Nel periodo di oggi, un momento di grande cambiamento non sempre in meglio ecco riapparire le teorie sugli indaco e sugli sterseed. Il Reiki è una pratica spirituale utilizzata a scopi di terapia alternativa. Un metodo in uso nel buddismo tibetano: tramite il tocco delle mani si riequilibrano le energie della persona, infondendogli benessere.

Ivan Buttazzoni (Udine, 1977) è Usui Reiki Master e Grand Master, Karuna Ki Master, nonché Master e iniziato a diversi tipi di Reiki e di discipline energetiche.
Il tema di questo libro è la personalità dei simboli dell’Usui Reiki, del Grand Master dell’Usui Reiki e del Karuna Ki Reiki. I simboli del Reiki sono personaggi energetici, ognuno con proprie caratteristiche, connesse ad Arcangeli, sistemi stellari e planetari, Maestri Ascesi e carte dei Tarocchi. Questo manuale consente al neofita e all’esperto di approfondire il contatto con i simboli del Reiki, e la conoscenza delle loro implicazioni metafisiche.

La Casa Editrice Cavinato Editore International presenta un libro dello scrittore italiano Ivan Buttazzoni. Un libro che parla del Reiki una disciplina energetica in uso nel buddismo tibetano, in grado, si dice poter infondere benessere al paziente tramite l’energia. Per coloro che fossero interessati all’acquisto dell’opera nella comoda versione E-book potranno cliccare sul logo della Casa Editrice (lato sx) quindi entrare nel portale dedicato e procedere all’acquisto.

Nicola Migliorini
Author: Nicola Migliorini

Nicola Migliorini è Direttore Responsabile del media www.mondooggi.com è un giornalista generalista con incarico a 360 gradi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here