SCACCO AL MONDO: INGANNO IMMINENTE di Goldfinger

UNA TERRA DI SCHIAVI

52
700
Foto di Gerd Altmann da Pixabay

ARTICOLO OFFERTO DA THE CLEAN IMPRESA DI PULIZIE MONTICHIARI BRESCIA TEL 338.8276309 http://www.theclean.it

“Siamo a pochi giorni dalla fine delle presidenziali americane quindi dal conoscere se resteremo uomini liberi oppure se dovremo percorrere la strada che ci condurrà a divenire i nuovi schiavi”.

Devo ammettere di essere molto turbato mentre scrivo questo articolo. Di molte cose ero a conoscenza, di altre meno ma quello che mi stupisce maggiormente è quanto la LORO organizzazione corra veloce verso un traguardo da LORO voluto e progettato da secoli e quanto l’umanità sia imbelle, immobile, “drogata” dal sistema stesso, incapace di far sentire la propria voce.

Il traguardo prevede la schiavitù della maggior parte degli esseri umani. Oggi tutto corre ad una velocità mai vista ed anche ciò che Loro starebbero organizzando è ormai quasi compiuto a meno che, Dio non ci mandi l’imprevisto che potrebbe mandare tutto a monte, evitandoci di patire “le pene dell’inferno” ma abbiamo ancora fede in Dio? Lui non è come LORO, Lui non obbliga a credere, a chiedere quindi...

Foto di ahmadreza heidaripoor da Pixabay

L’occidente cristiano avrebbe potuto contribuire con la propria fede ad essere oggetto di salvezza per il mondo ma oggi, proprio lo stesso occidente starebbe correndo sulla via di una pericolosa scristianizzazione, da LORO voluta, quindi oggi saremmo completamente indifesi, a meno che Dio nella propria generosità, agisca anche solo per merito di quei pochi che oggi ancora lo amano, dei pochi ancora a Lui fedeli: le Sue “milizie”. Nella rivelazione o Apocalisse, si parla di due bestie: una rossa che in seguito fece la fine che meritò ed una bianca peggiore della prima che nacque poco dopo la bestia rossa. Consiglio tutti a fare una riflessione su queste visioni rivelatorie:

Apocalisse: Vidi salire dal mare una bestia che aveva dieci corna e sette teste, sulle corna dieci diademi e su ciascuna testa un titolo blasfemo. La bestia che io vidi era simile a una pantera, con le zampe come quelle di un orso e la bocca come quella di un leone. Il drago le diede la sua forza, il suo trono e la sua potestà grande. Una delle sue teste sembrò colpita a morte, ma la sua piaga mortale fu guarita. Allora la terra intera presa d’ammirazione, andò dietro alla bestia e gli uomini adorarono il drago perché aveva dato il potere alla bestia e adorarono la bestia dicendo: «Chi è simile alla bestia e chi può combattere con essa?». Alla bestia fu data una bocca per proferire parole d’orgoglio e bestemmie, con il potere di agire per quarantadue mesi. Essa aprì la bocca per proferire bestemmie contro Dio, per bestemmiare il suo nome e la sua dimora, contro tutti quelli che abitano in cielo. Le fu permesso di far guerra contro i santi e di vincerli; le fu dato potere sopra ogni stirpe, popolo, lingua e nazione. L’adorarono tutti gli abitanti della terra, il cui nome non è scritto fin dalla fondazione del mondo nel libro della vita dell’Agnello immolato.

Certamente avrete letto l’articolo intitolato “L’ultimo cavaliere di Dio” un articolo che rende pubblica la lettera integrale scritta da Monsignor Viganò all’attuale Presidente degli USA Trump. Nella lettera si accenna più volte ad un “Great Reset” ma di cosa si tratta? Su ispirazione di un bell’editoriale uscito sul blog “lacrunadellago.net” cercheremo di capire di cosa si tratti ma scaveremo nel profondo cercando di comprendere esattamente quanto potrebbe “bollire in pentola” nel pentolone satanico con il quale taluni personaggi potentissimi vorrebbero anticipare l’inferno sull’intero pianeta, a scapito dalla popolazione mondiale.

