ARTICOLO OFFERTO DA ELETTRORIZ BORGOSATOLLO BRESCIA TEL 335.6188208 http://www.elettroriz.it

Il Governo italiano ha dei nemici? Beh francamente direi di si, ma potrebbe essere anche un nemico condiviso a livello globale. L’attuale nemico sono i contanti. Si parla continuamente di lotta al sommerso ma a mia opinione il sommerso avrebbe veramente poco a che vedere con la lotta al contante. La lotta alla cartamoneta a mio parere riguarderebbe una certa faccenda relativamente al controllo totale sulle azioni dei cittadini. Praticamente il Governo vorrebbe ancora una volta essere più padrone che padre, dei propri sudditi quindi imporrebbe delle regole assolutamente restrittive per poter “ficcare il naso” negli affari altrui. Per poter arrivare a questo inasprirebbe la lotta al contante con la scusa del

Foto di Peggy und Marco Lachmann-Anke da Pixabay

sommerso; dopotutto la “caramella dolce avvelenata” la deve regalare ai propri sudditi per tenerli buoni, quindi prenderebbe la scusa del sommerso, dell’evasione e tant’altro, tutte scuse nobili fatte per mettere uno contro l’altro dato che il sommerso sembrerebbe molto calato ultimamente. Quale saranno le mosse successive? Certamente abbassare le soglie per poi togliere definitivamente la carta moneta ed introdurre la moneta elettronica. Come vedete in questi ultimi mesi le criptovalute starebbero vivendo una situazione rialzista. Questo trend a mia opinione sarebbe un chiaro segno di quanto starebbe per accadere prossimamente. Credo che gli investitori possano aver letto l’andamento dei mercati relativamente alla possibile sostituzione della cartamoneta in valuta elettroniche quindi stiano speculando su questo fattore alzando i mercati delle criptovalute. Lì a mia opinione vorrebbero arrivare probabilmente le menti “deviate” di alcuni soggetti che si posizionerebbero al vertice della famosa piramide con l’occhio. Il passo successivo? Ne parlammo già in alcuni articoli precedenti ma ci diedero dei complottisti, tuttavia chi vivrà vedrà, come suole recitare un vecchio adagio. La mossa successiva sarà il microchip che avverrà dopo la carta di identità biometrica. Non ci credete? Spero francamente di sbagliare ma le mosse effettuate sulla scacchiera della politica starebbero portando verso il controllo totale con scacco matto all’umanità. Sentite quanto reciterebbero le sacre scritture in merito al famoso “marchio della bestia”. Ricordo che l’Apocalisse o RIVELAZIONE è profezia.

Apocalisse: “Inoltre obbligò tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi, a farsi mettere un marchio sulla mano destra o sulla fronte. Nessuno poteva comprare o vendere se non portava il marchio, cioè il nome della bestia o il numero che corrisponde al suo nome. Qui sta la sapienza. Chi ha intelligenza, calcoli il numero della bestia, perché è un numero d’uomo; e il suo numero è seicentosessantasei”

Foto di martaposemuckel da Pixabay

Devo ammettere purtroppo che l’attuale società starebbe galoppando a gran velocità, come un fiume in piena, verso questo obbiettivo legato al controllo totale. I Governi assoggettati all’egemonia dei registi del NWO starebbero traghettando l’umanità proprio lì, ma a piccoli passi, in modo che la popolazione si abitui pian piano come ci si abitua al veleno. I vertici dell’odierna chiesa cattolica devo ammettere con estremo rammarico, da cattolico credente, ci starebbero a loro volta portando verso la disfatta religiosa e verso il Nuovo Ordine Mondiale senza opporsi al male ma incentivandone il processo. Comunque sia oggi daremo una notizia che potrebbe essere la conferma di quanto esposto. Stando a quanto pubblicato sul quotidiano “Il Giornale” a partire da gennaio 2022 non sarà più possibile effettuare un pagamento in contanti superiore a 1000 Euro. Questo sarebbe quanto previsto da una nuova misura governativa. Una conferma di quanto detto precedentemente. Ripeto: il nemico numero uno per il Governo sarebbe la cartamoneta anche se penso che il nemico principale in realtà sarebbe la libertà critica ed individuale, cui oggi i cittadini ancora godono, una libertà che starebbe sempre più morendo. A prova di questo il Decreto Legge 124 del 2019 sui limiti del contante. Un tassello ulteriore  della morte della libertà individuale. Ricordiamo che il limite del decreto fiscale legge di bilancio 2020 il limite era del doppio: 2000 Euro. Fatto sta che sarebbe in atto già da un po’ di anni una vera e propria guerra al contante da parte del Governo, una guerra al contante addolcita dalla “caramella” dell’ evasione fiscale tuttavia, ripeto la mia opinione, ci sarebbe in corso una vera e propria guerra per il controllo totale che credo proprio sfocerà con l’inserimento del famigerato cip sottocutaneo

