ARTICOLO OFFERTO DA EDILCHIARINI MONTICHIARI BRESCIA TEL 335.1377048


Emozioni, emozioni, emozioni, lasciati emozionare dai ricordi in un libro tutto italiano che porta a delle riflessioni. Un’opera scritta dalla scrittrice italiana Silvia Vignocchi. Il genere dell’opera è una raccolta poetica. Immergiti quindi in “Eclissi dell’anima” edito dalla “Casa Editrice Cavinato Editore International”.

L’anima di noi sensibili è uno scrigno di tesori, emozioni vissute a mille a cui bisogna dar voce, non per farsi sentire da chiunque, ma per trovare coloro che accendono la nostra fiamma, quei “compagni d’anima” che fanno di questo ingiusto mondo, un piccolo paradiso. Queste persone rendono la vita degna di essere vissuta. Ed eccomi qui, nuovamente a tirar fuori tutto il mio dentro per riunirmi a loro. Perché, per troppo tempo, la mia anima è stata un eclissi, nascosta per timore di essere “troppo”, per poi librarsi e risplendere in piena luce. Qui troverete il mio buio, ma anche i miei raggi di sole… Entrate???

“Eclissi dell’ anima” un’ opera scritta da Silvia Vignocchi edita dalla Casa Editrice Cavinato Editore International. Per coloro che desiderassero acquistare il libro nel comodo formato E-book o nella modalità cartacea sarà possibile accedere cliccando quì o in alternativa sull’immagine della Casa Editrice (lato sx). In questo caso sarete re indirizzati al portale della Casa Editrice dove potrete procedere nell’acquisto.


Nicola Migliorini
Author: Nicola Migliorini

Nicola Migliorini è Direttore Responsabile del media www.mondooggi.com è un giornalista generalista con incarico a 360 gradi.

0 Condivisioni