ARTICOLO OFFERTO DA HYDRASHINE IMPRESA DI PULIZIE BRESCIA TEL 339.1709051

Dati gli articoli che periodicamente pubblichiamo in relazione al Nuovo Ordine Mondiale o NWO qualcuno potrebbe pensare che l’ argomento ci ossessioni ma non è così. Noi come anche alcuni scrittori di libri staremmo tentando di aprire gli occhi ad una popolazione mondiale che risulterebbe oggi essere dormiente. In pratica staremmo cercando di dare il nostro contributo al combattimento della “buona battaglia” contro la schiavitù, contro il satanismo, contro i soprusi, contro la distruzione economica della nostra nazione, contro l’annientamento della cristianità. Detto questo sapete bene di cosa si tratta quando parliamo di NWO? oppure la parola risulterebbe un vocabolo comune ma dall’incerto significato? Questo libro scritto da Kolbe Fabrizio Gregori e presentato dalla Casa Editrice Cavinato Editore International potrebbe essere in grado di entusiasmarvi nella lettura aprendovi gli occhi sugli accadimenti odierni in un intrigo di potere e massoneria internazionale.

Volendo semplificare, si potrebbe dire che, il termine Nuovo ordine mondiale (nwo) sia un termine generico attribuito ad una cospirazione universale orchestrata da un gruppo estremamente potente ed influente di individui, legati geneticamente (per lo meno ai gradi più alti) tra di loro, che include molte delle persone più ricche al mondo, i capi politici più importanti, e l’élite corporativa, così come pure i membri della cosiddetta Nobiltà Nera d’Europa (dominata dalla Corona Britannica). Il loro obbiettivo? Semplice, creare un Unico Governo (fascista) Mondiale, privato dei confini nazionalistici e regionali, e che sia obbediente alla loro agenda. Ma dietro a questo c’è molto di più, ed in questo volume ve lo racconterò il più esaustivamente possibile.

Capire gli accadimenti odierni potrebbe essere la chiave fra la libertà e la futura schiavitù. Siamo tutti chiamati a combattere la “buona battaglia” in una guerra escatologica fra il bene ed il male ma questa volta all’ultimo sangue. Importate quindi capire i motivi per i quali si sarebbe chiamati in questa guerra. Credo che il libro “Il nuovo ordine mondiale” possa aiutare a comprendere cosa si celi dietro le sporche ed oscure trame di pochi burattinai tanto potenti da dominare il mondo. Per coloro che desiderassero sapere, capire, conoscere, acquistando quindi una copia del libro nella comoda versione E-book offriremo la possibilità di cliccare sul seguente link: https://www.amazon.it/dp/B08M98ZHLZ/ref=mp_s_a_1_1?dchild=1&keywords=il+nuovo+ordine+mondiale+gregori+fabrizio+kolbe&qid=1604090535&sr=8-1

Nicola Migliorini
Author: Nicola Migliorini

Nicola Migliorini è Direttore Responsabile del media www.mondooggi.com è un giornalista generalista con incarico a 360 gradi.

1 Condivisioni