Premetto non essere, il seguente, un’editoriale politico ma solamente una serie di riflessioni e di personali opinioni.

Ci sono due errori che si possono fare lungo la strada per la verità: non andare fino in fondo e non partire. (Buddha)

La verità? Una parola davvero grossa, tanto importante che oggi, come di consueto quello che è veramente valido viene sempre trascurato mistificato. La verità è importantissima per poter comprendere la realtà delle cose. La verità sarebbe altresì importante per una vita sociale serena ma la verità purtroppo oggi è sempre più trascurata. La verità è un nemica, in un mondo che vive costantemente a mia opinione nella profonda menzogna. Diciamo che la verità non sia apprezzata neppure in politica dove certi soggetti (che dovrebbero fare l’interesse del popolo italiano) sono sempre pronti a manipolarla, ad omettere particolari, ad aggredire l’avversario affermando il contrario (pur di occupare “scranni” e guadagnare laute pensione e stipendi anche quando non sarebbero stati votati) di quanto potrebbe essere vero e magari giusto. Questo è a mia opinione un proposito, una strategia, realizzata per coprire le proprie debolezze, i propri errori, i propri interessi, i propri vizi di forma, oppure, oppure, per liberarsi dello scomodo avversario, aiutati talvolta dal nichilismo nazionale al quale la popolazione europea è oggi mortalmente votata. Questo è il vero virus mortale: il nichilismo. Avete visto con Trump cosa sarebbe successo? A mia opinione la questione dei brogli elettorali sarebbe da approfondire minuziosamente per poter fare emergere la verità. Tuttavia la controparte si sarebbe intanto tolta di mezzo un avversario scomodo per i propri progetti, anche se penso che comunque sia la verità verrà prima o poi a galla. La verità è leggera e pesa meno della menzogna quindi galleggerà trionfante sul pesante mare menzognero della politica e dello stesso sistema bacato cui oggi assistiamo. Volete un caso italiano? La vicenda Salvini. Vi ricordate quando la maggior parte degli “strilloni mediatici” e degli “strilloni della politica” si stracciarono le vesti per il fatto che il leader leghista avesse osato suonare al campanello di una famiglia sulla quale gravavano, secondo Salvini e secondo chi lo avesse informato, i sospetti dello spaccio di stupefacenti? Vi ricordate il can can mediatico ai danni del leader leghista? Premetto: noi oggi non ci troviamo qui per polemizzare tuttavia, simpatico o meno, per difendere la verità, in questo caso per assolvere l’uomo Salvini, dato che da quanto letto su un articolo riportato dal quotidiano

Foto di Лечение наркомании da Pixabay

“IL Giornale” il leader leghista avrebbe avuto a quanto pare davvero alcune ragioni ben chiare per osare schiacciare con il proprio indice il famoso campanello scatenando l’increscioso putiferio mediatico già visto. Al di là di ogni appartenenza politica posso affermare che Salvini in questo caso ci abbia provato mettendoci la faccia. Credo che se fossero state solamente voci infondate, il politico non avrebbe osato infierire con il proprio dito sul fatale campanello ma è evidente che probabilmente le voci fossero più pesanti di quanto si sarebbe previsto.

(Il Giornale):“Scusi lei spaccia?” ….Oggi ecco arrivare il blitz. Salvini sulla droga aveva ragione. Un anno dopo, nella stessa casa della citofonata del leghista, nei guai per droga un uomo tunisino e una donna italiana.

Subito i canali mediatici ne approfittarono per costruire l’ antipatica immagine del leghista giustiziere e razzista, dopotutto la libertà per certi soggetti non è fatta di diritti e di precisi doveri ma solamente di diritti. Detto questo tutto diviene lecito, anche lo spaccio diverrebbe quindi una sorta di malato diritto, pertanto perché vietarlo? Poveri spacciatori…. Perché accusare uno fra l’altro straniero? Personalmente non ho nulla contro gli stranieri ma avrei parecchie cose da dire contro il carattere italiano totalmente nichilista e buonista, contro chi osasse finanziare una certa immigrazione selvaggia. In quel frangente si disse di tutto, si parlò di razzismo quando invece a mia opinione razzismo non fu, si parlò di “notte dei cristalli” quando in effetti notte dei cristalli non fu. Questa deleteria immagine dipinta a tavolino di un Salvini estremista sarebbe servita per infangare l’intero movimento del carroccio, più volte tacciato di razzismo perché voce di una nazione esasperata da una migrazione incontrollata. Dopotutto qual è il risultato di questa politica immigrazionista a tutti i costi? Il risultato ovvio: insopportabilità da parte degli autoctoni ma soprattutto gente allo sbando, ed in alcuni casi un regalo tangibile alla malavita italiana. Dopotutto alcune di queste persone per potersi mantenere, dato che lavorare sarebbe praticamente impossibile, entrerebbe per forza di cose nei ranghi della malavita, dopotutto devono “sbarcare il lunario” quindi l’immigrazione incontrollata a mia opinione permetterebbe alla malavita, anche italiana, di proliferare grazie ad una crescita potenziale della manovalanza, come pure permetterebbe al caporalato delle piantagioni del sud, di aumentare i propri buisness. Tuttavia il tempo è sovrano e come spesso abbiamo stigmatizzato in alcuni precedenti articoli la verità sarebbe la maggior alleata del tempo. Proprio in questi giorni i residenti del Pilastro si rendono conto che sotto, alla porta d’ingresso sarebbero apparsi i Carabinieri con unità cinofile, Polizia locale. Un’ operazione in grande stile quindi. Per quale motivo qualcuno avrebbe ri-suonato il campanello?