Foto di szmiki95 da Pixabay

A mia opinione sarebbe esatto pensare quanto taluni credano, ovvero che l’Italia possa essere il laboratorio di sperimentazione del NWO. Dopo l’Italia quanto sperimentato, potrebbe venire proiettato sull’intera popolazione terrestre. Il reddito di cittadinanza ad esempio altro non sarebbe che un esperimento su scala limitata di quanto potrebbe essere imposto in un futuro se le più fosche previsioni verranno confermate. Lo chiamano Great Rest ovvero grande annullamento in questo caso del debito mondiale. Voi penserete possa essere una cosa positiva mentre in realtà non lo sarebbe affatto, dato che per arrivare a compiere totalmente il progetto saranno necessarie alcune grandi rinunce da parte dei singoli abitanti della Terra, rinunce non piaceranno certamente a tanti. Ricordiamoci che satana non regala mai nulla, anzi si fa pagare con fior di interessi e così anche i suoi servi. Possiamo iniziare affermando che la teoria comunista o socialista, dopo l’annientamento dell’ URSS (quella che penso sia la “bestia rossa”) non sia mai morta ma anzi come un animale mutante abbia solamente cambiato aspetto radicandosi di nuovo oggi nella Repubblica Popolare Cinese, quel paese che fra mezzo secolo circa si sarebbe posto l’obbiettivo di dominio mondiale. Quello che è più
Grave sarebbe il fatto che proprio questa ideologia a mia opinione bacata sin dalla nascita stia riuscendo ad imporsi in un mondo globalizzato ad oc, ed impoverito al punto tale da farla di nuovo attecchire. Great Reset è l’esatto termine che ultimamente starebbe divenendo di uso comune sulle bocche dei partecipanti ai salotti che contano relativamente al mondialismo. Il Great Reset è una parola che dice tutto su quanto dovrà essere il futuro prossimo che le èlite mondiali avrebbero in serbo per noi, potenziali futuri schiavi di un sistema bacato in partenza. Recentemente avrebbe fatto la propria comparsa una particolare email sul “Reddit”. In questo caso un politico canadese del partito liberale avrebbe parlato di un incontro avvenuto in seno al proprio partito. In questo summit politico sarebbe stato esposto il piano ingannatore voluto dal NWO per il Canada dapprima, ma in seguito esteso a livello globale. La “gola profonda” annuncerebbe la decisione di blindare le principali città canadesi ma anche di altri paesi nel mondo a partire dal prossimo mese di novembre. Anche i Governi UE sarebbero in linea. La Germania avrebbe già annunciato parziali chiusure di settori come palestre, bar. La Francia agirà di conseguenza. In questa fase gli stati starebbero già costruendo centri di detenzione da destinarsi per ora alla deportazione dai positivi al Covid e questo anche contro la propria volontà da libero cittadino. Randy Hillier deputato canadese dell’Ontario avrebbe chiesto al proprio Governo come avrebbe potuto approvare una sorta di campi di concentramento a scopo sanitario. Sempre la “gola profonda” canadese affermerebbe che i casi di contagio aumenteranno in modo esponenziale, dato che gli stati inizieranno a fare tamponi a tutti, test che produrranno fino al 90% di falsi positivi (come da evidenze scientifiche). Il test creerà casi inesistenti di contagio quindi sarà utilizzato dai vari Governi. Se si smettessero i test previo tampone la diffusione artificiale della forma virale di colpo svanirebbe. L’artificioso aumento dei casi da contagio servirà per il traghettamento dell’umanità nella seconda fase in cui Caronte porterà la popolazione ovvero si sappia che a dicembre, le chiusure saranno totali e rigide (e già ne starebbero parlando i politici). La terza fase sarà la più dura dato che sarà protagonista del crollo dell’economia mondiale. Sempre la nostra “gola profonda” canadese avrebbe descritto i passaggi da una fase all’altra ma anche la terza fase dell’operazione Covid che avverrà nel 2021 in cui sarà annunciata una

