione di guerra

La guerra non sarebbe stata dichiarata ai nostri tempi come si potrebbe pensare, oggi sarebbe arrivata all’apice. La guerra alla chiesa venne dichiarata secoli fa. La massoneria progetta di annichilire la chiesa peccando di superbia, dopotutto il proprio capo (Lucifero) è il re del peccato. Lucifero sa perfettamente che la chiesa cattolica sia indistruttibile perchè alla fine non è un Papa che decide per la chiesa, lui la guida a livello terreno. Chi decide per la propria chiesa è il suo capo Cristo, Dio, e lui è invincibile.

L’Alta Vendita

Nel 1859 vennero pubblicati alcuni scritti dal titolo all’apparenza insipido: “istruzioni permanenti dell’Alta Vendita”. Questi documenti spiegano con estrema chiarezza come le logge fossero attive nel piano distruttivo dedicato alla chiesa cattolica. Non si trattava di manuali di corsi di vendita, l’Alta Vendita era una società segreta che taluni come ad esempio il prelato francese mons Henry Delassus, sostengono essere l’erede dei noti “Illuminati di baviera”, fondati da Adam Weishaupt, ex gesuita. La società segreta era elittaria, esoterica, composta da soli 40 membri fra i cui spunterebbe un nome assai noto: James Rothschild, askenazita appartenente alla nota famiglia di banchieri inglesi. Il banchiere si pensa fosse il capo supremo di una frangia di super massoneria una di quelle logge di altissimo livello che oggi si chiamerebbero Ur – Lodges, quelle dirette non da semplici massoni ma da illuminati, posizionati al vertice della piramide delle logge mondiali, quei gran mastri che superano il 33 esimo grado del rito scozzese (come accennato in precedenza) e che dirigono dall’occulto la finanza e la politica mondiale.

Il concetto massonico

Il massone posizionato alla base non conocsce colui che dai gradi più alti gli detta le regole a cui deve servire con obbedienza. Il massone è solo una pedina manovrata dai gradi più alti ma è anche facilmente sacrificabile dai propri padroni. Questo particolare mi ricorda un caso degli anni 80 che studiai molto bene.

Vi ricordate il caso Calvi? Il “suicida” (apparentemente) era appartenente alla massoneria, gli trovarono mattoni nelle tasche quando recuperarono la salma del “suicida” sotto il “ponte londinese dei frati neri” (ponte dei fratelli neri). La massoneria comunica tramite simboli ben precisi, mattoni fratelli neri, gesti di vario genere ecc.. Si presume quindi che il banchiere massone per qualche ragione fosse sacrificabile. Per riassumere tutti questi concetti che formano la figura di quanto sia la massoneria potremmo affermare che la libera muratoria abbia alle proprie basi il culto luciferino e si confermi quindi una “filosofia” ingannatrice. In effetti in una loggia massonica uno non può entrare ammesso che sia appartenente a qualche religione esistente. Per riassumere il concetto: l’ateo teoricamente non può essere massone. La storia della massoneria è aperta ai soli iniziati e si attesta quindi ad essere un rito esoterico di iniziazione, attenzione alle parole, non di investitura come per gli ordini cavallereschi, ma di iniziazione. Iniziazione significa: L’ammissione nell’ambito di una conoscenza o di una pratica riservata o segreta. Colui che entrasse nella massoneria non potrebbe più uscirne. Per un massone un massone è per sempre, anche se a proprio rischio decide di uscire da una loggia. La storia di questa filosofia omocentica è legata alla storia del culto satanico, alla quale vengono iniziati solamente gli “eletti”, quelle persone scelte dai vertici, che dopo uno studio molto accurato permettono la scalata ai gradi superiori, i ritenuti maggiormente adatti agli scopi della massoneria. Alcuni nomi di noti Gran Maestri massoni pentiti o ex massoni (per la massoneria sono considerati comunque massoni) sono Domenico Margiotta, ex Gran maestro del 33° grado e Serge Gallardo. Questi massoni ai vertici delle logge sarebbero usciti dall’organizzazione.

Foto di Jim Black da Pixabay

Questi Gran Maestri come pure altri ex appartenenti alla libera muratoria, spiegarono i retroscena esoterici della massoneria. Nel XIX secolo raccontarono come queste organizzazioni siano da considerarsi nella propria realtà un culto luciferino. Il satanismo è la vera religione delle logge. Anche l’ex massone Serge Gallardo ha rivelato come il satanismo sia il culto sul quale si fondano queste logge. Per poter dominare il mondo queste organizzazioni devono per forza di cose annichilire la chiesa cattolica. Nessun culto satanico al mondo potrà trionfare nel mondo qualora la chiesa di Cristo (la chiesa cattolica) avrà vita.

