Foto di Gerd Altmann da Pixabay
Visualizzazioni: 0
ARTICOLO OFFERTO DA TINTEGGIATURE CRISTIAN CIRELLI TRAVAGLIATO BRESCIA
TEL 333.3523256                                                          FACEBOOK

Siamo ormai prossimi al santo natale. Il più grande compleanno della storia si avvicina giorno dopo giorno. Si sente già aria di festa. Avete capito, ci ricordiamo ancora che festa sia? Se non ce lo ricordiamo ve lo ricordo io. Si tratta del compleanno di Dio. Francamente credo che il figlio di Dio, Gesù, in messia, si meriti questo meraviglioso e grandioso compleanno, il più grande ed il più bello di tutti i tempi. Morireste in croce per il genere umano, sapendo che non solo non vi ringrazierà ma spesso vi bestemmierà, vi umilierà continuamente? Credo proprio di no. Lui invece lo fece. Lui lo farebbe ancora pur di salvare il genere umano. Detto questo credo proprio che il compleanno più grande della storia sia pienamente meritato. Son certo che Cristo tornerà, ed a mia opinione molto presto. Quest’ ultimo particolare lo si può leggere dai segni dei tempi, i segni dei tempi parlano chiaro. Non siamo lontani dall’epilogo a mio parere anche se prevedo un possibile colpo di scena nel breve periodo. Un colpo di scena molto positivo che porterà l’umanità a vivere un nuovo momento storico prima di giungere all’epilogo della fine dei tempi. Un trauma esterno inaspettato che porterà il genere umano verso la conversione. Chissà, probabilmente Cristo manderà sua Madre a salvare la sua chiesa. Si, lei, proprio Maria la patrona della chiesa cattolica quella talvolta sottovalutata ma che più volte ha interceduto, in passato per la chiesa. Le vie del Signore sono infinite e talvolta imprevedibili. Quelle che vi espongo non sono previsioni sterili, piuttosto analisi di vari accadimenti legati alla fede ma soprattutto alle sacre scritture. Non vi dicono nulla i segreti di Medjugorje? I segreti di Fatima? Consideriamo quindi ogni santo natale come una rinascita, un richiamo alla fede in Cristo, la via, la verità e la vita. Quello che è certo previsioni o meno, è che Lui tornerà.

Foto di Gerd Altmann da Pixabay

Oggi purtroppo assistiamo alla chiesa madre in una crisi di fede senza precedenti. Assistiamo all’ attuazione da parte di taluni potenti e malvagi di teorie maltusiane devastanti. Siamo oggi tristi protagonisti di una presa di potere da parte del male, che si starebbe abbattendo con ferocia assoluta sul genere umano e sulla chiesa di Cristo. Da una parte questo è un fattore positivo per il fatto che non è più possibile affermare che Cristo non sia veritiero. Se per satana non fosse un pericolo reale, non credete che lascerebbe in pace la chiesa di Gesù? La “sua sposa di Cristo”? Un’umanità ed una chiesa madre in balia della tempesta quindi. Credo che quanto stiamo vivendo oggi sia la più grande crisi spirituale e materiale della storia dell’uomo. Già perchè quando lo spirito è malato anche la materia, il corpo soffrono. L’umanità ha delle responsabilità su quanto starebbe soffrendo. Una di queste è la mancanza di fede in Colui che è: Dio. Tuttavia l’umanità tuttavia non sarebbe da ritenersi totalmente colpevole se non nella grave mancanza di fede, nell’accettazione del male e nella mancanza di discernimento. Coloro che a mia opinione avrebbero la principale responsabilità delle disgrazie che l’umanità starebbe soffrendo sarebbero coloro che dalla “stanza dei bottoni” una delle stanze la chiamerei con il proprio nome WFE, tramerebbero da diversi anni per arrivare a plasmare l’umanità con imposizioni, all’apparenza democratiche. Queste imposizioni sdoganate falsamente come conquiste del genere umano, avrebbero uno scopo ben preciso, danneggiare l’umanità e controllarla in tutto ma soprattutto instaurare un nuovo sistema non certo favorevole all’uomo. Dall’altro canto per poter arrivare all’obbiettivo è necessario sostituire il cristianesimo, l’unica religione voluta da Dio in persona presente nella storia dell’umanità. Il cristianesimo deve essere sostituito con una falsa religione New Age nella quale Dio non esista, sia estromesso, messo all’angolo.