Foto di djedj da Pixabay

Due persone, uno straniero con moglie italiana avrebbero ricevuto misure cautelari, dice Il Giornale, per detenzione di stupefacenti ai fini di vendita, spaccio per intenderci oltre che altri reati. Possiamo proprio dire che il tempo sia sovrano ma anche galantuomo. Il 21 gennaio 2020 Salvini formulò al campanello di tale famiglia la fatidica frase: “Mi scusi, lei spaccia?” Risposta: “Qui non c’è nessuno”, risposero dall’altro capo del citofono. Cantanti ed altri personaggi criticarono il fare di Salvini, oggi credo che sarebbe il minimo se chiedessero scusa. Salvini forse avrebbe cercato verità dato l’appello dei residenti piuttosto arrabbiati, forse avrebbe agito istintivamente, tuttavia direi essere stato l’unico politico italiano che avrebbe dimostrato una buona dose di coraggio nel difendere la legalità e l’Italia mettendoci la faccia. Dopotutto comunque sia credo che il destino dell’Italia interessi in effetti a davvero pochi politici ed a poche persone eccetto alcune della fazione che non si troverebbe sul carro del vincitore ma che vincerebbe se si andasse a “regolar tenzone”. Questa frangia politica al contrario (anche se non ha oggi molta voce), l’Italia del bene e della legalità continua ad amarla. Credo che la malavita organizzata o spicciola si possa contrastare, come? Evitando il menefreghismo tipicamente italiano, denunciando e perseguendo tramite le forze dell’ordine i fautori di gravi reati, in particolar modo quelli che danneggiano le giovani generazioni tramite lo spaccio, il finanziamento di stupefacenti, che altro non fa che arricchire le “multinazionali della malavita” sulla pelle altrui, rovinando i pochi giovani che in questo paese sono e saranno sempre più rari.

 

Goldfinger
Author: Goldfinger

Goldfinger è un giornalista specializzato in misteri, opinioni politiche, religione, etica e società ha uno stile talvolta piuttosto controverso nelle opinioni, diciamo che in genere è “ fuori dal coro”, fuori dagli schemi tradizionali

90 COMMENTS

  1. I loved as much as you will rsceive carried out
    right here. The sketch is attractive, your authored subject matter stylish.
    nonetheless, you command get bougjt an shakiness over that
    you wish be delivering the following. unwell unquestionably coe
    more formerly atain as exactly the same nearly a lot often inside case you
    shield this increase.

    my web blog – Electric Tankless Water Heater Installation in springfield

  2. I am really enjoying the theme/design of your weblog.

    Do you ever run into any internet browser compatibility problems?
    A small number of my blog audience have complained about my blog not working correctly in Explorer but looks great in Chrome.
    Do you have any solutions to help fix this issue?

  3. It’s awesome to go to see this website and reading the views of all friends about this paragraph, while I
    am also zealous of getting knowledge.

  4. Hi there superb blog! Does running a blog such as this take a great deal of work?
    I’ve no knowledge of computer programming but I had been hoping to start my own blog in the near future.
    Anyways, if you have any suggestions or techniques for
    new blog owners please share. I know this is off topic however I simply had to
    ask. Thanks!

  5. Hi there fantastic website! Does running
    a blog such as this require a massive amount work?
    I’ve virtually no knowledge of programming however
    I had been hoping to start my own blog soon. Anyhow,
    should you have any ideas or tips for new blog owners please share.
    I understand this is off subject however I simply needed to ask.

    Appreciate it!

  6. Heya i’m for the first time here. I came across this board and I find It really helpful & it
    helped me out a lot. I’m hoping to give something again and help others such
    as you helped me.

  7. I know this if off topic but I’m looking into starting my own weblog and was curious what all is
    required to get setup? I’m assuming having a blog like yours would cost a pretty
    penny? I’m not very internet smart so I’m not 100%
    certain. Any suggestions or advice would be greatly appreciated.
    Appreciate it

  8. whoah this weblog is excellent i really like studying your posts.
    Stay up the great work! You recognize, a lot of individuals are hunting around
    for this information, you can help them greatly.