I nostri tempi

Vangelo: Nunc Praevalebunt (il male mai prevarrà sulla mia chiesa) e quindi neppure sul mondo dato che la chiesa corre parallelamente all’umanità. Questi concetti spiegano quindi i motivi per i quali i massoni dell’Alta Vendita stidiavano piani ben congegnati per mettere sul trono petrino un uomo che avrebbe accettato di servire le logge completamente e quindi di svolgere il proprio mandato: la distruzione della chiesa cattolica, il Katechon dell’umanità.

Il dialogo fra chiesa e massoneria

Da quanto si comprende in questi giorni il famoso “dialogo con satana (la massoneria)” non è da vedersi come una decisione presa nei nostri giorni ma un progetto esoterico molto antico. A prescindere che la vera chiesa cattolica ci ha da sempre insegnato che con satana non si deve dialogare, per quale ragione quindi i vertici ecclesiastici dialogherebbero con i mandanti di satana? Gesù nel deserto mai dialogò con satana nonostante venne tentato, per quale ragione quindi la chiesa dialoga? La scusa è quella dell’avvicinamento dei peccatori? La scusa, se così fosse, farebbe sorridere per il fatto che satana (superbia infinita ed angelo votato al male) mai e poi mai si convertirà a Dio.

Le creature angeliche

Si ricordi che gli angeli non possono pentirsi ma possono solo scegliere di stare o da una parte o dall’altra. Il pentimento e la redenzione è riservata solamente agli uomini. Questo particolare (l’invidia verso le creature umane) avrebbe scatenato la ribellione degli angeli che si convertirono in demoni. Il famoso dialogo con le logge lo vedrei come il risultato di un lungo e feroce costante conflitto, che i nemici di Cristo hanno dichiarato alla  chiesa cattolica. Il piano sarebbe infiltrare nella chiesa cattolica i propri uomini e sottometterla devinitivamente, facendo implodere l’istituzione divina dal proprio interno. Questo progetto se dovesse riuscire riddurrebbe la chiesa ad una serva di satana.

Foto di tedweddell da Pixabay

Infiltrazioni massoniche nella chiesa

Tutto ebbe inizio quando celebri massoni come Garibaldi e Mazzini sotto l’egida della corona inglese lavorarono per mettere fine al regno della chiesa ed iniziare la fondazione di uno stato liberale italiano, molto lontano dalle tradizioni greco romane tipiche del Bel Paese, scelto da Dio come sede della propria chiesa. Non è un caso se il saggista Claudio Jennet attivo fino agli anni della propria morte 1894 racconti come le infiltrazione di massoni nella chiesa fossero già una consuetudine.

Prelati nelle logge

Alla seconda metà del 18 esimo secolo se si dovesse ripercorrere le liste di nomi iscritti alle logge ci si accorgerebbe della cospicua mole di prelati entrati a far parte della massoneria, tanto da destare preoccupazione a pontefici come Leone XIII e San Pio X (1800 – 1900). I seminari si occupavano di diffondere i concetti massonici cari al liberalismo ed al kantismo portando i ministri del culto cattolico a lasciarsi corrompere dal modernismo. A questo punto inizierà l’apostasia annunciata la Papa Leone XIII che ebbe una visione in cui la chiesa cattolica veniva invasa dal fumo solfureo dell’eresia al punto da divenire megafono dei propri nemici di sempre, i massoni.

Il concilio Vaticano II

Questo specifico concilio tenutosi negli anni 60 diverrà la porta per il processo di abiura della chiesa cattolica che si sarebbe trovata con il trono petrino occupato da pontefici che anzicchè occuparsi di custodire e divulgare la verità rivelata da Cristo, avrebbero contribuito alla diffusione di concetti tipici dell’apostatia e della menzogna del liberalismo, trasformando la chiesa in una specie di ONG e non più in una istituzione per la crescita spirituale secondo il volere di Cristo.

Solo il fatto di dire che tutte le religioni portino alla salvezza sarebbe da vedersi in un concetto errato, Cristo affermò in modo controvertibile essere la sola via la sola verità e la sola vita. Il concilio vativano II venne inaugurato da Giovanni XXIII che si vocifera fosse inserito in una loggia massonica (GOF Grande Oriente di Francia) come pure Paolo VI. Stando a quanto riportato da don Luigi Villa che venne chiamato da Padre Pio a difesa della chiesa, il Papa bresciano era appartenente alla libera muratoria. Non per nulla don Luigi Villa venne escluso ed osteggiato quando espresse tali preoccupazioni. Il Concilio Vaticano II altro non fu che lo svolgimento del piano dell’Alta Vendita che avrebbe voluto una chiesa cattolica che rinunciasse a se stessa, alla tradizione, alla verità delle sacre scritture, a Cristo, per condurre il popolo cristiano all’ecumenismo nel quale tutte le religioni possono arrivare a Dio e quindi sono vere per la salvezza. In questo caso si sminuisce chiaramente la vita e la predicazione di Cristo che avrebbe affermato essere figlio di Dio riconosciuto da Pietro oltre che LA VIA LA VERITA e LA VITA.

