ARTICOLO OFFERTO DA IMPRESA DI PULIZIE HYDRASHINE BRESCIA

                                 TEL 339.1709051   

Abbiamo già espresso le nostre opinioni in merito al DDL Zan. Una buona parte della politica sarebbe stata all’apparenza favorevole almeno fino allo scorso mese. Tante se ne sono dette e tante se ne sono studiate, fino al punto in cui il tanto discusso DDL Zan sarebbe stato (tempo fa) candidato a subire delle giuste modifiche. Le necessarie modificazioni al DDL sarebbero state a mia opinione “l’estrema ratio” per tentare di arginare una proposta di legge a mio parere destinata a non passare al senato. Il parere della chiesa Cattolica sarebbe stato non conforma al DDL, tuttavia una certa parte della politica avrebbe spinto per l’approvazione. Possiamo dire sia stata una giornata davvero difficile, fatta di grandi sorprese, infatti il DDL Zan sarebbe stato vittima dei cosiddetti “franchi tiratori”, della famosa “tagliola”. I franchi tiratori al senato avrebbero affossato del tutto il DDL che se non erro venne approvato in precedenza alla Camera dei Deputati. La proposta di legge sarebbe stata un via libera al famigerato gender che grazie all’approvazione del DDL Zan sarebbe stato imposto nelle scuole. La proposta di legge sarebbe stata anche una legge bavaglio su alcune tematiche, una legge alquanto limitativa anche per la libertà di opinione e di conseguenza per gli organi di stampa ma non solamente, anche per lo stesso cattolicesimo alquanto contrario da sempre a certe teorie cui il mondo sarebbe tanto affezionato.

Foto di naeim a da Pixabay

Grazie a Dio la proposta di legge oggi sarebbe stata affossata e “parcheggiata” su un binario morto, dal quale sarà molto difficile possa ritornare indietro. Devo dire che questa volta il buon senso abbia prevalso, mantenendo ben saldi certi valori cristiani, che a mia modesta opinione avrebbero potuto crollare sotto il peso del famigerato DDL. Vittoria pertanto del buon senso in un periodo che sembra davvero aver perso la bussola, un momento davvero difficile, nel quale un mondo in rapida trasformazione, non sarà certamente vincitore ma potrebbe essere assolutamente e disastrosamente perdente. Qual è la causa principale di questo cambiamento radicale che si starebbe preparando per stravolgere la vita dell’uomo sulla terra? Noi la nostra opinione l’ abbiamo esposta più volte e la ricorderemo ancora. La causa principale di questo tentativo di cambiamento della vita dell’uomo e della società, il tentativo di un cambiamento che andrebbe contro ogni razionalità e contro ogni valore umano e spirituale, si potrebbe leggere nella perdita (ormai arrivata ad essere preoccupante) della fede cristiana. Ormai sono davvero in pochi gli uomini di fede. Sembrerebbe un modo di dire ma non è così, purtroppo è la realtà delle cose nel mondo di oggi. Quando l’umanità dovesse iniziare a perdere la fede in Cristo ed ad affidarsi a tutto quanto è mondano, inizierebbero le attuali gravi problematiche in grado di rendere l’uomo insensibile e più vicino all’animale che all’immagine e somiglianza di Dio. Il tramonto della fede Cristiana porterà per forza di cose, ad un rapido declino della civiltà come l’abbiamo sempre conosciuta, creando nell’uomo l’errata sensazione di essere come Dio.

Foto di Hands off my tags! Michael Gaida da Pixabay

Questo particolare legato alla natura peccaminosa del creato, potrebbe riuscire ad annientare definitivamente l’umanità, anche se credo fermamente, che proprio Dio verrà in soccorso ai Suoi figli, quelli che manterranno la fede nonostante gli attacchi da parte del mondo. Queste persone saranno quelle  fedeli a Dio, che con il proprio comportamento fatto di preghiera e di onestà, saranno in grado (tramite l’aiuto del Creatore) di salvare il mondo, creando un mondo nuovo.


Goldfinger
Author: Goldfinger

Goldfinger è un giornalista specializzato in misteri, opinioni politiche, religione, etica e società ha uno stile talvolta piuttosto controverso nelle opinioni, diciamo che in genere è “ fuori dal coro”, fuori dagli schemi tradizionali

2 COMMENTS

  1. Wonderful blog! Do you have any suggestions for aspiring writers? I’m hoping to start my own blog soon but I’m a little lost on everything. Would you propose starting with a free platform like WordPress or go for a paid option? There are so many choices out there that I’m completely overwhelmed .. Any ideas? Appreciate it!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here