ARTICOLO OFFERTO DA EUROIMPIANTI COMEZZANO DI CIZZAGO BRESCIA TEL 328.3116236

Quali e quante devono essere le qualità valoriali per cui una persona può, al termine del suo vissuto, ritenersi soddisfatta? È la domanda che il giovane narratore insieme agli altri si pone, immergendosi in una storia che avvolge pienamente la sua vita e quella dei coetanei, da cui nasce un confronto aperto e continuo su ciò che essa offre e come superare soprattutto i momenti di difficoltà. Il gruppo si sorregge a vicenda, si consiglia, impara a vivere al meglio la propria quotidianità, e il riferimento principale delle sue azioni è la comprensione che sfocia giorno dopo giorno in un grande valore: quello dell’amicizia. I componenti del gruppo ci credono con forza, quasi ad incarnarsi, si fidano, si affidano, perché consapevoli che questo sentimento li farà vivere con semplicità, senza calcoli, senza approssimazione. I loro comportamenti, la loro sensibilità, partono da una ricchezza interiore che lega i loro cuori che mai si separeranno, mai si disgregheranno: le tante emozioni che provano sono lo specchio della loro sensibilità, della loro profonda dimensione interiore. Pensano positivamente, si ristrutturano al meglio la loro mente, il loro sostegno è incondizionato e vivono finché possono la vita che vogliono e poi…

Un Libro presentato anche questa volta dalla Casa Editrice Cavinato Editore International, un’opera scritta dallo scrittore italiano Italo Panico intitolata “Amici per sempre”. Per coloro che desiderassero acquistare il libro sia nella comoda versione E-BOOK ma anche CARTACEA sarà sufficiente cliccare  sull’immagine a sinistra della Cavinato Editore International, in alternativa sul link sottostante, sarete quindi re indirizzati al portale della Casa Editrice e quindi potrete procedere con l’acquisto. Sarà possibile l’acquisto anche nelle migliori librerie online, Feltrinelli, Ibs e tante altre.

                      http://www.cavinatoeditore.com

 

Nicola Migliorini
Author: Nicola Migliorini

Nicola Migliorini è Direttore Responsabile del media www.mondooggi.com è un giornalista generalista con incarico a 360 gradi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here