Un chiaro segno della rinuncia della chiesa alla verità cristiana lo si può cogliere nella visita alla sinagoga ebraica del 1986 di Giovanni Paolo II che “battezza” come “fratelli maggiori” gli ebrei, proprio quelli che rifiutarono Cristo come proprio Messia e lo crocifissero per ragioni politiche con il sottile avallo ignavico di Roma.

Con il papato di Francesco si comprende come il progetto debba arrivare al compimento o per comprenderci meglio, all’annichilimento della chiesa cattolica, in una fusione con la massoneria ed un’eventuale fondazione di una falsa chiesa ingannatrice in cui i concetti cristiani possano essere secondari. Tuttavia i massoni avrebbero fatto i conti senza l’oste (Dio).

Il mondo nuovo è alle porte?

Foto di Jeff Jacobs da Pixabay

Le vie di Dio sono infinite recita un antico adagio ed i suoi tempi non sono i nostri tempi recita la Bibbia. Un nuovo mondo bussa prepotentemente alle porte dell’umanità. La massoneria non riuscirà a distruggere la chiesa di Cristo perchè Lui la protegge costantemente. il tempo stringe ed un mondo nuovo è alle porte. la bestia ha fretta, urla perchè è ferita mortalmente e tenta tutte le possibili carte. Il secolo concesso al maligno parrebbe in dirittura di arrivo. La chiesa può essere infestata di pederastri, pedofili, miscredenti, massoni, satanisti ma stiamo certi che Dio proteggerà ciò che è Suo sino alla fine.

La visione di Papa Leone XIII

Foto di Sebastian da Pixabay

Nella visione che ebbe Leone XIII  il Papa vide Satana lanciare una sfida a Dio e chiedere un tempo (un secolo esatto) per poter trascinare la Chiesa e il mondo nel caos infernale, instaurando l’inferno sulla Terra. Dio glielo concesse. La parabola massima di accanimento sataniuco sulla chiesa e sull’umanità lo avremmo visto dal 2000 ad oggi. Siccome noi siamo cattolici convinti e crediamo nel fatto che la madre di Cristo sia per volere del figlio sulla croce, la protettrice della chiesa, le profeszie mariane di Fatima e di Garabandal e Akita, ma anche Medjugorje, sostengono che il tempo concesso a satana per sedurre la chiesa e l’umanità stia per scadere. Il presunto papa di oggi (che pare non voglia essere sepolto in Vaticano e questo la dice lunga sul suo essere Papa) è sempre più indebolito da trerapie anti tumorali già da un biennio. Saremmo arrivati all’epilogo dell’apostasia? Non lo so, quello che prevedo leggendo le varie profezie mariane è un nuovo Pontefice eletto da Dio (non dalla mafia di san Gallo appartenente alle logge), un vero Papa (con il munus petrino) che porterà un nuovo periodo di pace ed una chiesa florida e purificata. La chiesa non potrà trionfare prima dell’epurazione dei falsi ministri. I falsi maestri percepiscono che il tempo stia arrivando al capolinea ed hanno fretta per compiere i propri misfatti. Per questo ultimamente gli attacchi alla chiesa di Cristo sono aumentati sensibilmente tramite la benedizione delle coppie Gay, le messe in comune con i protestanti ed ora il dialogo con satana (massoneria). L’obbiettivo sarebbe fondere la chiesa con i concetti massonici, esoterici e gnostici. Gli attacchi di oggi si sarebbero dimostrati non solo vani ma avrebbero avuto l’effetto contrario. Molti silenti alti prelati avrebbero iniziato ad alzare la voce contro le eresie imposte alla chiesa di Cristo.

La fase opposta

Credo che per il momento l’apostasia non possa prevalere ancora e l’impostura per il momento sarà presto arginata dal Cielo. Il NWO che avrebbe dovuto iniziare a pieno regime con il Grande Reset non è iniziato per merito di uomini magari inconsapevoli, ma usati da Cristo per arginare il male. La tirannia è feroce perchè sa di essere alla fine e quindi ha fretta di compiere i propri piani. Tuttavia una fase opposta starebbe prendendo piede ogni giorno di più verso il ritorno agli stati, alle nazioni, alla cultura dei singoli popoli. Ora siamo in attesa che la luce, quella vera, quella di Cristo inizi finalmente a risplendere nuovamente bucando le nubi sataniche che da troppi anni ci opprimono rendendo il mondo oscuro e tetro.

TEL 333.3523256                                                    FACEBOOK                                 

 

 

Visualizzazioni: 3
ospite ospite
Author: ospite ospite

0 Condivisioni