Foto di Łukasz Dyłka da Pixabay

possibile mutazione del virus ma questa volta più letale. Il virus riveduto sarà battezzato COVID 21. Questa fase interesserà almeno i primi tre mesi del prossimo anno in cui le ambulanze riinizieranno a correre di nuovo a sirene spiegate per i nuovi contagi con conseguenze disastrose per il sistema sanitario che inizierà il collasso; preparatevi pertanto a giorni non certamente belli. Le restrizioni si faranno feroci come pure non si potrà viaggiare. In questa fase inizieranno chiusure e fallimenti uno dopo l’altro delineando uno scenario apocalittico. Seguirà la disoccupazione di massa ed una possibile carestia seguita di rivolte, violenza e disordini in tutto il mondo e qui la militarizzazione delle città. Verrà imposta la legge marziale, unico sistema per tenere viva la dittatura sanitaria. A questo punto arriverà puntualmente l’inganno. Ricordatevi sempre la legge del marketing che dice: “Crea la necessità e poi colmala”! Le masse inferocite avranno fame, la popolazione sarà in rovina come pure l’economia quindi LORO offriranno la panacea ovvero il reddito universale (un reddito di cittadinanza già sperimentato in Italia ma su scala mondiale). Il lavoro scomparirà quantomeno come oggi lo conosciamo. L’economia mondiale sarà al collasso. Lo scopo? Deindustrializzare l’Europa e l’occidente creando una società nuova con due classi, una molto limitata ricchissima ed una grande molto povera al limite della povertà. La classe media morirà definitivamente, stessa sorte la piccola e media impresa. Sopravvivranno le multinazionali e le corporation che avranno in mano la totalità dei mercati. Prenderà forma il progetto voluto dal Club di Roma finanziato da Rockfeller. Il lavoro sarà un ricordo e le masse, quindi saranno costrette a chiedere l’elemosina di stato per la sopravvivenza e pertanto ne diverranno una sorta di proprietà. In Italia portavoce di questo progetto il pericoloso partito M5S un mostro creato dalla finanza inglese e dal deep state americano per arrivare al compimento del NWO. Grillo annunciò che in futuro per il lavoro non ci sarà più posto. Il famoso reddito non sarà però elargito stile “Helycopter Money” ma il piano richiederebbe l’adesione dei paesi ad una serie di prestiti come ad esempio il MES od altri subdoli indebitamenti.

(La cruna dell’ago.net): Il presidente della Bielorussia, Lukashenko, aveva denunciato proprio i tentativi di corruzione del Fondo nei confronti del suo governo offrendogli l’enorme cifra di 940 milioni di dollari in cambio della chiusura del Paese. Stavolta il Fondo dovrebbe dare vita ad un massiccio piano di prestiti ai vari Paesi del mondo che con ogni probabilità porterà all’esproprio e al controllo di tutte le risorse strategiche delle nazioni in questione. John Perkins, già speculatore al soldo delle grandi corporation, ha spiegato come l’obbiettivo del FMI sia proprio questo.