Foto di Michal Jarmoluk da Pixabay

nella mano destra descritto da san Giovanni come il marchio della bestia, riportato dallo stesso evangelista nel capitolo della rivelazione o Apocalisse, come monito per i posteri. Il fatto è che i posteri di Giovanni, ovvero noi, ci staremmo adattando a tutti i tranelli impiegati dal Nuovo Ordine Mondiale che così facendo, ammesso e non concesso che le cose proseguano di questo passo, potrebbe avere presto la vittoria. Cosa ci aspetta quindi per il futuro? Certamente la speranza è l’ ultima a morire tuttavia a mia opinione ci aspetterebbe un mondo di squali, uomini materialisti al massimo, un’umanità senza alcuna fede se non l’avidità di denaro, uomini pronti a sbranarsi uno con l’altro e completamente controllati. Per coloro che non fossero allineati invece ci sarà l’esclusione da tutto. Un mondo materialista al massimo quindi dove i più prepotenti saranno i vincitori. Credo ci attenda un’umanità infida e menzognera perfettamente controllata dai creatori di questo mostro: i registi del NWO, cui la massoneria internazionale luciferina ne è e ne sarà il burattinaio occulto. Il Cashbak? A mia opinione si tratterebbe solamente di un grande inganno studiato per abituare i cittadini all’utilizzo della moneta elettronica tuttavia questo particolare pochi l’avrebbero veramente capito lasciandosi tentare dalla carità dei punti attribuiti ad ogni spesa. A mia opinione ci starebbero comprando davvero con poco, come quando qualcuno ci comprò anni fa con 80 Euro al mese, oppure come altri riuscirono a comprarci con il reddito di cittadinanza. Gli italiani non avrebbero mai perso il vizio di vendersi per pochi spiccioli. Purtroppo se la tendenza continuerà di questo passo, molto presto saranno costretti a pentirsene ma allora potrebbe essere troppo tardi dato che la libertà non ha prezzo ed è troppo preziosa per essere svenduta.

Goldfinger
Author: Goldfinger

Goldfinger è un giornalista specializzato in misteri, opinioni politiche, religione, etica e società ha uno stile talvolta piuttosto controverso nelle opinioni, diciamo che in genere è “ fuori dal coro”, fuori dagli schemi tradizionali

22 COMMENTS

  1. Have you ever heard of second life (sl for short). It is basically a game where you can do anything you want. sl is literally my second life (pun intended lol). If you want to see more you can see these Second Life websites and blogs

  2. Hello, Neat post. There’s an issue along with your website in web explorer, may check this… IE nonetheless is the market chief and a good element of people will omit your great writing because of this problem.

  3. I and my buddies were checking out the nice procedures on your website and all of the sudden I got a horrible suspicion I never thanked the website owner for those tips. Those boys came as a result passionate to learn all of them and have in effect clearly been tapping into these things. Many thanks for genuinely very kind and also for obtaining these kinds of exceptional things millions of individuals are really desperate to be aware of. My honest apologies for not expressing gratitude to you sooner.

  4. Basically to follow up on the update of this topic on your site and would wish to let you know simply how much I treasured the time you took to write this helpful post. In the post, you spoke on how to truly handle this thing with all comfort. It would be my personal pleasure to build up some more strategies from your web page and come as much as offer people what I discovered from you. I appreciate your usual great effort.

  5. Thank you for the auspicious writeup. It if truth be told was a amusement account it. Glance complicated to far delivered agreeable from you! By the way, how can we keep up a correspondence?

  6. Good – I should certainly pronounce, impressed with your web site. I had no trouble navigating through all the tabs and related info ended up being truly simple to do to access. I recently found what I hoped for before you know it at all. Quite unusual. Is likely to appreciate it for those who add forums or anything, website theme . a tones way for your client to communicate. Excellent task.

  7. I like what you guys are up also. Such clever work and reporting! Carry on the superb works guys I’ve incorporated you guys to my blogroll. I think it will improve the value of my site :).

  8. Hi, i read your blog occasionally and i own a similar one and i was just wondering if you get a lot of spam feedback? If so how do you protect against it, any plugin or anything you can advise? I get so much lately it’s driving me mad so any support is very much appreciated.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here