LIBRI: E’ UN FILO SOTTILE di Nicola Migliorini

E' UN FILO SOTTILE

0
13378

ARTICOLO OFFERTRO DA IMPRESA DI PULIZIE THE CLEAN MONTICHIARI BRESCIA TEL 338.8276309 http://www.theclean.it

A proposito di sogni, amore e speranze ecco un libro sempre proposto dalla Casa Editrice Cavinato Editore International anche in questo caso  si tratta di un’opera scritta dallo scrittore italiano Caio Fiore Malacrinis. “E’ un filo sottile”, anche in questo caso si tratta di una raccolta di poesie sulle quali parole è sempre necessario lasciarsi andare sul sottile filo conduttore della fantasia, dell’amore e dei buoni sentimenti, quei sentimenti che nell ‘attuale sistema mondo divengono sempre più rari, tuttavia l’uomo è un essere capace di amare quindi anche di amare l’amore, sentimento del quale si nutre giorno dopo giorno, attimo dopo attimo, in una meravigliosa sinergia che lo contraddistingue e gli offre lo spazio per poter vivere in un mondo agli antipodi dell’amore. E’ proprio un filo sottile, anzi oserei dire sottilissimo quello che lega l’uomo all’amore.


Questo libro è un invito al lettore, a non fermarsi mai all’apparenza, perché dentro ciascuno di noi esiste un mondo immenso fatto di amore, sogni, delusioni, speranze, ove tutto ciò che accade è sempre legato da un filo sottile a volte invisibile fra la persona e quel che la circonda. Un filo sottile misterioso e rivelatore, che segna l’essere e segna le mille sfaccettature che caratterizzano la vita di ognuno, dunque, un invito ad una riflessione profonda che, può aiutare nelle relazioni umane, senza mai fermarsi a ciò che solo si vede, un invito ad andar sempre oltre, senza mai smettere di sognare.

La Casa Editrice Cavinato Editore International anche in questo caso offre agli appassionati di una sana lettura di poter lasciarsi andare, trasportare sul sottile filo dell’ amore, dei buoni sentimenti, della bellezza dell’essere. Ecco un libro in grado di offrire qualche tranquillo e dolce attimo. Per coloro che desiderassero acquistare il libro “E’ un filo sottile” sarà possibile farlo cliccando sul seguente link http://www.cavinatoeditore.com oppure sul logo della Cavinato Editore International.

Foto di tookapic da Pixabay
Nicola Migliorini
Author: Nicola Migliorini

Nicola Migliorini è Direttore Responsabile del media www.mondooggi.com è un giornalista generalista con incarico a 360 gradi.

16 Condivisioni