Visualizzazioni: 0

    ARTICOLO OFFERTO DA HYDRASHINE IMPRESA DI PULIZIE BRESCIA

TEL 339.1709051                                       http://www.hydrashine.it

In questo periodo dominato dalla digitalizzazione forzata, nel quale si starebbe imponendo la creazione di una rivoluzione etica e sociale chiamata transumanesimo, ecco apparire una nuova forme di “mondo”, un mondo assolutamente irreale ma reso molto vicino alla realtà dall’ intelligenza artificiale. L’uomo vuole sedersi sul trono di Dio? Credo cha ancora una volta sia proprio così purtroppo. Lo sviluppo tecnologico e scientifico, che oggi possiamo affermare sia arrivato a livelli mai visti prima, avrebbe portato l’umanità, o almeno una parte di essa, a voler creare il mondo, l’uomo la natura come fosse il Creatore. Il fatto è che quanto il Creatore ha creato è assolutamente reale e di una perfezione tale che l’intelligenza artificiale non è nulla al confronto ma in modo particolare quanto creato dal Creatore è tangibile e reale. Tuttavia l’ umanità, oggi spinta dalla “scimmia di Dio” e destinata a schiantarsi nell’ abisso, prosegue a correre in una direzione a mio vedere alquanto pericolosa, portando l’umanità intera nella direzione del transumanesimo. Ecco che spunta un mondo molto particolare il metaverso. Credo che questo concetto di mondo parallelo possa rivelarsi un vero e proprio buisness per gli investitori che vorrebbero investire denaro sul nulla, un po’ come accade per le cryptovalute ma forse il metaverso riesce ad essere ancora più “nulla del nulla”. Credo che nel lungo periodo il metaverso, questo mondo irreale fatto di nulla, possa purtroppo divenire usuale e muovere affari grossissimi, milioni di Euro, una forma di investimento quindi sul niente, sull’irrealtà. Investimenti che potrebbero rendere o far perdere a coloro che credono in questo prodotto fiumi di denaro. Prevedo comunque che questo mondo irreale possa, dall’altro canto, produrre gravissimi problemi psichici a tantissime persone, soprattutto ai giovani, quelli che si fidano troppo dell’ informatica e che vivono troppo nell’ irrealtà. Detto questo iniziamo a cercare di conoscere il metaverso leggendo questo libro di Francesco Guida.

Ti piacerebbe conoscere il Metaverso e iniziare a investire? Allora continua a leggere! Se sei una persona curiosa e attenta alle innovazioni tecnologiche e alla nascita di nuove tendenze con grandi potenzialità, sei sicuramente consapevole del fatto che il web 3.0 e il metaverso rappresentano una grande opportunità di investimento per il tuo futuro, oltre che un argomento estremamente affascinante . L’interesse e la frenesia che si è creata attorno a questo argomento non facilita l’apprendimento, poiché il caos che si è generato ha dato origine a malintesi e disinformazione su questa nuova tecnologia. Per questo un libro che ti guidi passo dopo passo verso un apprendimento efficace è sicuramente quello che stai cercando. Questo libro rappresenta un’opportunità per imparare tutto sul metaverso, da come viene creato a come sarà in futuro, e ti fornirà tutte le informazioni necessarie per iniziare a investire e creare un reddito passivo. Quindi, se vuoi saperne di più su questo argomento, questo libro fa per te, tratterà tutti gli argomenti di cui hai bisogno!

Ecco solo alcuni degli argomenti che tratteremo insieme:

● Cos’è il Metaverso

● Visione dell’industria del Metaverso

● Metaverse e il suo investimento

● Prospettive del Metaverso

● E molto altro ancora…


Metaverso, informatica, intelligenza artificiale, digitalizzazione forzata terminano sempre con un risultato “transumanesimo”. Per coloro che desiderassero leggere il libro e capire cos’è il metaverso ecco l’occasione giusta. Collegandosi al portale della Casa Editrice Cavinato Editore International sarà possibile acquistare questo libro dal titolo che dice tutto “Metaverso” e quindi iniziare a capire di cosa si tratta. Per coloro che intendessero acquistare il libro nella comoda versione E-book oppure nella classica cartacea, sarà possibile accedere al portale della Casa Editrice cliccando sul logo (foto piccola a sinistra).

TEL 339.1709051                                         http://www.hydrashine.it

Visualizzazioni: 0
Nicola Migliorini
Author: Nicola Migliorini

Nicola Migliorini è Direttore Responsabile del media www.mondooggi.com, blogger, giornalista generalista con incarico a 360 gradi.

0 Condivisioni