QUEGLI AMORI STRAVAGANTI di Nicola Migliorini

UN LIBRO DI CESARE BRIANI

0
6774

in questo articolo oggi vi consiglieremo alcuni libri della celebre Casa Editrice bresciana ormai divenuta internazionale “Cavinato Editore”. Inizieremo con questo libro, un’opera piuttosto particolare ma dalla trama molto interessante. Un libro scritto dallo scrittore lombardo ma veronese di origine Cesare Briani, sposato con figli ed oggi nonno di diversi nipoti. Lo scrittore è stato dirigente nientemeno che di diverse aziende fra cui una notissima Casa Editrice la Arnoldo Mondadori Editore. Oggi si occupa di consulenze per la cessione o l’acquisizione aziendale.

” Quegli Amori stravaganti”: durante la narrazione il lettore si immerge in una realtà nella quale si intrecciano storie con implicazioni sessuali che coinvolgono Anna stessa o il suo compagno, Antonio. Mario, amico di Antonio, è un imprenditore sull’ orlo del fallimento: ha un incontro fugace con una donna misteriosa che scompare lasciandogli un fardello personale molto rilevante che segnerà la sua vita e quella di altre persone, Antonio compreso. Costui racconta ad Anna dell’amicizia con Ferdinando, un ex compagno di scuola che ha deciso di cambiar sesso riuscendoci con notevole successo estetico, di glamour e lavorativo, tanto da indurre in confusione lo stesso Antonio. In seguito ad alcuni eventi traumatici, Anna cade in una profonda depressione che tenterà di superare con la forza di volontà e l’aiuto di un amico inaspettato. I romanzi della serie comprendono:  Storia della ragazza veneziana  – Sulla via dell’inferno – Un vecchio tandem blu – Quegli amori stravaganti. 

Per acquistare il libro nel formato e.book clicca su questo link: http://www.cavinatoeditore.com

Nicola Migliorini
Author: Nicola Migliorini

Nicola Migliorini è Direttore Responsabile del media www.mondooggi.com è un giornalista generalista con incarico a 360 gradi.

19 Condivisioni