Visualizzazioni: 0

  ARTICOLO OFFERTO DA TENDENZE TENDE E COMPLEMENTI 

TEL 0376.468942                                         https://tendenze.eu/

L’estate è ormai vicine e la temperatura inizia ad alzarsi, forse anche troppo per il periodo in cui ci troviamo. Per poter far fronte alla calura che immagino ci colpirà in piena stagione estiva è necessario ricorrere ad alcuni rimedi. Essere previdenti non è affatto un male anzi, prevedere le cose aiuterà certamente i tecnici a prendere i lavori con più calma e quindi a svolgerli in maniera ottimale. Prima di affrontare la calura estiva sarebbe necessario iniziare a pensare all’installazione di appositi impianti di climatizzazione ma anche tende da esterno per poter creare preziose zone d’ombra in modo da quindi impedire al caldo di spadroneggiare nelle nostre case rendendoci la permanenza impossibile. Esistono oggi una grande varietà di tende da sole da esterno, tende manuali, tende che si estendono elettricamente, insomma ci sono tende per ogni gusto e per ogni colore. Quello che è necessario è rivolgersi ad un’azienda specializzata in grado di offrire la soluzione migliore e di poter permettere di accedere al bonus tende da sole. Questo bonus apparterrebbe alla ormai grande famiglia delle detrazioni che già da qualche anno consente di farci risparmiare un po’ di denaro, ma soprattutto di incentivare l’acquisto di alcuni prodotti. Il bonus tende oggi si attesterebbe al 50%.

Se desiderassimo quindi installare all’esterno della nostra abitazione un impianto di tende, saremmo avvantaggiati dal fatto di poter rientrare nell’eco bonus tende, che consiste in una detrazione d’imposta pari al 50% delle spese totali sostenute, fino a 60.000 euro, per unità immobiliare (quindi la somma massima detraibile è 30.000 euro, ossia il 50% di 60.000). Si può fruire anche su più immobili, ma devono fare riferimento ad un unico proprietario. Naturalmente la detrazione che abbiamo enunciato fa riferimento ad una detrazione accennata. Per poter conoscere pienamente nei dettagli i requisiti necessari per poter accedere all’ Eco Bonus è sempre meglio rivolgersi ad un’ installatore professionista. La preparazione dell’ installatore sarà completa e quindi in grado di fornire tutte le indicazioni necessarie per poter accedere alla detrazione e quindi avere le tende installate esternamente alla casa a metà prezzo. Anche la metratura è importante per accedere alla detrazione. Ricordatevi quindi di chiedere dettagliatamente all’ artigiano i dettagli per il Bonus Tende.

Anche dal punto di vista decorativo delle belle tende, magari comandate elettricamente non sono cosa da poco. Le tende da esterno non sono solamente adatte per raffrescare lo spazio dei lettini esposti al sole a bordo piscina ma anche per decorare il vostro spazio. Le tende da esterno sono quel dettaglio che risulterebbe avere più vantaggi, riparare dal sole e quindi creare importanti zone d’ombra raffrescanti durante la calura estiva ma anche poter imprimere un elegante “colpo d’occhio” al vostro spazio esternamente alla casa. Sotto una bella tenda è anche possibile pranzare, cenare con amnici all’ aperto. Insomma credo proprio che se installerete delle belle tende da esterno potrete godere di non pochi vantaggi ed anche dal pundo di vista estetico potrete donare alla vostra abitazione quel punto in più di meritato confort.

TEL 0376.468942                                              https://tendenze.eu/                                                         

Visualizzazioni: 0
Maira Alcantara
Author: Maira Alcantara

free lance generalista, incaricata anche per articoli speciali relativi a settore sport ed automobilismo storico e moderno

0 Condivisioni