Lo scopo più subdolo del progetto sta proprio qui indebitare i popoli con denari che mai potranno essere pagati per poter permettere alle multinazionali private il controllo economico totale e questo avverrà con una serie incontrollata di privatizzazioni con le quali il dominio totale lo avranno i grandi gruppi. In Ue sarà proposto il Grande Reset dei debiti privati. Geniale vero? Tutti i nostri debiti, mutui e via dicendo verranno azzerati. Attenzione però, l’inganno è sempre dietro l’angolo. Per arrivare a questo ogni singolo soggetto dovrà rinunciare ad ogni sue proprietà. Ricordate quanto una certa leader tedesca ventilò l’idea che per pagare il debito pubblico italiano si sarebbe potuto ipotecare circa il 20% delle case degli italiani? Era solo l’inizio dell’idea che avrebbe lasciato presagire il resto. Diciamo che ogni cittadino non sarà più padrone di nulla, della propria auto, della propria casa, dei propri terreni ma anche della propria libertà. Ogni debito così gli verrà cancellato. Questo inganno globale fu deciso a Davos da quanto sostiene il “gola profonda” canadese. Vi andrebbe bene il cambio? Espropriazione volontaria di tutti i propri averi in cambio dell’ annullamento di mutui e debiti? Credo proprio di no.

Foto di Marie Sjödin da Pixabay

Papa Francesco disse infatti il “Fratelli tutti” che non ci sarà più posto per la proprietà privata. Lui lo sa molto bene (dato che a mio parere appoggia il sistema). Coloro che non accetteranno di vaccinarsi contro il Covid saranno deportati nei campi di concentramento. Gli altri verranno vaccinati con i farmaci del magnate americano del microchip e potranno vivere in comunità spostandosi liberamente.

(Da la cura dell’ago.net) : Il politico canadese racconta che nella riunione a porte chiuse del partito diversi membri hanno chiesto cosa accadrà se qualcuno non accetterà di partecipare al reset del debito o di sottoporsi al vaccino. La risposta, giunta apparentemente per voce dei rappresentanti dei club globalisti presenti alla riunione, è stata inequivocabile. “Quelli che hanno rifiutano di partecipare saranno considerati un rischio per la sicurezza pubblica e saranno portati in strutture di isolamento.”

Coloro che non staranno al gioco saranno perseguitati, considerati una vera minaccia quindi deportati in campi di concentramento fino a quando accettassero il vaccino e la rinuncia ai propri beni. Anche il Times avrebbe parlato del Great Reset mettendo in luce il totalitarismo feroce alle porte, partendo dall’ Europa ma in modo particolare dall’ Italia. Tutto questo però per poter avvenire necessiterà di un particolare “ponte” fra gli USA e l’ Ue e questa sinergia potrà avvenire solamente se gli USA cadranno in mano ai globalisti, al deep state per capirci. L’unica speranza sarà la vittoria di Trump che potrebbe rallentare il tutto. Se i dem dovessero vincere potrebbe arrivare a breve il totalitarismo feroce made in Cina a cui loro sono legati a doppio filo. In questo caso il mondo dovrà affrontare la più grande sfida ed il più grande sopruso della storia dell’umanità, essendo obbligato a vivere il periodo più oscuro della storia dell’ umanità, come descritto nell’ Apocalisse di san Giovanni. Non ci resta che pregare intensamente Dio che il suo uomo possa realmente vincere, affinchè i progetti satanici siano rallentati e si possa proseguire al mantenimento dell’ attuale sistema di libertà cui oggi godiamo.

Goldfinger
Author: Goldfinger

Goldfinger è un giornalista specializzato in misteri, opinioni politiche, religione, etica e società ha uno stile talvolta piuttosto controverso nelle opinioni, diciamo che in genere è “ fuori dal coro”, fuori dagli schemi tradizionali

0 Condivisioni

52 COMMENTS

  1. Ithink that what you wrote was very reasonable. But, what
    about this? suppoose you wedre to create a killer post title?
    I mean, I don’t wish to tell yoou how to run your website,however suppose you added a
    headline to maybe grab folk’s attention? I mean SCACCO AL MONDO: INGANNO IMMINENTE di Goldfinger | Mondooggi by Globalbews is a little plain. You could glance at Yahoo’s
    hoe page andd watch how they write news headlines to get people to click.
    You might add a related video or a pic or two to get readers interested about everything’ve written. Just
    my opinion, it might mwke yor log a little livelier.
    https://admissionessaywritingservice.com/
    best websites to write essays
    best websites to write essays
    https://admissionessaywritingservice.com/ https://admissionessaywritingservice.com/

