ARTICOLO OFFERTO DA IMPRESA DI PULIZIE HYDRASHINE BRESCIA TEL 339.1709051

La Casa Editrice Cavinato Editore International oggi presenta un libro legato alla medicina, scritto da Mahtab Nikzat, una Dottoressa davvero esperta nell’ambito della fisioterapia  dermatofunzionale. Nel libro si parlerà delle ustioni e del processo di guarigione ma in particolar modo della gestione fisioterapica delle lesioni provocate dalle scottature. Un tema di sicura importanza in campo medico e fisioterapico, un tema che però potrebbe interessare un po’ tutti. Chi è la Dottoressa Mahtab Nikzat? La scrittrice in questo caso è una professionista nell’ambito della fisioterapia dermatofunzionale laureatasi presso l’Università di Torino

 

 

In questo libro si parla del processo di guarigione delle ustioni. Per quanto concerne la gestione fisioterapica di queste lesioni, il trattamento avviene nelle fasi: acuta, subacuta e degli esiti. Ad oggi esiste solo una scala di valutazione dell’attività della vita quotidiana specifica per i pazienti ustionati, che viene attualmente utilizzata per la valutazione di tutte le fasi di guarigione. Nel mio studio ho sperimentato, su un caso clinico seguito per tutte le fasi di guarigione, diverse scale di valutazione per identificare la migliore, per ogni fase, con l’obiettivo di perfezionare la valutazione dei pazienti ustionati.

 

La Casa Editrice Cavinato Editore International propone il libro: “Le scale di valutazione delle ADL applicate nel paziente ustionato: un caso clinico”, un libro che gravita nell’ambito del campo medico. Per coloro che desiderassero acquistarlo  nella comoda versione E-book, sarà possibile procedere cliccando sul logo della Casa Editrice (sx). In questo caso si aprirà il sito della Cavinato Editore International sul quale potrete procedere all’acquisto.

Nicola Migliorini
Author: Nicola Migliorini

Nicola Migliorini è Direttore Responsabile del media www.mondooggi.com è un giornalista generalista con incarico a 360 gradi.

0 Condivisioni