ARTICOLO OFFERTO DA HYDRASHINE IMPRESA DI PULIZIE BRESCIA TEL 339.1709051

Un’ opera di delicatezze per chi ha capito la pericolosità della luce come onda radioattiva mortale e dannosa per la propria immortalità. Vedere oltre la luce è la fonte del nostro essere, sia mentale, sia spirituale che astrale e multidimensionale dell’essere connessi all’ovunque contemporaneamente dappertutto nell’entanglement. Una lettura di saggistica che libera filosoficamente dall’ essere schiavi della luce. Non è una critica alla luce, ma una cognizione di equilibrio per la comprensione che la luce causa ombre e illusioni, mentre nell’oltreluce si può evitare di decadere nella mortalità. Cosmo Gandi nella vita quotidiana, è un’enciclopedia ambulante, così definito dai suoi amici. Lui invece si definisce un semplice ricercatore di verità sociali e storiche con la passione delle scienze interdisciplinari della poetica cognitiva.

Cavinato Editore International presenta il libro “Oltreluce” dello scrittore Cosmo Grandi, un libro riguardante il genere saggistica ed “attualità”. Per coloro che fossero appassionati di questo genere letterario ed avessero il desiderio di poter leggere questo libro, sarà possibile cliccare sull’immagine logo della Casa Editrice (lato sinistro). Così facendo sarete re-indirizzati nel portale della Cavinato Editore International e procedere con l’acquisto della comoda versione E-book.

 

Nicola Migliorini
Author: Nicola Migliorini

Nicola Migliorini è Direttore Responsabile del media www.mondooggi.com è un giornalista generalista con incarico a 360 gradi.

1 COMMENT

  1. Pretty nice post. I just stumbled upon your blog and wished to say that I’ve truly enjoyed surfing around your blog posts. In any case I’ll be subscribing to your rss feed and I hope you write again very soon!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here