USA: BATTAGLIA VINTA PER IL DEEP STATE? di Goldfinger

USA: L'OMBRA DELLE ELEZIONI TRUCCATE

26
432
Foto di Engin Akyurt da Pixabay

Usa: Brogli elettorali? Vittoria meritata per il candidato dem? Credo che se si tratterà di brogli elettorali certamente Trump lo dimostrerà. Per il momento cercheremo di capire cosa lascerebbe intendere questa tesi, prendendo ispirazione da un articolo uscito sul blog “la cruna dell’ ago.net”, poi verità o meno probabilmente verrà a galla. Quello che resta una certezza è il fatto che siamo di fronte ad una vera e propria guerra fra coloro che vorrebbero un avanzamento del Nuovo Ordine Mondiale e coloro che invece starebbero combattendo per la libertà. Credo fermamente che comunque lo si voglia vedere il bene vincerà per il fatto che proprio il bene è il sentimento di Dio e lo stesso figlio di Dio, Cristo, resti colui che su ogni cosa (anche la più insignificante) abbia l’ ultima parola. Vangelo: “Ecco, io sono con voi tutti i giorni, fino alla fine del mondo”. 

Presidenziali americane: siamo oggi di fronte ad un complotto oppure ad una fissazione del Presidente Donald Trump per nulla intenzionato a mollare la presa sulla Casa Bianca? Questo per ora non ci è dato di saperlo, tuttavia abbiamo notato un articolo molto controtendenza del blog “lacrunadellago.net” dal quale prenderemo ispirazione. Come sempre il blog di Cesare Sacchetti cerca di far luce sulla situazione in cui il mondo si troverebbe in questo particolare momento. Non vi è simpatico Donald Trump? Beh come personaggio è piuttosto particolare ma il Presidente di una nazione è necessario vederlo e valutarlo per quello che ha fatto per il proprio popolo, e nel caso del Presidente USA per il mondo intero. In questo caso devo dire che il Tycoon in quattro anni nella sua America di cose buone ne ha fatto davvero tante. Non solamente in America dove ha portato la disoccupazione ad un calo drastico ed il Pil ad un buon livello, anche nel mondo la politica

Foto di Pete Linforth da Pixabay

di “The Donald”, avrebbe lavorato mettendo i “bastoni fra le ruote” alla più aggressiva e nefasta cricca che vorrebbe governare il mondo instaurando una sorta di schiavitù mondiale di tipo cinese. I registi del NWO appartenenti alla massoneria internazionale utilizzerebbero da sempre l’ America come propria lunga mano quindi vogliono che Trump se ne vada. L’ instaurazione del NWO secondo i tempi previsti con la presidenza Trump “fra i piedi” è stata troppo difficile. Con il Tycoon ancora al potere il NWO rischierebbe di perdere il proprio burattino: gli USA. Le presidenziali americane stavano procedendo molto bene. Tutto sembrava andare liscio il 3 novembre ma ad un certo punto qualcosa avrebbe turbato la pace elettorale ovvero in ben 5 stati chiave, quegli stati che pesano sulle elezioni presidenziali come un macigno, gli addetti allo scrutinio avrebbero terminato di contare e tutti nello stesso momento. Un caso? Non credo proprio. In quel preciso momento Trump avrebbe avuto 213 grandi elettori a favore mentre il contendente Biden 225. Era chiaro che il Tycoon stava guadagnando terreno e stava per posizionarsi in vantaggio nei 5 stati chiave. E’ evidente che se gli scrutinatori avessero proseguito probabilmente ci sarebbe stato il sorpasso da parte di Trump ed avrebbe raggiunto quota 270 pertanto, oggi sarebbe stato eletto ancora Presidente USA al secondo mandato elettorale imprimendo una grave ferita al NWO. Puntualmente a quanto pare il segnale sarebbe arrivato quindi tutti avrebbero smesso di contare sabotando l’elezione di Trump. Ancora una volta la macchina del potere oscuro avrebbe a mia opinione messo in azione la più grande ed elaborata frode elettorale della storia americana. Noi in Italia ne siamo abituati. Da noi a mia opinione non realizzano brogli ma sono esperti nell’organizzare “golpe bianchi” e imponendo i leader senza che siano votati ma in USA è diverso. In USA è necessario barare e come i Cow Boy nelle bische truccare le elezioni ? Qualche mese fa Biden si era lasciato sfuggire uno strano discorsetto confessando il fatto che il partito dem ed il deep state avessero organizzato la maggiore frode elettorale mai vista in USA. Loro non si rassegnano e non vogliono perdere la propria lunga mano. Guarda caso appena il conteggio si sarebbe fermato, in piena notte, ecco arrivare i voti postali portando Biden all’attivo. In pratica a mia opinione avrebbero dichiarato la frode e l’avrebbero portata avanti, come un giocatore di carambola che dichiara una buca e poi ci imbuca la palla. Wisconsin: 169 mila voti tutti