  2. I think that what yyou wrote was very reasonable. But, what about this?
    suppose you were to create a killer post
    title? I mean, I don’t wish to tell you how too run youyr website, however
    suppose you added a headline to maybe grab folk’sattention? I mean SCACCO AL MONDO: INGANNO IMMINENTE
    di Goldfinger | Mondooggi by Globalnews is a little plain. You could glance
    at Yahoo’s homke page and watch how the write news headlines
    tto get people to click. You might add a related video or a pic or twwo to get readers interested about everything’ve written. Just my opinion, it might make your blog a little
    livelier.
    https://admissionessaywritingservice.com/
    best websites to write essays
    best websites to write essays
    https://admissionessaywritingservice.com/

  3. Having read this I believed it wwas rather informative.
    I appreciate you taking tthe time and effort to put this
    information together. I once again find myself personally spending a significant amount of time both reading
    and commenting. But so what, it was still worth it!

    https://writeanessayforme.info
    essay writing service review
    essay writing service review
    https://writeanessayforme.info/946-how-to-begin-an-apa-paper.html https://writeanessayforme.info/7427-master-thesis-dissertation.html

  4. Munchkin kittens make wonderful family pets. They are easygoing and get along well with children and the other pets of the household. Above all, they are hardy and an ideal pet, especially for first-time feline owners. Selecting a new kitten is a daunting task. You want one that is healthy but also comes with a pleasant personality and is adaptable to your lifestyle. https://homelandmunchkins.net

  5. I simply want to say I’m new to blogs and seriously savored this website. Probably I’m going to bookmark your website . You amazingly have good articles and reviews. Kudos for sharing with us your blog.

  6. I just couldn’t depart your web site prior to suggesting that I really enjoyed the standard information a person provide for your visitors? Is going to be back often to check up on new posts

  7. Thanks for any other informative website. Where else may I get that kind of information written in such an ideal method? I’ve a mission that I’m just now working on, and I’ve been at the look out for such information.

  8. I loved as much as you’ll receive carried out right here. The sketch is attractive, your authored subject matter stylish. nonetheless, you command get got an impatience over that you wish be delivering the following. unwell unquestionably come more formerly again as exactly the same nearly a lot often inside case you shield this hike.

  9. Someone essentially help to make seriously posts I would state. This is the first time I frequented your website page and thus far? I surprised with the research you made to create this particular publish amazing. Wonderful job!

  10. I simply want to tell you that I’m new to weblog and truly liked your web site. Probably I’m going to bookmark your website . You absolutely have terrific articles. Thanks a lot for revealing your blog.

  11. I’ve been surfing online more than 3 hours today, yet I never found any interesting article like yours. It’s pretty worth enough for me. Personally, if all website owners and bloggers made good content as you did, the net will be much more useful than ever before.

  12. High Paychecks and glamour’s Lifestyle of hob nobbing it with the rich and famous might be the dream of many young shutterbug, however it is not easy to reach the golden Staircases of the well-known fashion houses and magazines. For every one talented photographer, hundreds are left panting at the sidewalk, only dreaming about the moment that their photo will be chosen.

  13. An impressive share! I’ve just forwarded this onto a coworker who was doing a little research on this. And he in fact ordered me dinner due to the fact that I stumbled upon it for him… lol. So allow me to reword this…. Thanks for the meal!! But yeah, thanks for spending time to talk about this subject here on your web site.

  14. Hello, really fascinating article. My sister and I have been looking for extensive details on this type of stuff for a little bit, but we could not until now. Do you consider you can also make several youtube videos concerning this, I do believe your web blog would be far more thorough in case you did. If not, oh well. I will be viewing on this web page in the not too distant future. Contact me to maintain me up-to-date. granite countertops cleveland

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here