ARTICOLO  OFFERTO  DA  IMPRESA  DI  PULIZIE  HYDRASHINE  BRESCIA 

                                TEL 339.1709051

La nostra mente è spesso influenzata e plasmata dalle mutevoli percezioni della realtà esterna. Dalle mille percezioni sensoriali e dai mille stimoli intellettivi. Filosofie, credo, opinioni, visioni del mondo possono creare nella nostra mente specchi deformanti. L’essenza della realtà è invisibile agli occhi ed il mondo apparente spesso acceca l’occhio dell’anima. Allora dobbiamo intenderci: il mondo reale, quello essenziale per il cammino dello spirito, è il mondo interiore. Ciò che accade in me e per gli altri è quanto accade nella loro intimità. La vera coscienza quindi è quella interiore, quella intima essenza depositata del Creatore nella nostra anima, e che dobbiamo disseppellire, rivitalizzare: la vera immagine nel profondo di noi è Cristo. Questo lavoro passa attraverso un processo di liberazione dalle false personalità sè e dai falsi io.

“La tentazione ed il peccato più grande ed il più distruttivo è il rifiuto di se stessi, la paura di non essere mai abbastanza e di essere amabili” (Nowen) 


La Casa Editrice Cavinato Editore International presenta un libro di Rocco Zappia intitolato “Sii te stesso”. Dalle sacre scritture siamo certi che l’uomo sia stato creato ad immagine e somiglianza di Dio. Questa immagine e somiglianza la portiamo inesorabilmente con noi, pertanto l’accettazione di se stessi dovrebbe essere in effetti il primo “lavoro” da fare. Un libro di psicologia di 184 pagine. Per coloro che desiderassero acquistare il libro potranno cliccare sull’ immagine (lato sx) della Cavinato Editore International, in alternativa sul link nella barra sottostante. Così facendo sarete reindirizzati al portale della Casa Editrice quindi procedere all’acquisto.

                             www.cavinatoeditore.com

 

Nicola Migliorini
Author: Nicola Migliorini

Nicola Migliorini è Direttore Responsabile del media www.mondooggi.com è un giornalista generalista con incarico a 360 gradi.

4 COMMENTS

  1. Its like you read my mind! You appear to know a lot about this,
    like you wrote the book in it or something. I think that you could do with some
    pics to drive the message home a bit, but other than that,
    this is great blog. A fantastic read. I’ll certainly be back.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here