Foto di Engin Akyurt da Pixabay

per i dem, il piatto va tutto a Biden, strano vero? Michigan: stato chiave, a notte inoltrata arrivano altri 200 mila voti tutti per i dem Strano vero? Caspita, tutti votano per Biden quindi un vero miracolo. Per posta tutti sono per Biden e nessuno per Trump. A questo punto Trump inizia a denunciare i fatti. Sarebbe le prima volta che in USA il conteggio dei voti sia stato sospeso in contemporanea. In questo caso molti voti conteggiati non sarebbero dovuti esserlo perchè considerati giunti a tempo scaduto. Si potrebbe trattare di una colossale frode elettorale quindi? Sarebbero state mostrate le prove di votanti morti nel 1984 e che oggi avrebbero 120 anni se fossero vivi. Il NWO vuole mettere Biden al potere costi quel che costi. Trump è un rischio troppo grande per non agire contrastandolo all’ultimo voto. Pelosi affermò il fatto che Biden avrebbe con assoluta certezza vinto conteggio. Una veggente? Per il NWO Trump è un pericolo de deve lasciare assolutamente il potere. John Podesta ex consigliere della Clinton disse che se Trump non avesse lasciato il potere dopo il voto, avrebbe previsto l’entrata in scena della forze armate. Tutto lascerebbe credere ad un’ elezione molto dubbia. L’ antistato sapeva che Trump si sarebbe opposto al risultato elettorale quindi, sarebbe stato pronto a fare entrare in campo i militari per deporlo con la forza. Un golpe bianco anche in questo caso? Se così fosse i media mainstream sarebbero i mercenari dei dem. Loro offrono una notizia molto pilotata secondo i voleri del NWO, loro sono esperti dell’omissione, nascondono gli ipotetici brogli e mettono Biden come Presidente prima dei dovuti chiarimenti legali.

(Da la crunadellago.net) I media ormai hanno assunto la funzione di agenti della sovversione impegnati platealmente nel tentativo di rovesciare un capo di Stato. I social si sono uniti nel piano quando in questo stesso momento stanno censurando apertamente i tweet del presidente degli Stati Uniti. E’ una manovra a tenaglia. Tutte le derivazioni del sistema stanno attaccando in branco Donald Trump per costringerlo a firmare la resa e a lasciare la Casa Bianca. 

Trump sapeva bene con chi aveva a che fare e che LORO lo avrebbero rimosso con la forza e con la sporca astuzia quindi avrebbe preso le dovute precauzioni. Nelle schede elettorali sembra siano stati inseriti isotopi non radioattivi per comprovarne l’autenticità e non farsi ingannare da schede false. Si pensa che in un prossimo futuro (se ci fosse) la frode possa venire alla luce tramite le autorità competenti. Il Tycoon americano non si lascerà derubare facilmente la “Casa Bianca”. Lui sapeva come l’antistato avrebbe agito ma avrebbe

Foto di David Mark da Pixabay

permesso che andasse avanti in modo che tutto venisse alla luce a tempo debito e l’antistato si fosse annientato da solo. L’antistato non vuole perdere la propria lunga mano, non aveva previsto Trump, il Presidente che avrebbe tagliato il cordone ombelicale fra dem e repubblicani scelti dai Bilderbergh  o dai Bohemian  Grove per arrivare alla presidenza, come fu per Nixon, Reagan, Busch e Clinton tanto per fare qualche nome. Gli Usa è da molto tempo che sono stati considerati la nazione per eccellenza del NWO. Il potere finanziario, economico e militare ne avrebbero deciso il percorso da fare. Prima del dopoguerra la massoneria internazionale aveva stabilito che gli USA avrebbero agito per la formazione del NWO e per il Governo mondiale che avrebbe dovuto nascere in seguito.

