ARTICOLO OFFERTO DA DUCOLI ACHILLE PISOGNE BRESCIA TEL 0364.529284 http://ducoliachille.altervista.org/home/

Da Tre giorni apre la porta dell’inferno e ci troviamo di colpo catapultati in un clima letteralmente infernale fatto di presunti  brogli nell’ ambito delle amministrative, corruzione, ingiustizie sociali, discriminazione, guerra embrionale. L’inferno in Italia non si è fatto attendere ed è pronto a conquistare il mondo intero. Benvenuti nel Nuovo Ordine Mondiale il sistema dittatoriale piú ingiusto e coercitivo della storia dell’ umanitá. I demoni gongolano, i loro servi spingono per vincere ad ogni costo, pur sapendo che il bene sempre avrá la vittoria sul male. Dopotutto il demonio è superbia allo stato puro ed all’ennesima potenza quindi… poi a rimetterci non è tanto lui ma l’umanità che gli da credito continuamente. Il bene é guidato da Dio, il creatore, il male da satana, una creatura….. 

Si fa presto a parlare di democrazia. La libertà, la fede e la democrazia vengono apprezzate qualora vengano a mancare, può sembrare strano ma è proprio così. Oggi la libertà e la democrazia starebbero rischiando davvero grosso. Se la “sfida” fra il popolo e l’attuale esecutivo (che ricordo non è stato eletto da nessuno) dovesse essere persa dal popolo italiano ovvero i portuali, i sostenitori degli scioperi appartenenti alle varie frange lavorative, le forze dell’ordine che chiedono un ritorno alla democrazia tramite l’ eliminazione del certificato verde, per gli italiani potrebbe iniziare un periodo davvero gramo. In questo caso la libertà verrà limitata sempre più fino ad arrivare al sistema totalitario cinese. Volete divenire come i cinesi che possiedono una sorta di credit score che permette loro o meno i normali diritti di cittadino in base al proprio comportamento più o meno virtuoso? Non credo proprio. Personalmente l’idea non mi entusiasmerebbe affatto. Sta di fatto tuttavia che il popolo italiano da sempre troppo tollerante, avrebbe commesso l’errore di lasciare andare troppo le cose, fino al punto in cui possa divenire complicato fermarle.

Ora fermarle è possibile ma diviene necessario in un certo senso “mostrare i muscoli” pacificamente ed i moti portuali ne sono una testimonianza viva. Spero che ora ci crediate, spero che arrivati a questo punto iniziate a capire. Sta di fatto che “Lor signori” starebbero facendo l’impossibile per minare la democrazia italiana per poi passare al resto del mondo. Fra qualche giorno ci saranno i ballottaggi. Se vi dicessi che a quanto pare sappiano già chi vincerà le elezioni cosa ne direste? Vi straccereste le vesti? Non sarebbe una novità, vi ricordate la vicenda Trump e l’elezione di Biden? So per certo che risponderete: non è vero, non è possibile in un paese democratico. Questo per il fatto che ragionate ancora in modo democratico ma la democrazia oggi è fortemente malata. Da un video che mi è arrivato proprio oggi non è difficile capire cosa starebbe accadendo. Noi non diremo nulla, non spiegheremo nulla. Sarete voi a capire guardando il video ombre sul viminale  e quindi a farvi un’ idea reale su quanto starebbe accadendo. Presunti brogli sui ballottaggi, violenti prezzolati nelle piazze per screditare i “no pass” e infiltrazione di crumiri inviati dal governo nei porti. Potrete capire tutto da questo (clicca su video in azzurro) video. Vi proporremo anche un secondo video del filosofo Diego Fusaro video Fusaro  In questo caso il filosofo dipinge un un panorama della situazione attuale e cerca di fare previsioni, capire se la rivolta dei lavoratori sarà repressa oppure se il popolo uscirà vittorioso da questo braccio di ferro, una situazione assai difficile.

Foto di Narcis Ciocan da Pixabay

Il filosofo Diego Fusaro è sempre molto chiaro nell’esposizione dei fatti e si starebbe prodigando nella difesa della democrazia e quindi della libertà del popolo italiano. Un altro articolo molto interessante è stato pubblicato dal collega Cesare Sacchetti, un altro giornalista contro tendenza e Direttore del blog “la cruna dell’ago”. Forse non tutti sanno di una certa prova muscolare fra USA e CINA avvenuta proprio in questo periodo tramite i propri sommergibili atomici. Certamente non saprete nulla ma la guerra è l’incubo peggiore dei nostri tempi. Guarda caso la patrona della chiesa e madre di Cristo, da Medjugorje metterebbe in guardia da diversi anni sul pericolo di una guerra. Certamente la cosa vi desterà stupore e preoccupazione ma è normale dato che nessuno ne avrebbe parlato se non larvatamente. Ultimamente in Italia a mia opinione non si parla di quanto accade realmente ma di quanto si desidera che si parli, balle, balle, balle, omissioni, omissioni, omissioni. Noi invece ne parleremo come anche altri giornalisti seri della rete, quelli che amano ancora dare informazione reale, quindi esporremo le fonti che troverete cliccando sulle parole azzurre presenti in questo articolo. Cliccando sulle parole azzurre sarete reindirizzati ai portali interessati. Detto questo che dire ancora? Beh, Buona santa domenica alla faccia della porta dell’inferno che i servi di satana vorrebbero imporci tramite l’opera di Rodin come nuova religione mondiale.

 

Goldfinger
Author: Goldfinger

Goldfinger è un giornalista specializzato in misteri, opinioni politiche, religione, etica e società ha uno stile talvolta piuttosto controverso nelle opinioni, diciamo che in genere è “ fuori dal coro”, fuori dagli schemi tradizionali

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here