ARTICOLO OFFERTO DA IMPRESA DI PULIZIE HYDRASHINE BRESCIA TEL 339. 1709051

Sempre la Casa Editrice Cavinato Editore propone una raccolta di poesie dal titolo “I canti del Cavaliere nero“, un’opera scritta da “Il Favolaio“. Un mondo incantato e dal sapore tipicamente medievale, una raccolta di poesie piuttosto interessanti per gli amanti del genere letterario poetico.

 

Gli amici, da sempre, lo chiamano “Il Principe”, più recentemente “Il Favolaio”. È che, in verità, spesso lo vedono davvero come una sorta di Cavaliere Nero, forse per i modi, lo stile o per l’immagine solitaria che mostra. Forse, più semplicemente, dipende dal fatto che vive in un suo mondo incantato, alla stregua di ognuno di noi, ma il suo è popolato da draghi, principesse e sfide, soprattutto con sé stessi. Così questo libro è una storia interiore intessuta di lussurie, poesia e follia, di come un principe possa essere divenuto, con il tempo, il suo stesso nemico, il Cavaliere Nero, e come, forse sia tornato indietro. Pare abbia imparato a scrivere perché è un taciturno, ma la verità è solo che la maggior parte dei pensieri rimangono nella sua mente più che uscire dalle sue labbra. Sembra che siamo tutti fatti così: molto di quello che vorremmo dire rimane intrappolato prima, nella diga da cui esce solo la nostra voce. I suoi pensieri, le sue poesie, i suoi amori sono simili a quello che già inconsciamente sentiamo tutti e non sappiamo ancora esprimere, e prima ancora di realizzarlo, come una sorta di archetipi, solo che lui ha imparato a scriverli. È così che finalmente ritrova la vicinanza agli amici, alle sue amanti e riesce a donare quello che non sa fare a voce, con la consapevolezza che solo quello che doni è tuo per sempre!

La Casa Editrice Cavinato Editore presenta un libro di poesie scritto dal celebre scrittore italiano meglio conosciuto con lo pseudonimo di Il Favolaio.

Per coloro che desiderassero acquistare il libro nella comoda versione E-book potrà cliccare sul seguente link http://www.cavinatoeditore.com e verrà reindirizzato al sito della Cavinato Editore International.

Nicola Migliorini
Author: Nicola Migliorini

Nicola Migliorini è Direttore Responsabile del media www.mondooggi.com è un giornalista generalista con incarico a 360 gradi.

3 COMMENTS

  1. you’re truly a excellent webmaster. The web site loading velocity is incredible.
    It seems that you are doing any unique trick. In addition, The contents are masterwork.
    you’ve done a great job on this topic! 0mniartist asmr

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here