Visualizzazioni: 33

    ARTICOLO OFFERTO DA HYDRASHINE IMPRESA DI PULIZIE BRESCIA

TEL 339.1709051                                           http://www.hydrashine.it
Non è obbligatorio credere alle ormai tante “cassandre” della storia moderna quando affermano, tramite ragionamenti contro corrente o meglio, contro il pensiero unico dettato dai “falsi profeti” di Davos. Andando avanti di questo passo, dovremo scontrarci per forza di cose con un “sistema vita” assolutamente distopico ed autoritario. Tuttavia se ormai tanti intellettuali, pensatori, filosofi, scrittori, giornalisti indipendenti, quelli con la “schiena dritta” si adoperano per mettere in guardia l’umanità su questo progetto nascosto, qualche cosa di vero dovrà pure esserci. Non credo francamente che una buona parte dei “pensatori” italiani impazziscano di punto in bianco. Forse questi soggetti abituati a pensare sono riusciti a fare un passo in più e quindi si sono resi conto della strada che i burattinai “distopici” di Davos e qualcuno al di sopra di loro vorrebbero farci prendere. Sono tutti impazziti? Sono tutti catastrofisti? Sono tutti complottisti? Francamente a cosa serve il complottismo fine a se stesso? A nulla. A quanto pare con la questione effetti avversi da siero non si può negare che i cosiddetti complottisti non abbiano azzeccato la previsione perfettamente, dato che molti sierati si starebbero ammalando e non di influenza ma di malattie impietose e feroci. Credo che l’aver compreso questo particolare possa aver aperto anche altri orizzonti. In questo caso anche lo scrittore Jacopo Antonini avrebbe iniziato a forzare nei propri lettori una serie di ragionamenti proponendo un libro intitolato con una domanda aperta: è questa la realtà che vogliamo? L’ immagine della copertina dice il resto. E’ impazzito anche Jacopo Antonini? Credo proprio di no. Credo solo che dovremmo dire grazie a tutti coloro che durante la farsa pandemica hanno sofferto psicologicamente dicendo un secco NO ad una certa imposizione, anche a costo di pagare multe ingiuste, di perdere il lavoro, di essere discriminati ed additati come novax o complottisti. Se la verità sta venendo a galla dobbiamo dire grazie a tutti questi spoggetti, forse un po’ strambi ma sinceri. Si, perchè coloro che amano la libertà e la democrazia sono sempre sinceri ed in un certo senso, per i “robot della società” anche un po’ “strampalati”.

Da chi potrebbe essere costituita la stirpe che detiene il dominio globale?
Quali sono le nostre origini?
Cosa si nasconde dietro la pandemia del 2020?
Clima impazzito: è davvero colpa di “Madre Natura”?
Essere umano spinto al limite?
Dove vogliono arrivare?
Siamo davvero soli nell’universo?
Realtà apparente: cosa può esserci oltre a quello che percepiamo?

                         http://www.cavinatoeditore.com

Questi e tanti altri quesiti costituiscono il punto cardine che ha spinto l’autore a cercare delle risposte. Un libro che invita il lettore a riflettere su quello che accade. Un testo per chi desidera apprendere ciò che va oltre l’ordinario e vuole allargare i propri orizzonti mentali che spesso vengono accecati dagli schemi imposti. Quante domande non è vero? A chi non piacerebbe conoscere chi c’è dietro le miriadi di imposizioni quotidiane di regole assurde sempre più pressanti? Ecco delle possibili verità, le scoprirete leggendo questo libro. Per coloro che desiderassero cercare di aprire il “vaso di Pandora” sarà possibile acquistare l’opera cliccando sull’ icona logo (lato sx) della Cavinato Editore International. Sarete reindirizzati al portale nel quale potrete acquistare il libro nella versione digitale o nella più affascinante versione cartacea….. Ah il dolce suono della carta quando le pagine girano veloci per conoscere tutta la storia…..

TEL 339.1709051                                        http://www.hydrashine.it

 

Visualizzazioni: 33
Nicola Migliorini
Author: Nicola Migliorini

Nicola Migliorini è Direttore Responsabile del media www.mondooggi.com, blogger, giornalista generalista con incarico a 360 gradi.

0 Condivisioni