(Da la crunadellago.net): Manly P. Hall, uno dei massoni più influenti al mondo, scrisse nel 1944 un libro intitolato “Il destino segreto dell’America”, nel quale spiegava perfettamente quali erano le interazione delle élite massoniche per l’America. Il destino segreto di questa nazione era quello di farsi guida del disegno mondialista.
Gli USA per arrivare a questo avrebbero fomentato guerre, colpi di stato, annessioni politiche e tant’altro. Un gigante economico in grado di schiacciare tutti gli stati che sarebbero stati contro la politica del NWO. La massoneria avrebbe scelto gli USA come il gendarme mondiale: o sei con noi, o contro di noi. Salvador Allende, il presidente del Cile, fu rovesciato in un colpo di Stato nel 1973 orchestrato dalla CIA e supervisionato da Henry Kissinger, allora segretario di Stato nell’amministrazione Nixon, per via della sua intenzione di nazionalizzare le riserve di rame. Aldo Moro, presidente della Democrazia Cristiana e già ministro degli Esteri, fu rapito e ucciso dalle Brigate Rosse nel 1978 dopo aver ricevuto minacce di morte proprio dallo stesso Kissinger che lo considerava un intralcio verso i piani del potere mondialista per l’Italia stabiliti dal club di Roma. Il club di Roma, altro potentissimo organo del globalismo fondato da Rockefeller, decretò infatti già negli anni’70 che l’Italia avrebbe dovuto essere deindustrializzata e denatalizzata per favorire la definitiva ascesa del Nuovo Ordine Mondiale, verso il quale l’esistenza della culla del cristianesimo mondiale e dell’Antica Roma, rappresenta un maggiore ostacolo.

Oggi gli Usa sarebbero i sicari del NWO. Anche Economist il giornale degli Elkann e dei Rotshild scrisse che Trump si sarebbe rivelato pericoloso per il NWO mettendo la causa a rischio. Il Great Reset non sarebbe possibile senza l’apporto degli USA quindi gli uomini del deep state avrebbero a mia opinione agito di conseguenza. Ora avrebbero molta fretta, i loro pani devono essere attuati e non possono permettersi che un inaspettato Presidente li ostacoli. Trump quindi deve essere spodestato, deve perdere le elezioni ad ogni costo. Per arrivare al Great Reset gli USA devono restare i sicari del NWO.

(Da lacrunadellago.net) David Rockefeller alle Nazioni Unite nel 1994 disse che era necessario una sorta di evento catalizzatore per costringere le nazioni ad accettare il Nuovo Ordine Mondiale. Quella crisi è arrivata. L’operazione terroristica del Covid si può definire l’11 settembre del mondo.Il tempo però sta stringendo. Klaus Schwab, uno degli esponenti più influenti di Davos, altro gruppo in prima fila del mondialismo, ha parlato di una “stretta finestra di opportunità” messa a disposizione dalla falsa emergenza sanitaria. Quella finestra potrebbe richiudersi molto in fretta se Trump resta alla Casa Bianca.

Mosignor Viganò parlò molto chiaramente di tutte queste trame, del Great Reset, del mondialismo, della Casa Bianca dell’importanza di Trump come Presidente alleato della libertà degli stati e dei propri popoli. Comunque siano andate le elezioni americane il NWO comunque potrà comunque ancora essere fermato. La guerra non è ancora finita ed i giochi non sono ancora terminati. Trump resta molto forte al senato quindi in grado di rompere ancora le uova

foto tratta dal video di Detoxed info pubblicato su youtube.com

nel paniere del deep state. Il “Rien va plus” non è ancora arrivato e la roulette starebbe ancora girando vorticosamente. Il croupier del casinò, starebbe facendo ancora girare la pallina quindi i giochi non sarebbero ancora definitivamente chiusi.

Goldfinger
Author: Goldfinger

Goldfinger è un giornalista specializzato in misteri, opinioni politiche, religione, etica e società ha uno stile talvolta piuttosto controverso nelle opinioni, diciamo che in genere è “ fuori dal coro”, fuori dagli schemi tradizionali

0 Condivisioni

26 COMMENTS

  1. I’ve been exploring for a little bit for any high quality
    articles or blog posts inn this sort of house . Exploring in Yahoo I at last stumbled upon this web site.
    Reading thus info So i am satisfied too express that I’ve a very just right uncanny feelingg I discoveresd
    exactly what I needed. I so much certainly wull make certain to
    don?t faiol to remember this website and give it a look regularly.

