In occasione dell’attuale pandemia da Coronavirus, chi non ha mai sentito parlare di

Kolbe Fabrizio Gregori

 Antonio Fauci? Chi è Antonio Fauci, quel medico americano di origini chiaramente italiane sempre protagonista quando nei mitici USA si parla di Covid? Una figura a dir poco controversa ed affascinante come tutte tutte le figure sconosciute, un po’ per così dire particolari. Tanto si è detto su questo medico e tanto probabilmente se ne dirà ancora, sempre in merito al Coronavirus ma soprattutto in merito all’ ambiguità della campagna vaccinale e degli stessi vaccini. Ecco un libro di kolbe Fabrizio Gregori che cerca di dare delle risposte su chi sia Antonio Fauci, facendo di tutto per ravvivare i contorni alquanto appannati di questo misterioso personaggio.

Nelle “fauci di Antonio Fauci”. Dottor Jekyll e mister Hyde 3.0 Da decenni sulla cresta dell’onda in qualità di guru della scienza, considerato tra i personaggi più rilevanti durante la gestione della pandemia da COVID-19, Anthony Fauci è una figura piuttosto controversa. C’è chi lo erge a più grande scienziato del mondo, chi lo osanna e lo venera, e di contro c’è chi lo ritiene un burocrate ed un mercenario. Nonostante tutto si tratta  sicuramente di un personaggio affascinante, del quale svelerò la vera anima.

La Casa Editrice Cavinato Editore International vi offre la possibilità di conoscere Antony Fauci, in un libro molto interessante scritto da Kolbe Fabrizio Gregori. Chi è Antonio Fauci? Scopritelo oggi, leggendo il libro nella versione italiana. Cliccando sul link sottostante potrete acquistare il volume nella versione e-book.

Per acquistare l’opera cliccate su questo link e verrete ri-indirizzati al sito della Casa Editrice.

http://www.cavinatoeditore.com

Nicola Migliorini
Author: Nicola Migliorini

Nicola Migliorini è Direttore Responsabile del media www.mondooggi.com è un giornalista generalista con incarico a 360 gradi.

14 Condivisioni