Siamo alle solite. Il il centrosinistra non perderebbe il vizio come il lupo che non perderebbe il pelo. Il famoso adagio permetterebbe di comprendere quanto starebbe accadendo, ma in particolar modo quanto accadrà dato l’arrivo di Gianni Letta e delle idee tipiche di un partito, che non desidererebbe affatto, a mia modesta opinione, il bene della nazione. Un partito politico che penserebbe solamente a cercare di racimolare una serie di voti nel futuro con lo ius soli. Credo che comunque sia stiano sbagliando i conti dato che probabilmente se riuscissero nel proprio intento, i voti li prenderebbero solo inizialmente. In seguito gli italiani della seconda o terza generazione, forti della propria cittadinanza e dei propri diritti di cittadini, inizierebbero ad imporsi anche politicamente dando filo da torcere all’intera nazione.

Foto di Jeff Balbalosa da Pixabay

“A volte ritornano” il titolo di un noto film lo si potrebbe applicare alle idee a mio parere “farlocche e dannose” di un centro sinistra allineato ai voleri dei poteri forti occulti in fatto di immigrazione forzata, ma peggio ancora il centro sinistra si starebbe dimostrando una vera e propria minaccia della nostra millenaria cultura e delle nostre splendide tradizioni in un futuro rimescolamento razzial – culturale che non lascerebbe certamente ben sperare per il popolo italiano che in questo caso si dimostrerebbe più debole, data l’assenza di specifiche leggi che siano in grado di gestire le nuove ingerenze culturali. In pratica il centro sinistra penserebbe come sempre solamente ai propri interessi, e lo starebbe dimostrando riproponendo ancora una volta lo ius soli. Questo particolare potrebbe essere il tassello in grado di provocare una pericolosa frizione in un governo formato da “cani e gatti” ovvero per spiegarci più direttamente, da partiti che molto difficilmente potranno andare d’ accordo, in particolar modo su proposte di questo genere. Credo che proposte indecenti come queste non dovrebbero neppure essere pensate ne sussurrate dato che proprio in questo delicato periodo avremmo certamente altro a cui pensare che non difendere interessi stranieri ma neppure gli interessi del NWO, ovvero regolarizzare le immigrazioni incontrollate automaticamente, tramite lo ius soli o meglio, regalare la cittadinanza italiana come fosse spazzatura. In questo momento sarebbe davvero opportuno, credo, proteggere almeno una volta gli interessi italiani. Non mi sembra proprio il momento di pensare al fatto che gli interessi di un partito ormai al lumicino (in fatto di gradimento) per poter rimanere al potere debba pensare proprio in questo momento, ad inserire proposte che nulla hanno a che spartire con l’economia della nazione e neppure con l’attuale pandemia. Come sempre la “sinistra al caviale” starebbe utilizzando le solite bieche strategie e pur di non rinnovarsi. I dem preferirebbero regalare la nazione agli stranieri, con la benedizione dei poteri forti massonico finanziari, che usano questi partiti per arrivare al raggiungimento dei propri scopi, scopi che a mio parere abbiamo descritto più volte nei precedenti articoli, scopi non certo convenienti per il popolo italiano. Certe volte mi chiedo se il centro sinistra sia un partito nazionale oppure un partito extranazionale dato che si prodiga sempre a fare gli interessi di tutti fuorchè del proprio popolo.

Foto di jacqueline macou da Pixabay

Quello che è la realtà, al di la della polemica, è il fatto che ancora una volta per volere di questo partito saremmo ancora di fronte ad un rischio effettivo, ovvero il rischio di impasse di Governo. L’avvertimento di Andrea Orlando, tralasciare gli interessi di partito, parlerebbe in modo molto chiaro. Il Ministro del lavoro avrebbe affermato:

(da Il Giornale) “Oltre l’emergenza questo problema è destinato ad esplodere ma sarà contenuto se, come ha invitato a fare il presidente Draghi, si rinuncia alla propaganda, allo sventolio di bandiere simbolico-ideologiche”. In caso contrario il rischio è che possa verificarsi “un impasse del governo”.

Il pool politico che si sarebbe formato da poco tempo sarebbe ancora una volta in serio pericolo, sottomesso ai vizi ed ai vezzi di un partito che forse non dovrebbe più neppure presentarsi sulla scena politica (dato l’ attuale gradimento) ed eventuali elezioni potrebbero fare in modo che questo si verifichi. Per questo non ci lascerebbero votare, hanno paura. Il centro sinistra sarebbe minato ancora una volta dalle continue ingerenze mirate solamente agli interessi del partito stesso in un momento in cui dovrebbero ancor di più essere fatti gli interessi ripeto, del popolo italiano. La situazione che si delineerebbe sarebbe davvero esplosiva con un centro sinistra intento a proporre lo ius soli ed una Lega che al contrario starebbe cercando di proteggere gli interessi della nazione.

Foto di trol1 da Pixabay

Penso sinceramente che questo Governo abbia davvero poche possibilità di poter “restare in sella” per il tempo necessario. Credo che alla fine a nessuno interessino le sorti dell’Italia se non a pochissime realtà politiche che comunque sia non possono far nulla per il fatto che la “sinistra al caviale” a mia opinione è sempre mantenuta al potere in qualche modo nonostante il popolo italiano credo desideri un cambiamento radicale di comando della “nave” Italia.

Goldfinger
Author: Goldfinger

Goldfinger è un giornalista specializzato in misteri, opinioni politiche, religione, etica e società ha uno stile talvolta piuttosto controverso nelle opinioni, diciamo che in genere è “ fuori dal coro”, fuori dagli schemi tradizionali

5 COMMENTS

  1. whoah this blog is magnificent i love reading your posts. Keep up the great work! You know, many people are hunting around for this info, you can aid them greatly.

  2. I got this web page from my buddy who shared with me concerning this website and now this time I am visiting this website and reading very informative articles at
    this time. asmr 0mniartist

  3. I must thank you for the efforts you have put in writing this
    site. I really hope to see the same high-grade content by you in the future as well.
    In fact, your creative writing abilities has inspired me
    to get my own, personal website now 😉 asmr 0mniartist

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here