LIBRI: LA VITA PRIMA DI WHATSAPP di Nicola Migliorini

UN LIBRO DIVERTENTE PER SPIEGARE LO SCONTRO GENERAZIONALE FRA MADRE E FIGLIO ADOLESCENTE

0
9199
Nelly La Rosa

Anche questa volta la Cavinato Editore International propone un libro della scrittrice italiana Nelly la Rosa dal titolo intrigante, ma allo stesso tempo di assoluto interesse e di grande attualità. Lo scontro generazionale fra figlio e genitore che fatica ad adeguarsi alla giovane mentalità del figlio predisposta verso internet e le varie applicazioni dello spartphone. Un figlio sempre attaccato a Whatsapp, in continua comunicazione con gli amici stanziati in tutto il mondo…. Una mentalità forse difficile da capire, per una persona di altri tempi che comunque sia riesce, attraverso un fitto dialogo ad avere uno scontro generazionale interessante con il figlio sedicenne. Vincerà la competizione la madre di mezza età od il giovane e moderno figlio in un confronto diretto fra passato e presente? Lo scopriremo leggendo questo divertente opera letterarie adatta per lettori di ogni età.

 

Signora di mezza età: apparentemente molto giovane, che se non avesse un figlio adolescente non si sarebbe evoluta neanche un po’. Internet? WhatsApp? Email?Roba dell’altro mondo. Ma dovendosi adattare al figlio Giorgio, poco più di un sedicenne, attraverso un fitto dialogo, crea uno scontro generazionale molto interessante, dove sia i meno giovani che quelli della sua età si ritroveranno. A volte lei troverà giusti i punti di vista del figlio, ma qualche altra volta lui stesso concorderà che la nostra vita senza WhatsApp non era così male. Interessante come si confrontino il presente e il passato con i loro pregi e i loro difetti. Chi vincerà?

Cavinato Editore International vi propone un libro di Nelly la Rosa una scrittrice italiana nata a La Spezia. Una scrittrice che nella vita svolge un lavoro particolare: assistente di volo. Una professionista che ha girato mezzo mondo in lungo e in largo, una persona abituata a visitare luoghi di ogni tipo, ma anche a guardare con attenzione i comportamenti umani che poi riporterà in alcuni dei propri libri.

Per acquistare il libro clicca su questo link e potrai scaricarlo nella versione E-booke potrai  http://www.cavinatoeditore.com

 

Nicola Migliorini
Author: Nicola Migliorini

Nicola Migliorini è Direttore Responsabile del media www.mondooggi.com è un giornalista generalista con incarico a 360 gradi.

1 Condivisioni