Foto di Bob Dmyt da Pixabay

Dal mese di novembre starebbe girando un video correlato da diversi post cui molti blog e media avrebbero parlato. Verità o menzogna? Questo non lo so, anche se propendo per una certa componente veritiera intrinseca nei concetti esposti. La mia propensione per considerarlo veritiero (almeno in parte) è per il fatto che si starebbe avverando quanto scritto nelle sacre scritture ma anche quanto sapevo da anni. Sarebbe in via di preparazione una nuova religione nella quale Dio sia estromesso e sostituito dall’uomo stesso. Non vi sembra un paradosso? Un ritorno al peccato originale: “sarai come Dio” disse ad Eva il “serpente antico”. Da anni qualcuno lavora per spianare la strada ad una nuova religione dalla quale penso proprio che nascerà l’uomo iniquo, l’anticristo, colui che si siederà sul trono di Dio nel tempio di Gerusalemme e si farà adorare da un’ umanità sempre più “plasmata a dovere”. I Tempio direte, è stato distrutto. Certamente, ma esiste già un progetto per la ricostruzione. Pensate siano solamente stupide fantasie? Penso proprio ci possano essere parecchie verità nel post e nel video. Se non fossero reali i concetti esposti ce li starebbero annunciando, come sempre fanno tramite il cinema e la musica. Proprio in questi giorni girerebbe appunto un video nel quale Swab, uno dei numeri uno del WEF in un discorso da delirio di onnipotenza dichiarerebbe che “Dio è morto” e Cristo altro non è che un’invenzione” tuttavia gli dei oggi sono proprio loro gli uomini del WEF che ora non nascondono più nulla ma si rivelano come quello che sono: servitori di satana. Già anche solo per il fatto che l’uomo intenda sedersi sul trono di Dio è uno dei progetti satanici per eccellenza.

Foto di falco da Pixabay

Ora vi esporremo quanto riportato nel post. Verità o meno, vale la pena di considerare il messaggio e di agire di conseguenza tornando alla fede iniziando da questo santo natale. Iniziando a fare in modo che Cristo nasca davvero nel cuore di ognuno. Questo è un momento importantissimo per l’umanità, un’occasione mai vista. Come non mai nei nostri tempi siamo chiamati alla salvezza tramite la conversione in Cristo.

Il Post:

Dio è morto, secondo Swab che ha anche dichiarato che “Gesù sia una notizia falsa” e che i leader del WEF abbiano “acquisito poteri divini” con il mandato divino (da Dio che secondo loro è morto?) per governare l’umanità #WorldEconomicForum

Sempre secondo il WEF sarebbe arrivata una nuova religione mondiale che unisce tutta l’umanità nel culto all’altare della scienza del clima, del tecno-comunismo e dell’eugenetica.

Se trovi difficile credere che il WEF di #KlausSchwab si sia spinto così lontano, chiaramente non hai prestato attenzione agli sviluppi negli ultimi tempi.

Naturalmente queste parole pronunciate a quanto pare in un passato molto recente (lo scorso novembre) sarebbero state tratte dal libro “la quarta rivoluzione industriale”. Frasi che lascerebbero intendere molte cose su quel pugno di famiglie che governerebbero il mondo e sui propri progetti antiumani. Una nuova religione è in progetto (e lo sosteniamo da almeno 15 anni).