  9. I’m now not certain where you’re getting your information, however good topic.
    I must spend some time learning much more or working out more.
    Thanks for wonderful information I was looking for this information for my mission.

  10. I don’t even know how I ended up here, but I thought this post was good.
    I don’t know who you are but certainly you are going to a famous blogger if you aren’t already 😉 Cheers!

  11. I am extremely impressed with your writing skills as
    well as with the layout on your blog. Is this a paid theme or did you modify it yourself?
    Anyway keep up the nice quality writing, it’s
    rare to see a great blog like this one today.

  12. Hey There. I discovered your blog using msn. This is an extremely smartly written article.

    I will be sure to bookmark it and return to read more of your helpful info.
    Thank you for the post. I’ll certainly comeback.

  13. Good day! I know this is kinda off topic however I’d figured
    I’d ask. Would you be interested in trading links or maybe guest authoring a blog article or vice-versa?

    My blog covers a lot of the same topics as yours and I feel we could greatly benefit from each other.
    If you are interested feel free to send me an email.
    I look forward to hearing from you! Superb blog by the way!

  14. Wonderful goods from you, man. I have understand your stuff previous to and you’re just too magnificent.

    I really like what you have acquired here, really like what
    you’re stating and the way in which you say it. You make it
    enjoyable and you still take care of to keep it smart. I cant wait to read much more
    from you. This is really a tremendous website.

  15. Just desire to say your article is as astonishing.
    The clearness to your put up is just cool and i can assume you’re knowledgeable in this subject.

    Fine with your permission let me to snatch your RSS feed to stay up to date with
    drawing close post. Thank you 1,000,000 and please carry on the gratifying
    work.

  16. I’m not sure exactly why but this blog is loading very
    slow for me. Is anyone else having this problem or is it
    a problem on my end? I’ll check back later on and see if the problem still exists.

  17. I must thank you for the efforts you have put in writing this blog.
    I am hoping to see the same high-grade blog posts from you
    in the future as well. In fact, your creative writing abilities has inspired me to get my own site now 😉

  18. Hey there, I think your website might be having browser
    compatibility issues. When I look at your blog in Ie, it looks fine but when opening in Internet Explorer, it has some overlapping.
    I just wanted to give you a quick heads up! Other then that,
    awesome blog!

  19. Excellent blog here! Also your website lots up fast!
    What web host are you the use of? Can I get your associate hyperlink
    on your host? I desire my site loaded up as fast as yours
    lol

  20. I am not sure where you’re getting your information, but great topic.
    I needs to spend some time learning more or understanding more.
    Thanks for wonderful info I was looking for this info for my mission.

  21. Hey great blog! Does running a blog like this require a lot of work?

    I have absolutely no knowledge of programming but I was hoping to
    start my own blog soon. Anyway, should you have any suggestions or techniques for new blog owners please share.
    I understand this is off topic nevertheless I just needed to ask.
    Kudos!

  22. Link exchange is nothing else however it is just placing the other person’s blog link on your page
    at appropriate place and other person will also
    do same in support of you.

  23. I think the admin of this web site is genuinely working hard
    in support of his website, for the reason that here every material is
    quality based data.

  24. Hey there! I’ve been reading your blog for a while now and finally got the courage to go ahead and give you a shout out from New Caney Texas!
    Just wanted to tell you keep up the fantastic job!

  25. I’m really impressed with your writing skills as well as with the layout on your blog.
    Is this a paid theme or did you customize it yourself?
    Either way keep up the excellent quality writing,
    it is rare to see a nice blog like this one these days.

  26. hello there and thank you for your information – I have definitely picked up something new from right here.
    I did however expertise a few technical issues
    using this site, since I experienced to reload the website a lot of
    times previous to I could get it to load properly.
    I had been wondering if your web hosting is OK? Not that I’m
    complaining, but slow loading instances times will very frequently affect your
    placement in google and could damage your high quality score if ads and marketing with Adwords.
    Anyway I’m adding this RSS to my e-mail and could look out for
    much more of your respective intriguing content.
    Ensure that you update this again very soon.

  27. Thanks for one’s marvelous posting! I quite enjoyed reading it, you are a
    great author. I will ensure that I bookmark your
    blog and will eventually come back later on.
    I want to encourage you to ultimately continue your great posts, have a nice afternoon!

  28. You really make it seem so easy with your presentation but I find this topic to be
    actually something that I think I would never understand.
    It seems too complex and very broad for me. I’m looking forward for
    your next post, I’ll try to get the hang of it!

  29. My partner and I absolutely love your blog and find many
    of your post’s to be exactly what I’m looking for.
    Would you offer guest writers to write content for yourself?

    I wouldn’t mind composing a post or elaborating on many
    of the subjects you write regarding here. Again,
    awesome web site!

  30. I am curious to find out what blog platform you have been using? I’m experiencing some small security problems with my latest site and I’d like to find something more risk-free. Do you have any recommendations?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here