    https://buyessayonlinesafe.com

    web page
    https://buyessayonlinesafe.com https://buyessayonlinesafe.com

  2. I believe everything posted made a ton of sense.
    But, what about this? suppose you were to write a killer title?
    I am not saying your information isn’t good, but suppose you added something
    to maybe get people’s attention? I mean USA: BATTAGLIA VINTA PER IL
    DEEP STATE? di Goldfinger | Mondooggi by Globalnews is a little vanilla.
    You ought to glance at Yahoo’s home page and note how they write article headlines to get people interested.
    You might try adding a video or a pic or two to get people
    interested about everything’ve written. Just my
    opinion, it could bring your posts a little bit more interesting.

  3. Somebody necessarily help to make significantly articles I’d state. That is the very first time I frequented your website page and so far? I amazed with the research you made to make this actual post incredible. Excellent job!

  4. I was recommended this web site through my cousin. I am
    no longer certain whether or not this put up is written by means of him
    as no one else realize such exact approximately my
    difficulty. You’re amazing! Thank you!

  5. Hey, my name’s Eric and for just a second, imagine this…

    – Someone does a search and winds up at mondooggi.com.

    – They hang out for a minute to check it out. “I’m interested… but… maybe…”

    – And then they hit the back button and check out the other search results instead.

    – Bottom line – you got an eyeball, but nothing else to show for it.

    – There they go.

    This isn’t really your fault – it happens a LOT – studies show 7 out of 10 visitors to any site disappear without leaving a trace.

    But you CAN fix that.

    Talk With Web Visitor is a software widget that’s works on your site, ready to capture any visitor’s Name, Email address and Phone Number. It lets you know right then and there – enabling you to call that lead while they’re literally looking over your site.

    CLICK HERE http://www.talkwithwebvisitors.com to try out a Live Demo with Talk With Web Visitor now to see exactly how it works.

    Time is money when it comes to connecting with leads – the difference between contacting someone within 5 minutes versus 30 minutes later can be huge – like 100 times better!

    Plus, now that you have their phone number, with our new SMS Text With Lead feature you can automatically start a text (SMS) conversation… so even if you don’t close a deal then, you can follow up with text messages for new offers, content links, even just “how you doing?” notes to build a relationship.

    Strong stuff.

    CLICK HERE http://www.talkwithwebvisitors.com to discover what Talk With Web Visitor can do for your business.

    You could be converting up to 100X more leads today!

    Eric
    PS: Talk With Web Visitor offers a FREE 14 days trial – and it even includes International Long Distance Calling.
    You have customers waiting to talk with you right now… don’t keep them waiting.
    CLICK HERE http://www.talkwithwebvisitors.com to try Talk With Web Visitor now.

    If you’d like to unsubscribe click here http://talkwithwebvisitors.com/unsubscribe.aspx?d=mondooggi.com

  6. Having read this I believed it was rather enlightening.
    I appreciate you taking the time and effort to put this content together.

    I once again find myself spending a lot of time both reading and leaving comments.
    But so what, it was still worthwhile!

  7. Hello! Quick question that’s totally off topic.

    Do you know how to make your site mobile friendly?
    My weblog looks weird when browsing from my
    iphone. I’m trying to find a template or plugin that might be able
    to fix this issue. If you have any suggestions, please
    share. Thanks!

  8. It’s truly a great and useful piece of info.
    I am satisfied that you shared this useful information with us.
    Please keep us up to date like this. Thanks for sharing.

  9. Usually I don’t learn article on blogs, however I wish to say that this
    write-up very compelled me to try and do it! Your writing taste has
    been amazed me. Thanks, quite great post.

  10. I think everything typed was very reasonable. But,
    consider this, what if you added a little content?
    I am not suggesting your information is not solid., but suppose you added something that grabbed people’s attention? I
    mean USA: BATTAGLIA VINTA PER IL DEEP STATE? di Goldfinger | Mondooggi by Globalnews is a little vanilla.
    You ought to peek at Yahoo’s front page and watch how
    they create post titles to get people interested.

    You might try adding a video or a pic or two to grab people
    interested about everything’ve got to say. In my opinion, it
    might make your posts a little livelier.

  11. Thanks for a marvelous posting! I quite enjoyed
    reading it, you can be a great author.I will always bookmark your blog
    and will often come back down the road. I want
    to encourage yourself to continue your great job, have a nice weekend!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here