LIBRI: OSTEOPATIA VISCERO NEUROVEGETATIVA di Nicola Migliorini

SAGGISTICA E NARRATIVA

0
318

  ARTICOLO OFFERTO DA HYDRASHINE IMPRESA DI PULIZIE BRESCIA

TEL 339.1709051                                           http://www.hydrashine.it

“…Il mio primo trattamento osteopatico dell’appendicite risale al 1877, scoprii in una paziente una torsione laterale delle ossa lombari, effettuai la correzione rimontai gli intestini, tutto andò bene”. Questo affermava il Padre della medicina osteopatica S. T. Still seguì, più tardi, J. Weischenck che fu il primo che cercò di inserire il concetto di Osteopatia viscerale in accordo con quelli che sono i principi e le leggi della meccanica articolare vertebrale (H.H. Fryette). Su queste basi ho scritto questo vademecum sull’osteopatia applicata alla sfera viscerale, analizzando nella sua complessa e fondamentale struttura il Sistema Neurovegetativo, sperando che tutto ciò sia di ausilio alla pratica clinica dei colleghi che vorranno leggerlo.

                        http://www.cavinatoeditore.com

 

La Casa Editrice Cavinato Editore International, già nota per aver prodotto i libri dedicati al settore della medicina, torna a produrre un libro dello scittore Giovanni Trimboli, intitolato “Osteopatia viscero neurovegetativa”, un libro prettamente medico. Per coloro che desiderassero leggere l’opera sarà possibile acquistarla nella comoda versione e-book o in alternativa nella classica versione cartacea cliccando sull’immagine logo (lato sx) della Casa Editrice. In questo modo sarete re indirizzati al portale della Casa Editrice e quindi potrete procedere all’acquisto.

TEL 339.1709051                                         http://www.hydrashine.it

Nicola Migliorini
Author: Nicola Migliorini

Nicola Migliorini è Direttore Responsabile del media www.mondooggi.com è un giornalista generalista con incarico a 360 gradi.

0 Condivisioni