Carpenedolo ha un nuovo Dottore in economia e commercio: Stefano Boschetti. Una laurea presa in modo davvero da non dimenticare: 110 e lode……..

Un pensiero da parte della Famiglia: Ti sei laureato con 110 e lode nella facoltà di Economia e Commercio presso l’Università degli Studi di Brescia. Non ti immagini nemmeno, quanto siamo felici ed orgogliosi per il percorso che hai brillantemente portato a termine. I nostri migliori auguri quindi, per un futuro ricco di soddisfazioni.
I tuoi nonni Libero ed Ada, papà e mamma, Mauro e Silvia, come pure tuo fratello Simone e lo zio Sandro, assieme a tutti coloro che ti hanno sempre amato, sono uniti attorno a te in questo momento di grande gioia. Ti vogliamo bene….” 

E’ certamente una grande soddisfazione quando un figlio o un nipote riescono in un compito tanto importante come la laurea, per di più con il massimo dei voti. Essere studiosi, essere colti e professionisti seri, è da sempre un grande impegno che si prende, verso il proprio paese ma non solamente, è un grande servizio. Oggi più che mai la nostra nazione ha la necessità di poter essere supportata da professionisti seri quindi che dire ancora? “In bocca al lupo Stefano”.  Complimenti anche dal nostro team, Mondooggi.


 

 

 

Nicola Migliorini
Author: Nicola Migliorini

Nicola Migliorini è Direttore Responsabile del media www.mondooggi.com è un giornalista generalista con incarico a 360 gradi.

0 Condivisioni