Foto di svklimkin da Pixabay
Visualizzazioni: 0

ARTICOLO OFFERTO DA BGM AUTOMAZIONI DESENZANO DEL GARDA BRESCIA

 TEL 335.5479509 

Ci siamo spesso espressi tramite nostre opinioni in merito al NWO ed al deep state o antistato, quel potere sovranazionale che governa sulla politica dei singoli stati e dei macro stati. Certe volte ci siamo anche interrogati, per capire se le nostre fossero teorie di complottisti visionari e amanti della fantascienza politica oppure se le nostre idee fossero fondate o almeno parzialmente tali. Siccome non è il nostro obbiettivo divulgare idee fuorvianti anche noi spesso ci facciamo delle domande. Esistono persone dalla grande cultura, persone che hanno fatto anni di “immersione” nella politica americana e nella politica internazionale.

Foto di svklimkin da Pixabay

Credo che fra le persone più preparate ci siano alcuni politici vaticani come l’ex Nunzio apostolico in USA, Monsignor Carlo Maria Viganò. L’ex politico Vaticano si esprime con parole molto semplici e pacate oltrettutto le idee espresse da Monsignor Viganò collimano alla perfezione con le nostre. Penso che i concetti espressi da noi abbiano una certa valenza ma quelle erspresse da un alto prelato ex politico della stato Vaticano possano avere una valenza maggiore. Quel che è certo è chel’Arcivescovo con le proprie tesi conferma le nostre ed essendo più autorevole di noi suffraga anche le nostre analisi. Dopotutto chi meglio dei sacerdoti della chiesa cattolica possono avere il termometro della situazione? Loro lo hanno sempre avuto tramite le nunziature apostoliche. Il servizio segreto del Vaticano, “entità” è fra l’altro il migliore al mondo. Proprio per farvi avere una certa idea di quanto starebbe accadendo vi proponiamo questo video. Un video intervista a Monsignor Carlo Maria Viganò. Il prelato in questo filmato parla del deep state americano, dei tentacoli della piovra dell’antistato che si avvinghiano in ogni dove, anche sui vertici dello stato più piccolo del mondo, i vertici della chiesa, lo stato del Vaticano. Ascoltare le parole del prelato mi conforta per il fatto che a questo punto sento di essere sulla strada giusta. Mi spiacerebbe davvero tanto fuorviare anche se in buona fede i lettori ma non è così.

 

E’ evidente che le notizie fuorvianti non vengono divulgate dai media come i nostri ma dai canali mainstream, quelli che purtroppo godono di un potere mediatico incredibile, di un’ audience senza pari. Quelli che vi entrano in casa prepotentemente tramite la tv o che ascoltate per abitudine giorno dopo giorno, formandovi talvolta un’ idea completamente lontana dalla realtà delle cose. Le televisioni, quegli elettrodomestici idolatrati come dei semi-dei, nei quali tutto non è come sembra ma una grande finzione in tutto e per tutto. Monsignor Carlo Maria Viganò in questo video spiega anche i motivi e le dinamiche che hanno costretto Papa benedetto XVI alle dimossioni forzate. Il prelato svela chi dovrebbe essere responsabile di quelle famose dimissioni ed a cosa i responsabili avrebbero voluto arrivare ma anche le dinamiche che hanno costretto Benedetto XVI alla rinuncia del potere esecutivo (ma non del Munus petrino). Insomma, oggi saremmo di fronte ad un micidiale gioco di potere dalle dimensioni aopcalittiche. Che siano già iniziati gli ultimi tempi? Credo proprio che le cosiddette “dolie del parto” siano iniziate dall’ inizio del terzo millennio. Credo francamente che ormai siamo nel bel mezzo della bufera ed a testimoniarlo sarebbero i segni dei tempi ma soprattutto la piega che il mondo starebbe prendendo avviandosi verso una pericolosa apostasia e verso la massima impostura, tutti “semi” che porteranno alla nascita dell’ anticristo. Staremmo vivendo tempi davvero difficili sia dal punto di vista temporale che spirituale. La lotta maggiore sarebbe da vedersi nell’ambito escatologico in una lotta fra angeli e demoni, fra fedeli ed infedeli, fra materialisti e spirituali. Credo che i nostri tempi verrano forse ricordati come la più grande lotta del genere umano. Era tutto previsto? Credo proprio di si. La filmografia americana si sarebbe espressa spesso su questi temi anche con la celebre saga del signore degli anelli. Hollywood non mente mai e farebbe parte del sistema.

Foto di Nel Botha da Pixabay

E’ un po’ come se qualcuno sapesse quanto sarebbe accaduto in futuro. Credo a questo punto che tutta la tribolazione che staremmo patendo sia perfettamente studiata e calibrata, per arrivare al governo mondiale ed a fare in maniera che l’anticristo possa governare con il pugno di ferro sull’intera umanità. Il tutto ha comunque una grande anima di speranza che sarà il ritorno del Re, Cristo. Il ritorno del Re decreterà finalmente la fine del male e del proprio signore, satana. Il ritorno del Re significherà l’inizio di una nuova era di felicità e pace, di giustizia e di amore. Il ritorno del Re porterà ad una serie di conversioni come mai nella stoira umana sarebbe accaduto, solamente che per arrivare a tanto, a quanto pare, stando al progetto di Dio, l’umanità per arrivare alla conversione ovvero alla salvezza, dovrà passare il vaglio inevitabile della tribolazione. Solamente in questo modo molti potranno accettare di essere salvati.

 TEL 335.5479509                                  

 

Visualizzazioni: 0
Goldfinger
Author: Goldfinger

Goldfinger è un giornalista specializzato in misteri, opinioni politiche, religione, etica e società ha uno stile talvolta piuttosto controverso nelle opinioni, diciamo che in genere è “ fuori dal coro”, fuori dagli schemi tradizionali

0 Condivisioni