ARTICOLO OFFERTO DA IMPRESA DI PULIZIE HYDRASHINE BRESCIA TEL 339.1709051

la prima persona a parlare degli Starseed o dei bambini indaco fu Nancy Ann Tappe nel libro “Understanding your life through color”. Una teoria non certamente scientifica, forse fantascientifica, tuttavia molto affascinante. La neonata teoria ai tempi del proprio esordio avrebbe desiderato che i bimbi affetti da ADHD (Deficit di Attenzione e di Iperattività) non fossero considerati diversi dagli altri bambini ma speciali anche se non riconosciuti nella loro eccezionalità. La teoria poi si spostò nella questione dell’ Aurea, ovvero quella sorta di energia che alcuni credono sia emanata da ogni corpo. Quando l’energia si sviluppasse nel color blu ecco che saremmo di fronte ad un bambino indaco oppure uno starseed. Che ruolo avrebbero queste persone dalle caratteristiche davvero particolari e da un carattere piuttosto unico che li caratterizza? Queste rare persone mescolate nella società avrebbero un scopo ben preciso: contribuire a salvare l’ umanità. Per questa ragione questi soggetti che si dice siano “figli delle stelle” sarebbero stati mandati nel mondo. Gli starseed starebbero vivendo nell’ inconsapevolezza del proprio essere in un mondo che loro sentono istintivamente non essere il “loro mondo” ma nel quale al momento opportuno, quando diverranno consapevoli del loro essere e del proprio mandato, dovranno adoperarsi per salvare l’umanità. Si tratterebbe forse degli “eletti” di cui parlano anche alcune religioni? Certamente sono solamente teorie fantascientifiche che tuttavia posseggono un certo fascino.

 

 

 

 

 

 

Benvenuto! Non sei qui per caso. Questo libro spiega il primo mistero degli Starseed, più che mai attuale e taciuto. È scritto da uno Starseed e Indaco per altri Starseed, Indaco, Lightworkers, Cristallo, Walk-ins. Si tratta di una guida auto-biografica sul senso di essere uno Starseed ed un Indaco negli anni Venti del XXI secolo. Perché il cambiamento è ora e coinvolge ognuno di noi!

Cavinato Editore International presenta oggi questo libro fantascientifico Indaco e Starseed, dedicato agli appassionati di questo genere letterario molto particolare.

Per coloro che desiderassero acquistare l’opera nella comoda versione E-book potranno procedere cliccando sull’ immagina della Casa Editrice (lato sx). Così facendo saranno re indirizzati al portale della Cavinato Editore International e procedere con l’acquisto

 

Nicola Migliorini
Author: Nicola Migliorini

Nicola Migliorini è Direttore Responsabile del media www.mondooggi.com è un giornalista generalista con incarico a 360 gradi.

4 COMMENTS

  1. Thanks a bunch for sharing this with all folks you actually understand what you are talking approximately! Bookmarked. Kindly also talk over with my site =). We could have a hyperlink change arrangement among us!

  2. I have been browsing online more than 3 hours today, yet I never found any interesting article like yours. It’s pretty worth enough for me. In my view, if all site owners and bloggers made good content as you did, the internet will be a lot more useful than ever before.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here