Foto di Gordon Johnson da Pixabay

E’ solamente una questione di tempo, in seguito sarà la volta di un governo mondiale autoritario ed il gioco sarà fatto. Ricordiamoci che il tutto dovrà avvenire entro il 2030 la data fatidica della famigerata agenda di Davos. Il presidente e fondatore del WEF, dopo il suo discorso prettamente ancorato ad una “divinizzazione” della creatura natura, al G20 avrebbe dichiarato che “l’impatto della tecnologia e dell’innovazione” starebbe permettendo all’uomo (creatura a sua volta) di “acquisire poteri divini”. Da quanto di evincerebbe dal discorso di Swab i nuovi “dei” sarebbero loro, i (falsi) filantropi del WEF. Naturalmente il discorso sui pensieri presenti nel libro non mancherebbe di una interpretazione esoterica (tanto cara agli adoratori del bafometto) una lotta contro la vera religione (guarda caso quella cristiana) la sola in grado di portare alla salvezza dell’umanità. Per questo i falsi filantropi lavorerebbero per l’annientamento di Cristo tentando di eliminarne l’autenticità e l’autorevolezza. Una volta che il figlio di Dio venisse ritenuto un semplice e saggio uomo ben lontano dall’essere figlio di Dio, allora il gioco sarebbe fatto. Le idee sui presunti poteri divini deriverebbero dal presupposto che le idee sarebbero materia e quindi in grado di  condizionarla. In quanto al resto del discorso le basi della creazione della nuova religione “tecno-comunismo e dell’eugenetica” è lì da vedere. La toccheremo con mano quando e se entrerà in campo il Grande Reset, quel sistema cui mons. Viganò mise in guardia a suo tempo. In effetti il Grande Reset riguarderà un reset economico ma in modo particolare anche relativamente alle proprietà private, che dovrebbero passare di mano e divenire proprietà dello stato, portando ad un sistema comunista – neoliberalista ferocemente anticristiano. Dal blog di Blondet sembra che ciolui che parla sia essere Yuval Noah Harari che spiega la visione dei filantropi cui ogni male e malessere verranno debellati. Come potete notare tutto riguarda il corpo e nulla lo spirito e l’anima. Già questo sarebbe sufficiente per bollare il discorso come ingannatore. Ovviamente per l’uomo come soggetto e per la sfera privata (essenziale per una vita in un clima democratico) non ci sarà posto, anche perchè tutto sarà controllato e controllabile. Chi controllerà tutto e tutti?

Foto di Gerd Altmann da Pixabay

E’ molto semplice, l’allegra “compagnia cantante” sedicente, autoproclamata èlite, quella dei (falsi) filantropi che con i propri complici, si metteranno al posto di Dio, spianando la strada all’uomo iniquo. I complici? Tutti coloro che avranno accettato le regole inique neo – liberaliste del sistema criminale, senza neppure muovere un dito, senza pronunciare una parola accettando di divenire servi del sistema stesso. Questo santo natale ancora una volta si celebrerà ed oggi più che mai starà a significare che Dio nasce sempre (che lo si voglia o no), non è per nulla morto ma vivo e vegeto e tornerà per fare giustizia.

Riflessione:

Vangelo di Marco 13,33-37 In quel tempo, Gesù disse ai suoi discepoli: “Fate attenzione, vegliate, perché non sapete quando è il momento. È come un uomo, che è partito dopo aver lasciato la propria casa e dato il potere ai suoi servi, a ciascuno il suo compito, e ha ordinato al portiere di vegliare. Vegliate dunque: voi non sapete quando il padrone di casa ritornerà, se alla sera o a mezzanotte o al canto del gallo o al mattino; fate in modo che, giungendo all’improvviso, non vi trovi addormentati. Quello che dico a voi, lo dico a tutti: vegliate!”.

Foto di Gerd Altmann da Pixabay

Vangelo: Ma se quel servo dicesse in cuor suo: “Il mio padrone tarda a venire”, e cominciasse a percuotere i servi e le serve, a mangiare, a bere e a ubriacarsi, il padrone di quel servo arriverà un giorno in cui non se l’aspetta e a un’ora che non sa, lo punirà severamente e gli infliggerà la sorte che meritano gli infedeli.  Il servo che, conoscendo la volontà del padrone, non avrà disposto o agito secondo la sua volontà, riceverà molte percosse; quello invece che, non conoscendola, avrà fatto cose meritevoli di percosse, ne riceverà poche.  A chiunque fu dato molto, molto sarà chiesto; a chi fu affidato molto, sarà richiesto molto di più».

Dopo questo articolo che evoca riflessioni sul santo natale auguriamo felici festività a tutti con l’augurio di ricevere dal festeggiato, Dio, l’illuminazione per la salvezza. Buon santo natale a tutti.

TEL 333.3523256                                                      FACEBOOK

 

 

 

Visualizzazioni: 0
Goldfinger
Author: Goldfinger

Goldfinger è un giornalista specializzato in misteri, opinioni politiche, religione, etica e società ha uno stile talvolta piuttosto controverso nelle opinioni, diciamo che in genere è “ fuori dal coro”, fuori dagli schemi tradizionali

0 Condivisioni