ARTICOLO OFFERTO DA IMPRESA DI PULIZIE HYDRASHINE BRESCIA TEL 339.1709051

Credo che tutti oggi abbiamo almeno una volta sentito parlare degli attacchi da panico, una disturbo che purtroppo affliggerebbe oggi moltissime persone ma che potrebbe far parte di ognuno di noi. Un disagio quindi che riuscirebbe ad aggravarsi a tal punto da intaccare il lato non solamente fisico ma anche psichico. Nei pazienti affetti da attacchi da panico è necessario l’appoggio di professionisti del settore, in grado di prendere per mano il paziente e portarlo ad una risoluzione del disturbo. Come si manifesta l’attacco da panico? Nei soggetti che soffrono di questa patologia i sintomi sono: palpitazioni, sudorazione, tremori, sensazione di dispnea e soffocamento, nausea, dolori al petto, paura di perdere il controllo o impazzire, paura di morire. Come è possibile notare si tratta di sintomi di una certa gravità che necessitano di specifiche cure e di un intervento rapido.

L’attacco da panico potrebbe far parte di ognuno di noi.
L’attacco da panico si sviluppa il più delle volte con disagi fisiologici andando, ad intaccare anche il nostro lato fisico oltre a quello psicologico. Le difficoltà del soggetto che soffre del disturbo da panico sono molteplici, ma se riusciamo a riconoscere i nostri bisogni e ad intervenire possiamo essere affiancati da validi professionisti. Questo libro è basato su uno studio scientifico: DISTURBO DA PANICO RESISTENTE: CORRELATI NEURALI E TRATTAMENTO. Il testo è stato sviluppato sullo studio di quattro argomenti scientifici effettuati negli anni 2019-2020.

Per i lettori che desiderassero acquistare il libro “DISTURBO DA PANICO” sarà possibile farlo cliccando sul logo ( a fianco) o sulla stringa del sito della Cavinato Editore International, verrete ri indirizzati sul sito di AMAZON dove potrete acquistare il libro

Nicola Migliorini
Author: Nicola Migliorini

Nicola Migliorini è Direttore Responsabile del media www.mondooggi.com è un giornalista generalista con incarico a 360 gradi.

7 COMMENTS

  1. Have you ever heard of second life (sl for short). It is essentially a game where you can do anything you want. Second life is literally my second life (pun intended lol). If you want to see more you can see these sl websites and blogs

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here