In questo periodo di pandemia se ne sono espresse di opinioni e tante se ne esprimeranno ancora. Credo che questi particolari periodi, gli anni che stiamo 

Kolbe Fabrizio Gregori

 vivendo, saranno scritti nella storia del mondo. In questo caso si tratterebbe di una potenziale guerra. Un tempo le guerre si combattevano con le armi, oggi si combattono a suon di spostamenti di capitali da una nazione all’altra ed ad iniezioni di virus, la più grande arma che potrebbe distruggere anche gli eserciti più potenti, decimare popolazioni, senza distruggere nulla se non intere economie. In questo periodo altamente tecnologico per l’umanità arriva il 5G, per la Repubblica cinese si tratta di una grandissima conquista, per l’Italia che agisce sempre su imitazione cinese, pure, per l’America una grande minaccia e per il mondo dei complottisti una grave minaccia per la salute umana. Il 5G potrebbe essere anche un potente strumento di controllo totale se utilizzato per le mire imperialistiche del NWO.

 

La rivoluzione tecnologica del 5G, lo standard di quinta generazione delle comunicazioni per i sistemi radiomobili cellulari, ha fatto scaturire nell’opinione pubblica molte domande e da quando è arrivata la Sars-CoV 2, i dubbi e le paure sono ulteriormente aumentati. Davvero il 5G nuoce alla salute? Ci sono correlazioni tra 5G e COVID-19? I massoni del Deep State useranno questa tecnologia per controllarci, per manipolarci, per farci diventare automi privi di volontà e coscienza? GIMME 5G! ALL OR NOT RIGHT? prova a dissipare tutti questi dilemmi.

Cavinato Editore International ci offre la possibilità di poter avere delle risposte sulle domande che certamente ci saremo fatti in merito alla nuova tecnologia 5G che da settembre arriverà anche in Italia. Un libro dello scrittore Kolbe Fabrizio Gregory, uno scrittore italiano che si occupa di descrivere anche temi con un’importante componente di mistero.

Per l’acquisto del libro nella versione E-book clicca sul seguente link: http://www.cavinatoeditore.com

Nicola Migliorini
Author: Nicola Migliorini

Nicola Migliorini è Direttore Responsabile del media www.mondooggi.com è un giornalista generalista con incarico a 360 gradi.

63 Condivisioni