ARTICOLO OFFERTO DA HYDRASHINE IMPRESA DI PULIZIE BRESCIA TEL 339.1709051

“La tela di vetro” un romanzo molto particolare e piacevole nella lettura scritto in un crescendo di favole e di fantasia che racchiudono però importanti tematiche sociali. Leggendo il romanzo il lettore si incammina su una vera e propria strada fantastica, un viaggio appunto all’insegna della curiosità ma in modo particolare della tranquillità, quella tranquillità che pur essendo necessaria per vivere una vita appagante purtroppo manca, in un mondo basato sulla fretta e sull’arrivismo. Un cammino quindi verso l’ignoto? No verso la chiarezza, la lucidità e verso le cose essenziali nella vita sociale e personale che oggi sembrerebbero davvero scarseggiare. Un libro adatto a tutti.

L’opera inizia con favole che possono piacere ai bambini, più avanti quelle favole diventano racconti, racconti inventati ma con un briciolo di realtà in cui si affrontano temi sociali e non solo. I personaggi sono viaggiatori erranti, proprio come il viaggio che l’autrice desidererebbe intraprendere, un viaggio all’insegna della curiosità, della conoscenza ma anche della tranquillità. I luoghi in cui si svolgono le storie sono situati soprattutto in Europa, ma si parla anche di altri continenti. Ci s’imbatte nella descrizione di luoghi e paesaggi marini o montani, si viaggia ad occhi aperti pur sapendo che spesso quei luoghi rimarranno solo dei sogni… Tutte le favole ed i racconti hanno una propria storia, un proprio decorrere del tempo e una descrizione che a volte se inventata diventa più fantastica… Fantastici sono i personaggi, umani o animali, e non c’è sorta di cattivo gusto, ma di un desiderio di chiarezza, di lucidità e di cose veritiere, le quali al giorno d’oggi scarseggiano…

 

“La tela di vetro” un romanzo per tutti scritto dall’autore italiano Primula di Bosco. La tela di vetro l’ultimo romanzo proposto dalla Casa Editrice Cavinato Editore International che potrete acquistare anche online nella comoda ed economica versione E-book cliccando sul link http://www.cavinatoeditore.com o in alternativa cliccando sull’immagine della Casa Editrice a sinistra.

 

Nicola Migliorini
Author: Nicola Migliorini

Nicola Migliorini è Direttore Responsabile del media www.mondooggi.com è un giornalista generalista con incarico a 360 gradi.

8 COMMENTS

  1. The subsequent time I read a weblog, I hope that it doesnt disappoint me as much as this one. I mean, I do know it was my choice to read, however I actually thought youd have something attention-grabbing to say. All I hear is a bunch of whining about something that you would fix in case you werent too busy searching for attention.

  2. Wow! This can be one particular of the most helpful blogs We’ve ever arrive across on this subject. Actually Great. I’m also an expert in this topic so I can understand your hard work.

  3. This is the right blog for anyone who wants to find out about this topic. You realize so much its almost hard to argue with you (not that I actually would want…HaHa). You definitely put a new spin on a topic thats been written about for years. Great stuff, just great!

  4. After study a few of the blog posts on your website now, and I truly like your way of blogging. I bookmarked it to my bookmark website list and will be checking back soon. Pls check out my web site as well and let me know what you think.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here